NON PRESTARE ATTENZIONE AI MESSAGGI DEGLI ESSERI EXTRATERRESTRI
CHIAMATA DI MARIA SANTIFICATRICE DELL'UMANITÀ
Non ascoltate gli insegnamenti degli esseri illuminati, perché tutto è un inganno del mio avversario.
Figlioli del mio cuore, la pace di Dio sia con voi e la mia protezione materna sia sempre con voi.
La stragrande maggioranza dell'umanità cavalca a capofitto nell'abisso, che è aperto per accogliere tante anime che non hanno voluto accogliere gli appelli alla conversione che il cielo sta facendo. Gli inviati del Padre mio non vengono ascoltati e i messaggi del cielo vengono messi in discussione e disprezzati. Verrà la giustizia di Dio e molti si perderanno, perché camminano come al tempo di Noè, preoccupati solo delle cose di questo mondo. Ieri è stato il diluvio e per questi tempi finali sarà il fuoco della giustizia divina, che ristabilirà l'ordine e il diritto nella creazione.
Figlioli, io sono l'Arca della Nuova Alleanza di questi tempi finali; ascoltate i miei richiami e cessate la vostra ostinazione, perché la notte sta arrivando e se vi ostinate a rifiutare di ascoltare la voce di Dio attraverso i suoi messaggi e le sue manifestazioni, vi assicuro che non troverete rifugio nei giorni della purificazione. La quiete del cosmo invita alla conversione; molto presto tutti gli elementi dell'universo saranno scossi e la vita nel vostro mondo non sarà più la stessa. Nell'universo si verificheranno fenomeni cosmici, i pianeti cambieranno rotta, le stelle si scontreranno e il sole e la luna si oscureranno. I mari distruggeranno le città e il fuoco che scaturirà dalle viscere della terra scuoterà il pianeta; i continenti si fonderanno e intere nazioni scompariranno; tutto cambierà in frazioni di secondo; questo mondo che conoscete subirà grandi cambiamenti.
Il crollo totale dell'economia farà perdere la testa a molti, quello che chiamate denaro rotolerà per terra e nessuno lo raccoglierà; sarà spazzatura che non servirà più a soddisfare i vostri bisogni. Guai a coloro che hanno riposto la loro fede e fiducia nelle cose di questo mondo, perché molto presto riceveranno la loro paga!
Figlioli, raccoglietevi e afferratevi a Me, Io sono l'Arca che vi condurrà in un porto sicuro; non disprezzate questa opportunità; rifugiatevi in Me e troverete riparo e conforto, per affrontare i giorni di purificazione che si avvicinano. Il mio avversario ha cominciato a dispiegare i suoi emissari e i suoi falsi profeti, non credete alle loro menzogne, non ascoltateli, vi annunceranno la venuta di un falso dio, di una falsa pace; proclameranno menzogne dappertutto e diffameranno i profeti di Dio; guardatevi da loro, perché si sono già infiltrati tra voi, popolo di Dio.
Non credete, figlioli, agli esseri infernali chiamati extraterrestri, sono emissari del male che verranno sulla terra per ingannare molti dicendo di essere esseri di luce e di essere venuti per stabilire un nuovo mondo e per portare pace e armonia agli uomini. Sono tutti angeli caduti, travestiti da bontà, ma la loro essenza è malvagia; vengono a preparare la strada per l'apparizione del falso dio. Oh, quanto mi rattrista vedere che molti si perderanno ascoltando le dottrine e gli insegnamenti di questi esseri malvagi". Ascoltate, figlioli, ciò che dice la Parola di Dio: alla fine dei tempi molti si perderanno, perché rinnegheranno la fede, dando retta a spiriti seduttori e a insegnamenti diabolici (1 Timoteo 4:1).
Il mio avversario è astuto e conosce la debolezza degli uomini e ancor più in questi tempi di tanta apostasia; approfitterà della mancanza di fede di alcuni per rubare loro l'anima. Vi avverto quindi, figlioli, di non dare retta ai messaggi di esseri illuminati chiamati extraterrestri, né di ascoltare i loro insegnamenti, perché è tutto un inganno del mio avversario. Il mio avversario vuole allontanarvi dalla vera via, dalla vera verità e vita, che è mio Figlio; perciò state attenti e vigilate, per non cadere nelle sottili trappole che il mio avversario e i suoi emissari del male vi tenderanno, affinché rinneghiate la fede e perdiate la vostra anima.
