Questi uomini che sono sulla terra
Io sono l'Altissimo e tutto ciò che accade sulla terra, nell'universo, in cielo e nei cieli dipende dalle Mie disposizioni. Gestisco, creo e sviluppo. Io sono la base di tutto ciò che esiste, qualunque esso sia e dovunque sia. Gestisco e guido, sono l'Intelligenza, il Motore, l'Energia, e nulla è al di fuori del Mio controllo.
È così che gli uomini che sono alla ricerca di una conoscenza stellare si perdono nell'immensità di questo universo. Troveranno solo ciò che i loro deboli mezzi consentiranno loro di vedere o calcolare, ma rimarranno nell'ignoranza dell'immensità in cui si trovano. Detto questo, hanno buone possibilità di scoprire che non sono unici in questo vasto spazio. Scopriranno piccole cose e cose più grandi per loro, ad es. a loro misura, ma l'ammissione di non essere soli li turberà. Questa confessione richiederà molto tempo per essere espressa. Le altre creature dell'universo non sono destinate ad associarsi con gli umani della terra e anche se potessero, non è raccomandato per loro.
Gli uomini di ogni paese sono cresciuti in questo paese e se viaggiano, la loro mentalità si evolve e si adatta alle nuove conoscenze; ma gli esseri che abitano altri pianeti sono destinati al loro pianeta mentre voi, uomini, siete destinati al vostro.
È inutile navigare nello spazio per scoprire altri luoghi che non sono destinati a te. Il vostro stato è quello degli uomini della terra, della famiglia di Gesù Cristo che è Dio, ed è a Lui che siete destinati. Quando sarai nella Sua Casa Eterna, conoscerai il destino di queste altre creature, che hanno anche la loro importanza nell'universo.
Lunedì 18 maggio 2020 - Suor Beghè
Nessun commento:
Posta un commento