(MESSAGGIO DI MARIA, MADRE DELL'UNIVERSO)
SU GESÙ, SUO FIGLIO)
Pace!
Figlioli, sono qui! Dio conosce ogni cuore e conosce ogni angoscia, ogni tristezza, ogni richiesta!
Vede tutto e pianifica tutto.
Voglio, figlioli, chiedervi: Siate sempre sottomessi a Lui in ogni cosa.
Amatelo! Amatelo! Amatelo!
Lasciate tutto a Lui, perché Lui sa cosa è meglio per tutti!
Pregate! Pregate! Pregate!
Abbiate sempre fiducia in me! Depongo ai piedi del Padre tutte le vostre richieste e tutte le vostre lacrime! Non abbiate paura!
Seguite le orme di mio Figlio: non sono facili, ma sono le uniche che vi condurranno alla casa del Padre. Aiuta mio Figlio a portare la Croce: Lui la porta per te! Anche oggi la porta per voi! Infatti, come un tempo, oggi c'è chi Lo crocifigge quotidianamente! Colui che è solo Amore! Che ha vissuto l'Amore! Che ha predicato l'amore a tutta l'umanità! Colui che ancora oggi continua a predicare l'Amore viene, in questo momento, oltraggiato, schiaffeggiato, calpestato, inchiodato e ucciso?
È mio figlio, lo sai? Chi ha più dolore di me?
Mio Figlio viene consegnato alla morte dai suoi stessi fratelli!
È mio figlio, lo sai? Esiste un dolore più grande del mio?
Figlioli: aiutate mio Figlio! Amatelo! Seguite le Sue orme, che sono di Amore a tutta prova! Asciugate un po' le mie lacrime, bambini! Vi accompagnerò sempre, in tutti i momenti della vostra vita! Sono sempre con voi! Vivete ardentemente l'Amore di mio Figlio: l'Amore che vi ha insegnato! Non guardate indietro! Non rimpiangete nulla!
Guardate, figlioli, le mie lacrime! Guardate, figlioli, il Sangue di mio Figlio!
Seguite le sue orme e fate tutto ciò che vi ha detto di fare: bevete e mangiate il suo Corpo e il suo Sangue. Fate questo in memoria di Lui! Date la vostra vita! Questo, in memoria di Lui!
Vedete le mie lacrime? Anch'io piango per te, perché ti amo sopra ogni cosa e voglio abbracciarti, qui, in Paradiso e per l'eternità! Amen?
Continuate a pregare! Non perdetevi d'animo! Non concedete una tregua a Satana, che vi tiene in agguato, in attesa di ogni piccolo errore, solo di un piccolo errore! Ma non temete: aggrappatevi a me! Sono predestinato a schiacciarlo per sempre! Io, Maria, Madre dell'Universo, vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen! State sempre all'erta! Pregate, pregate, pregate!
Amen! Amen! Amen! Amen! Amen!
GIORNO 15/07/98
Nessun commento:
Posta un commento