C'è un solo modo per raggiungere la gloria di Dio ed è attraverso la purificazione, il resto è un inganno; perciò, miei piccoli, guardatevi dal cadere in queste trappole, perché molto presto appariranno i messaggeri del male, che compiranno segni e prodigi e annunceranno la venuta di un essere illuminato che porterà la pace e risolverà tutti i problemi dell'umanità. Non seguite questi discepoli del male, perché cercano di rubarvi l'anima. Che il mio amore e la mia protezione materna rimangano tra voi, piccoli figli del mio cuore. Io sono la vostra Madre Maria Santificatrice.
Fai conoscere i miei messaggi di salvezza a tutta l'umanità.
Enoch
18 ottobre 2011
Quarto Mistero, Dio Padre parla
Riguardo a: Presto avrete tra voi dei cosiddetti fratelli venuti dal cielo che vivranno in mezzo a voi.
Figlioli, come Padre che sono, vi avverto, come un padre o una madre possono avvertire i loro figli di fronte al pericolo.
Certamente saranno avallati, con l'inganno, da persone illustri tra voi, persone di autorità, facendovi credere che verranno ad aiutarvi, che verranno a condividere il bene che hanno e che, presumibilmente, vi condurranno al bene, ma sarà tutto il contrario, piccoli miei, vi inganneranno, come Satana sa ingannare, per condurvi al male, per condurvi a una dissolutezza totale, dove Io, il vostro Dio, non apparirò affatto.
Sotto la copertura di questo presunto bene, vi porteranno al peccato e vi condurranno a una falsa felicità.
Siate vigili, Miei piccoli, e non seguite coloro che vi porterebbero verso una falsa spiritualità, che andrebbero contro gli Insegnamenti che vi sono stati dati.
Mio Figlio vi ha detto: "Chi vuole venire dietro a Me, prenda la sua croce e mi segua", la Croce, piccoli miei, è dolore, è preoccupazione ed è lottare, per ciò che è Mio, perché Mio Figlio ha lottato tra gli uomini, per darvi ciò che vi stavo dando nella Conoscenza e nell'Amore per tutti voi e Mio Figlio l'ha presa per la vostra salvezza e si è dato per voi, affinché possiate godere di nuovo nel Regno dei Cieli.
Questi vostri cosiddetti fratelli vi porteranno all'opposto, vi faranno dimenticare le Parole, l'Amore, le Virtù che dovete seguire, non lasciatevi ingannare, Miei piccoli.
Lo ripeto ancora una volta, vi avverto, come un padre o una madre, che amano immensamente i loro figli, possono avvertirvi e aiutarvi affinché non cadiate nell'errore e possiate soccombere eternamente a quell'errore. Preparatevi molto con la preghiera, preparatevi molto con la Parola, accettate il sacrificio, accettate l'attacco dei vostri fratelli, siate stoici in ciò che vi è stato insegnato, non allontanatevi da ciò che vi ho dato e vi assicurerete il bene eterno.
Pregate per i vostri fratelli che possono essere facilmente ingannati perché, sebbene la Parola sia stata data a tutti, non tutti la lasciano entrare nel loro cuore.
Come vi ho già detto, molti dei vostri fratelli cercano solo i piaceri di questo mondo e di riempirsi di cose materiali; sono questi i vostri fratelli che possono essere facilmente ingannati. Pregate per loro, salvate le anime, Miei piccoli, perché Satana sta per assestare questo colpo tremendo all'umanità e pochi resisteranno a questa prova.
Rimanete fedeli a Me e quando vi sentirete affaticati, sopraffatti e senza via d'uscita, venite a Me, Miei piccoli, e Io vi porterò in braccio e vi condurrò in luoghi liberi da pericoli, lasciatevi semplicemente muovere dalla Mia Volontà, ma fate tutto ciò che potete fare per i vostri fratelli, come Mio Figlio ha fatto per voi.
Grazie, Miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento