mercoledì 31 agosto 2022

Roma, la città della luce è diventata nera, la Chiesa cattolica ha coronato l'eresia

 


20 agosto 2022

 “… Dio è la perfezione, è l'Altissimo, è così in alto sopra la sua creazione che controlla tutto… Gli è ben noto ciò che sta accadendo nel mondo, la guerra, le insoddisfazioni, le liti, le manipolazioni. Sa tutto, vede tutto, sa tutto. Dio è il Maestro della sua creazione e quando il diavolo e gli uomini si sollevano contro di lui, egli non è mai colto alla sprovvista. Sa e sapeva e quando deciderà di porre fine alla disintegrazione della società umana, lo farà a modo suo e nessuno potrà resistergli. Perché permette che si faccia così tanto male? Lo sapete bene voi che siete peccatori!
La follia di Lucifero e la follia degli uomini si iscrive principalmente nel peccato dell'orgoglio e poi, in questa follia, si innesta tutto ciò che è contro natura. Si tratta di disfare l'opera di Dio che è stata bella, generosa e disinteressata per farne un pozzo nero di impurità, come diceva la Beata Vergine a La Salette. Il demonio essendo il Principe di questo mondo fin dal peccato di Adamo, non cessa mai di mettere nel cuore degli uomini il desiderio di potere, di dominio, di corruzione. Questi peccati possono essere l'atto di singoli uomini ma anche di società, di nazioni. E quando le nazioni sono governate da uomini senza fede né legge, entrano nel gioco del diavolo e distruggono uno ad uno tutti i benefici acquisiti dalla sapienza di coloro che hanno governato per Dio e per la sua gloria. Come giudicare la competenza di un politico? Il primo vero criterio sarà quello della sua personale sottomissione a Dio e alle sue leggi.
Il secondo criterio sarà la sua educazione, che gli permetterà di fare riferimento a principi universali senza confondere le priorità. I grandi cristiani hanno regnato sui popoli e hanno lasciato dietro di loro l'ammirazione della storia al tempo in cui il cristianesimo era padrone. Ma al contrario, quando la cristianità svanì, furono oggetto di odio perché "(...) se il mondo ti odia, sappi che mi ha odiato prima di te (...) perché tu non sei del mondo; poiché la mia scelta  ti ha tolto dal mondo, il mondo ti odia» (Gv 15,18-19). Grandi mali vengono al mondo quando i cattivi padroni governano le nazioni, e oggi dominano l'odio, il risentimento, lo scandalo e la gelosia. Gli uomini in genere hanno perso la fede, da essa sono venuti i capi delle nazioni e guidano il loro popolo come se Dio non esistesse.
Quelli che continuano a credere in me sono pochi e poi ci sono tutti quelli che hanno seguito la Roma peccaminosa, quella la cui perdita di fede mia Madre a La Salette aveva predetto. Roma, la città della luce è diventata nera, la Chiesa cattolica ha coronato l'eresia, il modernismo spiegato dal santo Papa Pio X (enciclica 'Pascendi Domini Gregis', 8 settembre 1907) vi ha fatto il suo nido e non è pronto sloggiare.
Figli miei, voglio essere chiaro con voi: non vedete la confusione che regna ai vertici di coloro che dovrebbero essere i miei rappresentanti? Siete ciechi? Perché sono tanti tra voi che continuano a dare la propria fiducia a chi non la merita, a chi con sé vi conduce verso l'abisso dell'Abisso. Figli miei, Roma eterna è morta e verrà il tempo, che è vicino, in cui si sgretolerà fisicamente. Sarete allora commossi, non capirete, spaventati, ma vi avverto da tanto tempo. La Santa Chiesa Cattolica non morirà nei cuori e nelle anime, finché un solo cristiano manterrà la fede pura, quella che io ho fatto conoscere e che gli apostoli hanno esteso a tutta la terra, finché non c'è ci sarà anche solo uno, la Santa Chiesa durerà e si svilupperà da lui. Non sentite una voce, quella di un rappresentante della mia Santa Chiesa che parla ad alta voce e che non ha paura di dire la mia Verità? Non lo senti? Scoprite, figli miei, sarò con la mia Chiesa fino alla fine del mondo e se tutti si smarriranno, innalzerò, anche solo uno, per portare la mia voce fino ai confini della terra. Non vi abbandonerò, ma non devi smarrirti!
Siete liberi di scegliere, di scegliere le vostre guide, quindi ascoltate e riconoscerete chi parla per me mentre coloro che sono in prima linea si smarriscono, trascinando con sé tante pecore del mio gregge. «Ma il Figlio dell'uomo, quando verrà, troverà ancora la fede sulla terra?» (Lc 18,8). Figli miei, figlioli miei e carissimi: abbiate cura, non prendete la guida sbagliata, siate vigilanti, studiate il vostro catechismo, quello di tutti i tempi, perché la legge divina non passa, non cambia! Dio non cambia, è lo stesso dall'inizio del tempo fino alla sua fine, è al di là del tempo e se cambiate la sua legge, se la riducete a vostro piacimento, state ingannando e non siete di Dio. Siete stati creati per la felicità eterna del Cielo, per condividere la vicinanza di Dio. Se prendete un'altra strada rispetto a quella che vi ha mostrato e che non può cambiare, non avrete parte con Lui. Figli miei, è meglio ubbidire a Dio che agli uomini, ma per molti siete come dei veri bambini e seguite le vostre guide senza interrogarvi, senza pensare, senza nemmeno pensare che anche loro potrebbero sbagliarsi. Che siano in buona fede o meno, non è questo il problema: per te ciò che conta è essere sull'unica strada giusta. Per oggi sarà tutto e vi chiedo di riflettere, di istruirvi, di tornare alle vere fonti della Chiesa cattolica, ai vari concili che hanno rafforzato la fede nel corso dei secoli, alle encicliche dei papi e specialmente a quelle del beato Pio IX a Pio XII. Sono per il vostro tempo… "

Suor Beghe

Nessun commento:

Posta un commento