A coloro che studiano la creazione
Io sono Dio, il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo, e dirigo tutto ciò che creo. Ho creato la terra, lo spazio e l'universo e lo dirigo. Ci sono molte altre creazioni divine perché esistono altre dimensioni che non sono del vostro universo. Tempo, spazio, velocità, massa sono dati che governano il tuo ambiente ma, oltre a questo ambiente, ci sono altre misurazioni, altre dimensioni di cui non sospetti nemmeno l'esistenza.
È così che possono esserci altre dimensioni che non esistono nel tuo mondo, ma che sono normali e utili in altre creazioni. Tutto questo vi sarà rivelato in Cielo, quando conoscerete la grandezza, la varietà e la trascendenza dell'Azione divina.
Ho bisogno dei Miei figli, perché lavorino nell'ambiente che è loro e, soprattutto, che Mi preghino perché li illumini e li aiuti a scoprire ciò che hanno diritto di studiare e scoprire. Gli studiosi che pregano saranno molto più produttivi di altri che si affidano solo all'uomo. Certo, quell'uomo è ingegnoso, operoso e assiduo, ma io lo sono molto di più! Solleverò il velo da coloro che Mi cercano e solleverò il velo dalla ricerca di coloro che Mi pregano.
Ci sono tante cose da scoprire nel mondo della terra e la vicinanza delle stelle che la circondano, ma non ci sono abbastanza uomini per applicarsi ad essa affidando a Me le loro ricerche, pregandoMi ogni giorno e abbandonando loro a Me. Se l'uomo prega prima di studiare, studierebbe meglio, se prega prima di cercare ciò che non ha ancora trovato, la sua ricerca sarebbe meno dubbia, più veloce, meno casuale.
Figli miei, che vi chiamate studiosi quando la vostra conoscenza è piccola, chiedete a Dio ogni giorno di illuminarvi, di mettervi sulla retta via; il tuo lavoro sarà più regolare, più accessibile, più pertinente. Attendo le vostre preghiere e la vostra fiducia, aspetto soprattutto la vostra diligenza nell'affidarmi tutto. Le tue preghiere come figlio di Dio saranno ascoltate e coronate di successo nella misura della tua dipendenza.
Dio ti benedica e io ti aiuterò.
Lunedì 22 giugno 2020 - Suor Beghè
Nessun commento:
Posta un commento