IL MIO POTERE
Il coraggio, figlio mio, è una delle più grandi virtù dell'uomo, ma devi fortificarti con la mia essenza. È la migliore fortezza che esista. Quando lo si ha, nessuno deve perderlo, perché è la gloria più grande per chi lo possiede.
Benedetto, figlio mio amato, sai perché ti chiamo così?
Più o meno, Signore!
È perché vi è stata data la Luce del mio Cuore, e quando qualcuno la riceve, è come un re che riceve la sua corona; gli viene dato il punto più alto. Sei stato scelto, per questo ti chiamo il mio figlio prediletto. Sulla Terra che ho creato, la mia Presenza è costante, ma in questi giorni non si trovano anime che rimangono a mia disposizione interamente per Me, e tu, figlio mio, hai abbandonato tutto per il mio Amore. Ci sono altri che fanno il Mio servizio, ma è nelle ore che possono lasciare il loro servizio. Ma tu, figlio mio, ti sei dedicato solo a Me. Non hai avuto paura. Non avete uno stipendio o una pensione, ma siete cresciuti in Me e non avete mai sofferto la fame, né la soffrirete. Al suo posto, nessun altro avrebbe avuto il coraggio che ha avuto lei. Io, Gesù, posso dirvi che avere fede è così. Non avete mai pensato al vostro stipendio, a quanto guadagnerete, ma soprattutto continuo a riversare su di voi il mio Spirito Santo.
Benedetto, figlio mio, quando qualcuno cammina e ha paura di fallire, è perché non ha sicurezza. Pensano che io sia solo una specie di aiuto, senza sapere che senza di me non funziona nulla. Io sono come l'energia elettrica, può generare molte macchine; solo che è fatta dalla mano dell'uomo, mentre io, Gesù, sono tutto il Potere. Il mio potere, figlio mio, è infinito. Quando guardate il sole e vedete la sua luce, sono io che mi trovo nel mezzo, perché non avrebbe tanta potenza per illuminare milioni di anni. Ogni stella che brilla è il riflesso del mio potere, sono trasformate come pietre di diamante. La sicurezza di tutte le stelle io, figlio mio, la do. Sono stati messi al loro posto perché la Terra produca i suoi frutti. Ognuno di essi invia alla Terra il magnetismo che possiede. Insieme ai raggi solari, formano uno strato di ossigeno che permette di vivere con aria pura. Sono stati creati da Me senza l'aiuto di nessuno, solo mia Madre mi ha visto fare le cose; stava solo osservando il mio potere. Mia Madre, figlia mia, è la Persona del mio Cuore, che non è separata da Me. Chi ferisce mia Madre, ferisce il mio Cuore. Chi ha smesso di credere in Lei non può essere mio figlio, perché più di ogni altra cosa ho messo il mio amore in Lei.
È così, figlio mio Benedetto. Vedete che racconto i miei poteri a voi, agli altri che non sapevano come funzionava la vita sulla Terra. La grandezza del mio amore è incalcolabile per il pensiero dell'uomo. Nelle ore che si avvicinano alla Mia seconda venuta, gli Angeli stanno già preparando il Mio arrivo. È come una festa che si sta organizzando: a poco a poco si fanno i preparativi, si sceglie chi sarà l'invitato. Questo è ciò che sta accadendo. Il banchetto è stato fissato per il giorno stabilito. È pronto per essere servito, ma il Padre mio deve dare l'ordine. Colui che conosce il momento giusto. Come Figlio, faccio tutto quello che Lui dice, eseguo i suoi ordini come vuole, ma vedo che manca poco.
Io, Gesù, Mio Figlio, sono già pronto a prendere in mano tutto ciò che è Mio e a porre fine ai falsi sulla terra. Per dare a ciascuno ciò che si merita. Mi limiterò a fare giustizia pulita.
Allora, figlio mio, non è bello sapere chi mi piace? È così: tutti saranno chiamati, ma pochi scelti (Mt 22,14), e gli eletti sono già in lista per le mie nozze.
Sono con te ora e sempre, figlio mio. Le mie benedizioni.
25/01/1995
Nessun commento:
Posta un commento