La teoria del trasformismo
Domenica 4 ottobre 2020
Io sono Dio, il Padrone del cielo e della terra e senza di me nulla sarebbe: né terra, né luna, né stelle, né pianeti, né comete, né stelle, né galassie. Io do questa conoscenza: il cielo, la terra, la luna, il sole, i pianeti, le comete, le stelle, le galassie sono opera mia e gli scienziati che cercano l'origine della vita in molecole organiche provenienti dallo spazio rimarranno senza risultati.
Io sono l'unico Creatore della vita, ho creato i pesci, i rettili, i mammiferi e gli esseri umani secondo il Mio Piano, non secondo uno sviluppo dal nulla al meglio, che non può esserci. Niente può dare qualcosa di diverso da ciò che è: niente! La vita microscopica può dare solo ciò che è: microscopica. Il creato può dare solo ciò che è, la sua riproduzione unica e simile; la lumaca non può evolvere in un mammifero, l'uccello non può svilupparsi in un rettile. Uno dà alla luce ciò che contiene i suoi geni, essendo i suoi geni composti da ciò che ha ricevuto.
L'uomo è stato creato unico, Eva è stata creata unica, provenendo dall'uomo perché fossero simili e insieme potessero riprodurre ciò che sono loro stessi. L'uomo riproduce l'uomo ed è così da Adamo, da Adamo ed Eva. Un albero riproduce i suoi simili, la canna non riproduce un bruco. Lo sviluppo è un grande errore della scienza e se gli scienziati credono a queste "assurdità" la loro scienza non è nulla. Una rana non produce un rospo, eppure sono vicini per natura, appartenendo alla stessa categoria: i batraci viventi. Eppure il rospo è un rospo e la rana è una rana. E all'interno della specie delle rane, c'è ancora la raganella che può dare vita solo a un'altra raganella.
L'unico datore di vita, diversa e molteplice, è il Creatore; gli uomini che seguono le farneticazioni di Darwin sono in errore. Darwin, la cui teoria del trasformismo o evoluzionismo è puramente speculativa, ha basato il suo ragionamento sulle meraviglie e sulla molteplicità della vita. Come ha fatto Dio? Cercare di capirlo è vano, cercare di spiegarlo è vano.
Sì, la teoria darwinista è un'invenzione uscita direttamente da un cervello umano, ma Dio non ha dato all'uomo la padronanza della vita o la sua spiegazione. La vita è solo nelle mani di Dio; è Lui che la crea, la dà e infine la riceve indietro. Darwin è un inventore del cervello, ma con le mani non ha creato nulla e non può essere all'altezza del Pensiero divino.
Io sono Dio, ho creato la vita, ho dato la mia vita sulla croce per la redenzione del mondo; Io stesso ho risuscitato il mio corpo senza vita e l'ho attribuito di nuovo all'anima divina che è Dio, Gesù Cristo all'interno della Santissima Trinità. Io sono Dio e nel creare la vita non ho dato la "ricetta" a nessuno, né a Darwin né agli scienziati che ne sfruttano i semi. L'albero della vita è stato sigillato da Dio nel paradiso terrestre e Lui ne detiene la chiave. La vita umana è un mistero e l'uomo non è in grado di crearla. Può modificarlo, manometterlo, ostacolarlo, ma non può crearlo. Deve usare il supporto materiale della vita per manipolarla e ostacolarla, ma non può crearla dal nulla in modo divino. È un usurpatore di un tesoro quando lo sperimenta, e così facendo non è diverso da un apprendista stregone o da un alchimista la cui scienza è stata dichiarata vana e inconsistente.
Suor Beghe
Nessun commento:
Posta un commento