domenica 28 agosto 2022

(Miei amati figli sacerdoti)

 


Messaggio ricevuto il 16 agosto 2022

(Miei amati figli sacerdoti)


Mia cara figlia scrivi, sono la tua Madre Immacolata senza peccato originale. Sono venuta con il mio Amore per darti un altro messaggio, affinché tu possa dare tutto ai miei amati figli sacerdoti. Come puoi vedere, le cose non vanno bene e d'ora in poi non c'è nulla che si possa fare perché la Chiesa del Mio Gesù migliori. Tutti voi volete mostrarvi buoni (e fare la cosa giusta), ma non è quello che si vede, perché quello che si fa non è di gradimento di Mio Figlio. Egli ha mostrato ai miei apostoli tutto ciò che era giusto, ma tutto ciò che è venuto a fare non è giusto ora.

I miei sacerdoti non vogliono accettare ciò che sono venuto a dire a tutti i miei figli, aspettano che lui (in Vaticano) dica che è male, che dovrebbero fare tutto come viene dal cielo alla terra, ma questo è ciò che dicono. Dal Vaticano non verrà nulla, perché non obbediranno a Dio, ma al Mio nemico, che è il padre della menzogna e farà in modo che tutti facciano lo stesso. A tutti i miei figli che mi sentono, ascoltate bene quello che sono venuto a dire, perché non avete molto tempo per distogliervi da questo mostro che entrerà. Vuole far sparire tutto ciò che è di Mio Figlio e ucciderà coloro che non fanno come lui comanda.

Guai a voi, miei sacerdoti, vedrete cosa dovrete fare quando tutto questo accadrà. Vi chiamo perché vi allontaniate da quello che avete adesso e facciate tutto come Dio vi ha chiesto di fare, perché tutto rimarrà in un modo che non potrà essere riparato. D'ora in poi, dovete fare tutto correttamente, dovete fare tutto come hanno fatto i miei apostoli, perché tutto sarà disfatto, tutto quello che avete fatto non servirà a nulla. Porteranno via tutto e trasformeranno la Chiesa del Mio Gesù in un'assemblea, e non ci sarà nulla che appartiene a Dio, ma solo al diavolo. Egli metterà fine a tutto, perché molti di loro non vogliono più partecipare alla Santa Messa, vogliono cose diaboliche, quindi tutto sarà fatto da coloro che fanno tutto per il diavolo.

Quindi, figli miei, perché aspettate più cose di quelle che ci sono ora? Non c'è più da aspettare. Un gruppo è stato messo lì perché partecipiate a quelle cose che sono luciferine, poi non avrete altro da fare che uscire. Fate come i miei apostoli, perché non c'è più nulla da aspettare. Io sono vostra Madre, voglio invitare tutti i miei figli ad ascoltare questi messaggi che chiamano tutti alla Chiesa Reminiscente, perché è questo che dovete fare per diventare parte di mio Figlio Gesù, allora sarete miei figli. Vi invito, perché Dio Padre vuole che ascoltiate bene tutto ciò che vuole, affinché possiate essere con il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo.

Amen.


Nessun commento:

Posta un commento