Il cielo parla ai giovani adulti
Gesù
Molti dei miei giovani apostoli non conoscono i santi che li hanno preceduti. Questi uomini e donne hanno combattuto le stesse battaglie che voi state combattendo. Sono qui, in cielo, con me. Ma sono anche con voi, perché non c'è separazione delle anime.
Quando il vostro tempo sulla Terra sarà finito, capirete di più, naturalmente, ma per ora quello che voglio trasmettervi è l'aiuto che avete. Un santo in cielo, che ha lottato con le vostre battaglie, vi osserva attentamente, in attesa di una possibilità di aiutarvi. Possono ottenere per voi, attraverso le loro preghiere, un po' di chiarezza in una situazione che vi confonde. Possono ottenere la pace in una situazione che vi turba. Possono ottenere una guida per voi se siete di fronte a una decisione. Immaginate questo modo. Combattete le vostre battaglie e portate a termine il vostro lavoro sulla Terra. Arrivate in Paradiso e vi unite a noi qui. Ma continui a osservare con attenzione gli eventi sulla Terra. Ora supponiamo che tu mi abbia servito bene, perché lo farai, amico mio, quindi sarò in debito con te. Sarò in debito con te per la tua fedeltà. Dal cielo vedete una giovane anima sulla Terra che sta lottando per superare un problema.
Ti dici: "Povera anima, mi ricordo di quella lotta. So esattamente cosa potrebbe aiutare quell'anima. Vieni da me e dici: "Gesù, ti prego, dammi questa grazia per quest'anima che sta lottando. So cosa potrebbe aiutarla perché io stesso ho lottato in quel modo". Poiché sono in debito con te per la tua fedeltà, e poiché sei mio amico e mi fido di te, accolgo la tua richiesta. Ti concedo questa grazia. Forse l'anima che stai osservando vive nelle tenebre, serve il mondo e non vuole il mio aiuto o il mio amore. Forse quell'anima sta addirittura lavorando contro il Regno di Dio. Quest'anima mi rifiuta. Ma io guardo te, mio amato apostolo, e non posso rifiutarti, così concedo la grazia e l'anima sulla terra viene condotta verso la luce. Questo, mio caro giovane apostolo, è il modo in cui funziona la comunione dei santi. Parlavamo di un'anima che non serve il Regno. Riesci a immaginare come i miei santi assistono un'anima che cerca di servire? Non si fermano davanti a nulla per ottenere le grazie per te. Chiedete a loro. Chiedetelo a me. Se non conoscete nessun santo, chiedetemi di mandarvene uno e io vi rivelerò un santo che vuole aiutarvi. Questo può avvenire in molti modi.
Vi prometto che avrete la compagnia e l'assistenza del cielo. Siete parte di questa famiglia e questa famiglia celeste lavora insieme.
dato ad Anne - 29 giugno 2005
Nessun commento:
Posta un commento