sabato 27 agosto 2022

Un branco di bugiardi! Usano il mio nome per arricchirsi; non sono mai stato venduto da tanti Giuda come ora.

 


Un branco di bugiardi! Usano il mio nome per arricchirsi; non sono mai stato venduto da tanti Giuda come ora.


          Benedetto, mio amato figlio, grande è il cuore che si apre a Me. Beato chi riconosce i propri errori e mi chiede aiuto. Li ricevo con grande gioia. Gli regalo la felicità che non hanno mai avuto, perché io sono la felicità. Non c'è nulla che non possa trasformare. Solo i cuori duri non lo riconoscono. Questi li lascio al loro re, quello della menzogna, l'ingiusto, che non ha pietà di nessuno. Ma io, mio caro figlio, sono mite, misericordioso, sono tutto ciò di cui un figlio ha bisogno. Le mie benedizioni sono piene di grazia, penetrano in profondità nel cuore dell'uomo e puliscono tutto lo sporco che esiste. È come una pianta che cresce senza che nessuno sappia come cresce. Così è il mio Amore: nessuno lo vede, lo sa solo quando sarà guarito da ogni malattia, allora vedrà la mia infinita Potenza. Io, Gesù, ora farò questo per te, figlio mio: ovunque tu metta le mani, chiunque mi onori, io lo libererò da ogni male.

          Benedetto, figlio mio, nell'ora in cui parli nel mio nome, della mia potenza, la potenza del mio Spirito Santo cresce in te. Si comporta come un raggio di sole. Sulla vostra testa poggiano i miei raggi di luce che, passando attraverso le vostre mani, vanno dritti alla persona che vi chiede una benedizione. Lei, la Mia energia è la fontana che si riversa sul malato che Le chiede aiuto; dove non c'è più speranza, Io uso la Mia Misericordia. In questo momento, coloro che sono partiti da qui racconteranno agli altri ciò che hanno visto qui. Ricevere gratuitamente ciò che i medici volevano far pagare, solo che io, Gesù, lo faccio gratuitamente, senza ricorrere alla chirurgia.

          Benedetto, Mio amato Figlio, c'è chi può dire che qualcosa sta accadendo, perché prima non era così, ora è cambiato. Ogni cosa ha il suo tempo, e il tempo è breve ora. È giunto il giorno di avvicinare a Me coloro che sono stati sfruttati. La forza di molti si esaurirà. Hanno ingannato il mio popolo dicendo che ero io, Gesù, ad agire in sette che sono diaboliche, in culti che usano il mio nome per ingannare i meno illuminati. Questi sono già stati pagati. Si sono fatti strada a forza nelle loro chiese leggendo la Bibbia per dire che sono con Me, ma Io dirò che non li conosco. Li metterò tutti fuori dalla Mia strada. Le piaghe hanno già iniziato ad agire contro di loro. Si sentiranno scoraggiati tra di loro, vedranno che si sono ingannati. L'ora è adesso. Ovunque ci sia un falso profeta, non ce ne sarà più nessuno. Le loro case cadranno come in un terremoto; gli edifici oscilleranno e cadranno in rovina; i loro tesori si seppelliranno insieme al loro spirito immondo. Solo io farò giustizia. L'ora che ci attende provocherà lo stupore di milioni di persone sulla terra; è spaventosa, perché i miei nemici vedranno che è stato inutile piantare per raccogliere. Non rimarrà nulla.

          Ora, figlio mio, le cose stanno così: gli eventi cambieranno sempre di più. Coloro che hanno fatto, pagheranno per il male che hanno fatto. Non ho intenzione di lasciare spazio a nessuno. Chi pensa di essere libero si sbaglia. Nessuno Mi inganna, nessuno può essere nessuno; chi ha scavalcato le mie leggi, pagherà. Oggi il mondo è così: è chi può correre di più dietro al denaro, dove io, Gesù, sono dimenticato. È triste ma vero, la mia presenza è valida solo per i problemi difficili. Io, Gesù, non posso più sopportare questo. Non avreste dovuto provocarmi. Getterò via tutta la sporcizia che mi hanno fatto, perché il posto dei malvagi è all'inferno, ed è lì che andranno tutte queste persone. Un branco di bugiardi! Usano il mio nome per arricchirsi; non sono mai stato venduto da tanti Giuda come ora. Le case che usano il mio nome senza il permesso del Papa sono pietre senza valore e fondamenta senza resistenza. Si sgretoleranno, ogni giorno. Non ci sarà una pietra sopra l'altra. La mia Chiesa è una, non due o più chiese. Chi ha litigato con il Mio Vicario, ha litigato con Me. E io, Gesù, il Salvatore, farò solo giustizia, niente di più.

          È così, mio amato figlio, che tu sei la prova della mia bontà. Vi ho usato senza che doveste cambiare religione. Oggi date la vostra testimonianza del mio amore, insieme al mio Vicario. Ovunque tu vada, figlio mio, la mia benedizione ti accompagna giorno e notte, perché tu sei solo mio.

          Vai in pace figlio mio, parla a tutti di questi miei messaggi.  Io, Gesù, vi benedico in ogni momento. 

GESU'

29/01/1995


Nessun commento:

Posta un commento