domenica 28 agosto 2022

Ci sarò sempre

 


Ci sarò sempre

Figli miei, perché siete sulla terra? Chi ti ha creato e perché? Posso dirti, io che sono il tuo Creatore. La risposta è in due parole: per Me.

Sì, ti ho creato per Me, affinché con Me, attraverso di Me ed in Me, tu abbia perfetta felicità, che tu sia perfettamente, ottimamente felice e che la tua felicità sia Mia. Sì, vi amo per voi stessi, affinché siate felici e realizzati; la tua felicità sarà tua, attraverso di Me e in Me, ma anche per te.

Il mio amore è franco, rispettoso, coinvolgente, non è dominante, non è egoista, non è monopolista. Ti amo per te, non per Me, ti do da tutto ciò che è Mio perché il vero Amore è generoso, disinteressato e infinitamente squisito. Il mio Amore per ciascuno di voi è delicato, non si appropria di nulla, ascolta e consola, incoraggia e dona. Amami, anche un po', e svilupperò il tuo amore per renderlo grande, immenso e disinteressato.

PregaMi di amarmi perché il Mio Amore è tuo e non posso stancarmi di te. Il mio Amore per voi è eterno e quando uno di voi dice: non ho chiesto di nascere né di vivere, vi rispondo: l'ho fatto! Volevo la tua vita per te, per amarti e se non lo sai, verrà il momento in cui sarai completamente sconvolto. Sì, sarai riempito di un tale amore che non vorrai altro che questo.

È vicino il tempo in cui Mi farò conoscere sotto una nuova luce, come estremamente accessibile, estremamente presente, straordinariamente amorevole da sconvolgere il vostro cuore e la vostra anima. Allora saremo uniti come desidero tanto, con conoscenza, comprensione ed elevazione. Tu sarai Mio e io sarò Tuo e il nostro futuro pieno di promesse e speranze.

Questo tempo, figli Miei, è così vicino che non lo sospettate: crederete che il Cielo vi ha dimenticato ma sarà solo un tempo di penitenza, di preparazione e di svuotamento per accogliermi completamente, per darmi tutto il posto e riconosciMi come tuo amato Signore, Maestro, Fratello e Amico.

Ti darò tutto: pace, armonia, carità, amore del prossimo, altruismo, generosità, esempio, riconoscimento e amore per un lavoro ben fatto. Sì, queste qualità mancano gravemente a molti oggi, ecco la ragione dell'attuale follia nel mondo. Gli uomini che popolano la terra sono accumulatori, egoisti, orgogliosi, oziosi e idolatri, o almeno molti lo sono, e la loro bassezza si diffonde sulle nazioni un tempo cristiane.

Cambierò il tuo cuore e sarai di nuovo Mio, rimpiangerai le malefatte commesse e ti unirai ai santi che già popolano la Mia bella Dimora.

Io sono il tuo Dio, il Padrone del mondo, e quando tutto sembrerà perduto, Io ci sarò e tu Mi ringrazierai per sempre.

La pace sia con te, coraggio, fiducia e pace interiore. Così sia.

Venerdì 18 marzo 2022  - DI SUOR BEGHE

Nessun commento:

Posta un commento