ORE DI RIPARAZIONE NOTTURNA
L'esercito vittorioso riparerà nelle ore notturne
Vergine Maria e Gesù
Fate attenzione alle anime che sono occupate dalle cose del mondo.
Gesù dice:
Incanto della mia anima: affrettati a venire da Me. Ho qualcosa da dirvi: c'è un lamento persistente nel mio Cuore che mi fa piangere, soffrire perché molte anime non si lasciano avvolgere dai raggi della mia Divina Misericordia; molte anime sono riluttanti a seguire i miei passi; molte anime mi hanno chiuso le porte del loro cuore; per questo soffro la solitudine, l'abbandono, l'ingratitudine degli uomini che dicono di amarmi, ma il loro amore è superficiale, manipolativo, per il momento; un amore che oggi c'è ma domani scompare, si diluisce come schiuma tra le loro mani, evapora come fumo e vento. Un amore di mera emozione, ma non di cuore.
Figlia amata: vieni questa notte e raccogli in una pisside d'oro il mio Sangue prezioso perché la flagellazione che ricevo da molti dei miei figli rompe la mia pelle; provoca ferite nelle mie ferite; la corona di spine frattura le ossa del mio capo con il pensiero perverso delle anime che vogliono distruggere invece di costruire; anime che non soppesano le sofferenze che le attendono se non si convertono, se non rivolgono a Me i loro occhi e i loro cuori; anime che non capiscono o non vogliono capire che il peccato le separa dalle mie grazie, rompe con la figliolanza divina; anime che agiscono con falsi pretesti; anime che mi onorano solo con le labbra, perché il loro cuore è assente da Me.
Ripara, figlio amato, che le anime che si divertono con le cose del mondo, comincino a sentirsi annoiate dalle gioie fugaci, dalle loro false pretese, dai loro modelli fallaci. Riparare affinché aprano gli occhi sulla realtà, affinché riconoscano che solo la salvezza dell'anima è importante. Riparazione affinché aprano il loro cuore al trascendentale, a ciò che è veramente importante, necessario per rimanere eternamente al mio fianco, per abitare in una delle dimore del mio Regno. Regno aperto alle anime dal cuore puro. Regno aperto alle anime che hanno fatto la Mia Divina Volontà. Regno aperto per le anime che sapevano diventare come bambini. Regno aperto per le anime che hanno vissuto il Discorso della Montagna. Regno aperto per le anime che hanno preso a modello nella loro vita il povero di Nazareth.
Regno aperto alle anime che hanno chiuso le orecchie alle pretese del diavolo. Regno aperto alle anime che hanno riconosciuto i loro peccati, purificato i loro cuori nei Fiumi di Grazia. Regno aperto alle anime che hanno forgiato ideali di santità, di grazia continua.
Anima riparatrice:
Mio delirio d'amore: guardami qui unito alla Chiesa: Trionfante, Purgante e Militante. Sono qui unito al dolore del tuo Sacratissimo Cuore. Cuore che è un falò che arde per dare calore a tutti i vostri figli. Cuore con diverse Camere aperte per dare rifugio a tutta l'umanità. Un cuore che aspetta di essere amato e adorato da tutti noi. Cuore che deve essere espiato, perché molte anime rimproverano la tua Divinità; alcuni osano dire che sei stato semplicemente un uomo evoluto, che non hai pensato come gli uomini del tuo tempo, che hai saputo essere diverso, diverso dalle altre creature, che ti sei guadagnato un posto, che hai raccolto meriti, per questo si parla di te in tutti i tempi e in tutte le culture.
Che grande menzogna, quanto è spesso lo strato di oscurità per queste povere anime. Lei è il Figlio di Dio incarnato. Tu sei il Messia, il Dio atteso. Tu sei l'Emmanuele, il Dio con noi. Tu sei l'Agnello Immolato che ha dato la vita per la redenzione del mondo. Tu sei il Leone di Giuda che non sarà mai sconfitto, per quanti nemici ti assedano, per quante teorie eretiche esistano, per quanti uomini non credano nella tua magnificenza; per quanto il peccato contamini il mondo, tu sarai sempre Dio; sarai sempre il Maestro divino che ci insegna, ci educa alla virtù, ci mostra un mondo diverso da quello esistente; sarai sempre il Salvatore, che non si fermerà finché non avrà le sue pecore nel suo ovile. Continuerai a essere il Dio perfetto, il Dio senza macchia e senza difetti.
Mio Gesù: Tu che mi hai rubato il cuore per unirlo al tuo: mi immergo nel silenzio e nella solitudine della notte per riparare tutte le anime che vivono una vita folle e sfrenata. Per riparare a tutte le anime che non vi amano in grandezza, in abbandono. Per riparare a tutte le anime che ti cercano solo quando hanno bisogno di un miracolo, di un aiuto straordinario. Per riparare a tutte le anime ostinate e dal cuore duro. Per riparare tutte le anime che sono assorbite dal mondo, un mondo che le sottopone a influenze negative; un mondo che porta con sé molte anime, anime che si perdono nel peccato, anime che cadono nei pozzi fangosi del vizio, anime che diventano marionette, poiché ci sarà sempre chi le gestisce, chi le conduce sulla via del male. Mio Gesù, fa' che quest'ora notturna di riparazione faccia uscire gli uomini dagli inganni del mondo e apra i loro cuori a darti un posto di predilezione nella loro vita.
Nessun commento:
Posta un commento