martedì 30 agosto 2022

LE LEGGI DELL'UOMO SARANNO PRESTO CAMBIATE

 


LE LEGGI DELL'UOMO SARANNO PRESTO CAMBIATE


          Le mie leggi sono totalmente diverse da quelle degli uomini. Niente li eguaglia, perché se così fosse, il mondo non avrebbe bisogno di essere riformato di nuovo. Nell'idea degli uomini, rimanere in ciò che ho insegnato è impossibile. Questo accade a causa dell'avidità dei più furbi. Sono fuggiti dalla Mia Regola per imporre il paganesimo tra di loro, facendo in modo che i poveri non possano salire di grado, altrimenti tutti avrebbero lo stesso diritto. In questa ipotesi, si dice: "Quello che non possiamo fare è lasciare che i figli dei più deboli si mescolino ai nostri. Solo i nostri figli possono andare all'università, così quando cresceranno saranno molto sottomessi a loro". Questo è il significato della legge degli uomini. La mia dà a tutti lo stesso diritto. Non aspettatevi lo stesso diritto in futuro, perché non ci sarà. Io, Gesù, sarò l'unico Amministratore. Darò a tutti una vita migliore, senza pregiudizi.

          Figlio mio Benedetto, le leggi che ora sono date dalle mani dell'uomo saranno molto presto totalmente cambiate. Le tasse che gravano su ogni persona non esisteranno più. Le scarpe che uno può indossare, tutti avranno lo stesso diritto. Gli abiti che solo i grandi possono indossare, nel Mio Regno tutti li indosseranno. Il cibo che verrà dato è distribuito equamente.

          Vedete, figli miei, sono un Padre che non si oppone in alcun modo ai figli che saranno miei. Tutti saranno trattati allo stesso modo. Fame e miseria, mai più. Allora coloro che non Mi hanno obbedito diranno: "Siamo stati ingiusti". Non sapevamo come condividere ciò che avevamo. Ora non serve più piangere. Stiamo vedendo che le nostre leggi erano totalmente prive di scrupoli. Non abbiamo mai visto questo lato. Pensavamo solo a noi stessi. Un maledetto intruso che è entrato nelle nostre vite e ci ha reso cavie per lui, facendo morire di fame i poveri senza giustizia. Non abbiamo concesso loro alcun diritto finché abbiamo potuto. A cosa servono questi diplomi e queste medaglie? Ci è stato detto: "Dov'è il tuo tesoro, là sarà il tuo cuore" (Mt 6,21), e noi non abbiamo ascoltato".

          E questo per quanto riguarda i mille piani che ho dato all'uomo per imparare. Non volevano le mie leggi. Ora tutti costoro regoleranno i conti con il loro ingannatore. Questo, che è sempre stato contro i miei diritti e che oggi fa tutto questo, una volta era il mio Angelo più prestigioso. Ma, a causa della sua avidità, ha voluto disobbedire a Me. Prima che Mi tradisse, l'ho espulso dal Mio Regno. La sua immagine cadde sulla terra, formando così il suo gruppo di invidiosi, corrotti, assassini e vendicatori.

          Ora, poiché questa casta di perversi è già troppo numerosa, non permetterò che continuino a compiere con il Mio piccolo gregge i loro ultimi atti diabolici, che sarebbero: cancellare il Mio Nome dalla mente di tutti.

          Figlio, grazie mille. Leggere e non accettare la Mia Materia è una perdita di vita. Siate con la mia pace.

GESU'

03/02/1996

Nessun commento:

Posta un commento