lunedì 29 agosto 2022

INVITO A DIVENTARE FIGLIO DI MARIA

 


"Una luce che si accende e si spegne 


Maria

Le luci si accendono e si spengono. A volte c'è un momento di comprensione e la persona vede chiaramente cosa deve fare. Poi, improvvisamente, la luce si spegne e la persona torna alla realtà del buio in cui vive ogni giorno. 


Momenti di luce 

O lettore, devi capire l'importanza di questi momenti di luce. Anche se sembrano durare poco, ti mostrano una via d'uscita dalle tue tenebre. Sono il mio dono per te e ti insegnerò cosa sono e come ottenere il loro pieno effetto. 

La luce che ricevete viene dal cielo e vi mostra la vostra vita come il Padre celeste l'ha progettata per voi. Purtroppo, questa luce viene rapidamente inghiottita dalle tenebre del mondo che vi circonda. Quando vi do quella luce (anche solo per un momento), vedete un altro mondo, un mondo diverso. Quel mondo è il vostro posto, dove voglio portarvi. Ora vi dirò cosa fare. 


Aumentare la luce 

Quando sperimentate questa luce, non mettetela da parte. Riflettete sulla luce. Attiratela nel vostro cuore. Ricordate ciò che avete sentito e sperimentato. Chiedetemi di aumentare la luce e di portarla più spesso. Il Padre sta cercando di mettere il cielo nel vostro cuore affinché, anche nell'oscurità del vostro mondo, possiate sperimentare la luce interiore. 

Un'altra cosa. Questa luce è importante per la vostra famiglia. Quando questa luce si stabilirà nel vostro cuore, ci sarà luce nella vostra casa. Sarete figli della luce. Questa viene dal cielo, ma viene ricevuta qui sulla terra, nella quiete del vostro cuore. Io sarò lì. Sono la Donna della luce divina. 

23 gennaio 2012 


Nessun commento:

Posta un commento