venerdì 26 agosto 2022

SCHIACCERA' IL CAPO

 


SCHIACCERA' IL CAPO

Perché, figlio mio, chiedo con insistenza alle anime che vivono di Fede: « Riparazione, riparazione, riparazione! »?

1° - Perché all'Amore infinito di Dio, Amore che opera la creazione dell'uomo, l'uomo risponde con un atto di superbia e di disobbedienza.

2° - Perché al Mistero della Redenzione, promesso subito dopo la caduta dei progenitori e compiuto nella pienezza dei tempi, l'umanità nel Popolo ebreo, reagisce compiendo il Deicidio.

3° - Il Verbo, fatto Carne, risponde al Deicidio con il dono di Se stesso nel Mistero dell'Eucaristia e della Chiesa. E L'umanità, sotto la spinta delle potenze del Male, va ora paganizzandosi con il quasi totale rifiuto di Dio.


Un'alba radiosa

Verrà l'ora della purificazione e la Vergine Corredentrice, schiaccerà per la seconda volta il capo del Serpente infernale.

La Chiesa e l'Umanità, fatte nuove, vedranno un'alba radiosa, mai conosciuta prima d'ora. Un periodo di pace e di giustizia sarà la risposta a tutte le provocazioni dell'Inferno contro una povera Umanità che si era fatta collaboratrice delle forze del Male.

Poi si arriverà all'ultima fase di questa lotta tra Luce e Tenebre, tra Amore e Odio, tra Bene e Male, tra Vita e Morte.

Solo alla fine dei tempi vi sarà il terzo e decisivo intervento della Vergine Santa che schiaccerà di nuovo, per la terza volta la testa a Satana.

Seguiterà il Giudizio - la separazione defintiva del Paradiso e dell'Inferno, cioè dei Salvati e dei Dannati.

14 gennaio 1976 

Confidenze di Gesù a un Sacerdote


Nessun commento:

Posta un commento