sabato 27 agosto 2022

IL MIO ARRIVO SARÀ UNA SORPRESA PER I BAMBINI INGRATI

 


IL MIO ARRIVO SARÀ UNA SORPRESA PER I BAMBINI INGRATI


          Io, Gesù della Misericordia, vi do la mia pace.

          Voglio darvi il benvenuto. Ero già qui ad aspettarti.

          Figlio mio, ti amo così tanto che voglio stare sempre con te. Sono stato e sono solo con voi. Quello che vi avevo promesso si è avverato: nessuno vi avrebbe disturbato durante il viaggio a Foz do Iguaçu. Non è vero?

          Sì, Signore, è stato così! Grazie, Gesù.

          Benedetto, Mio caro figlio, ovunque tu vada, la Mia Pace ti illuminerà sempre sulle strade.


          Oggi, figlio mio, voglio che tu conosca il modo in cui sta avvenendo il mio ritorno sulla terra. È in corso di realizzazione con tutti i preparativi. Quelli che sono sulla Terra sono chiamati. Oggi, per esempio, in tutti i luoghi del mondo, i miei figli continuano a capire che è necessario avere, in ogni momento che si avvicina, un cambiamento di vita. Consiste in: fede, dedizione, amore e rispetto per ciò che è Mio. C'è chi dice che non è ancora il momento. In nessun caso io, Gesù, vi ho lasciato questo avvertimento, perché chi pensa così si sbaglia. Alla mia seconda venuta, ho detto che il diavolo avrebbe preso il mio posto e, quando ciò sarebbe accaduto, sarei tornato per non permettere al mio nemico di sedere al mio posto. Non si siede solo perché la Mia sedia è solo Mia, ma che il diavolo avrebbe fatto di tutto per possederla.

          Benedetto, figlio Mio, ora continua la Mia preparazione, da parte dei Miei Angeli qui in Cielo. Ognuno di loro sta preparando i posti per i miei eletti. La Terra si sta riformando. Gli occhi di coloro che sono qui non possono vedere nulla, perché l'ora non è ancora giunta; ma ciò che è stato fatto è tutto ciò che ho promesso. I miei ordini vengono evasi. Darò a ciascuno ciò che deve essere fatto. Saranno fatte nel modo in cui io, Gesù, ho parlato. Nulla può essere lasciato indietro. Il Mio arrivo, figlio Mio, sarà una sorpresa per i bambini ingrati. Non credevano che sarebbe successo. Coloro che pensano di avere tutto non avranno più nulla; coloro che hanno dubitato di Me si accorgeranno di essersi sbagliati; coloro che hanno manipolato i miei diritti piangeranno di dolore per aver violato la mia Legge. I nemici del Papa dovranno cadere, perché hanno rifiutato la Mia Pietra. Coloro che sono cresciuti al di fuori di Me avranno le loro radici tagliate, perderanno la loro forza. Dietro di loro seguiranno le loro ricchezze che sono servite a infangare il Mio Nome. Oro rubato; nient'altro va bene. La punizione su di loro sarà costante d'ora in poi. Le terre che mi hanno sottratto saranno tutte portate via. Dove hanno piantato ciò che non ho comandato, il loro frutto non mi servirà. Le pietre che hanno scagliato contro di Me saranno scagliate contro di loro. I segni rimarranno ovunque sul loro corpo. Non avrò pietà. Sul loro corpo si formano ferite e le macchie si diffondono rapidamente. La Croce che io ho portato, loro dovranno portarla secondo le loro piume. Nell'ora della separazione, le loro grida saranno orribili invocazioni di misericordia, ma io non risponderò, perché sono stato giusto con tutti, ma loro non sono stati giusti con Me. Hanno dato ai cani ciò che i Miei figli non avevano. Ho visto i loro banchetti in cui i poveri non potevano entrare. Nelle loro dimore i servi sono trattati come poveri; non possono essere trattati con pari diritti. Loro, quelli che servono, entrano solo per servire la tavola. Loro, i ricchi, nascondevano la loro sfacciataggine agli occhi dei Miei figli, e alcuni di loro a volte vendevano anche il loro onore per avere più soldi.

          Ora Benedetto, figlio mio, le loro leggi sono state gettate sulla bilancia e questa è scesa, mostrando il peso dei loro peccati, che mi hanno causato tanto dolore. Io, figlio mio, piango, perché non ho voluto questo, ma il diavolo sì, non ha mai pensato al male che ha fatto e fa. La sua vendetta consiste nel rubare le anime e portarle all'inferno, dove solo lui comanda. Lì, figlio mio, la morte è come un incubo, non vivono l'uno per l'altro. Il loro tormento è divorare ciò che l'altro ha; le ore per loro non hanno fine, tra un diavolo e l'altro non si sa chi sia il più brutto; le pene, è una follia; le porte non si aprono mai; la prigione è un fuoco eterno; gli angeli del diavolo servono solo a tormentare; i morsi reciproci sono continui. Il loro re sa solo divertirsi, perché tutto è stato consumato, sapendo che nessuno esce più da lì. La rivolta è terribile, finché i Miei figli di fede non passerà nulla di tutto questo. Ci sarà solo gioia.

          Io, Gesù, sono seduto in mezzo, in tutto il mio splendore, per servire i miei piccoli. La gloria dell'uno è gloria per l'altro. Il mio Regno è Pace, è Luce, è Amore, è tutto ciò che un figlio non ha avuto sulla terra. Quello che ho promesso, in esso c'è tutta la risposta.

          Il paradiso è così, figlio mio, nessuno muore, nessuno soffre la sete e la fame non ci sarà più, perché ci sarà sempre cibo per tutti. E il Mio mondo si completa con ciò che avevo promesso.

 Benedetto, Mio amato figlio, a volte viene in mente ad alcuni dei Miei: "Succederà questo?". Così è anche scritto: Solo a suo tempo crederanno, ma io li perdono, perché non hanno avuto l'illuminazione come avrebbero dovuto. Per questo li perdono.

          Sii con la mia pace, figlio mio. Il nostro lavoro deve continuare.

          Io, Gesù, vi benedico ancora una volta.

GESU'

27/01/1995


Nessun commento:

Posta un commento