Rosario - Messaggio UNICO
Messaggio di Dio Padre a J. V.
19 ottobre 2022
Dio Padre parla.
Figlioli, io, vostro Padre e vostro Dio, vi ho dato tutto quello che avete; ad alcuni ho dato di più, ma perché lo condividessero e dessero esempio ai loro fratelli, perché quello che avete in più lo diate, lo condividiate, produciate amore e perché ci sia un esempio di carità tra tutti voi.
Non ho problemi con le ricchezze, ve le ho date. L'aspetto negativo della ricchezza è l'uso che se ne fa. Come vi ho detto, se lo usate per atti di carità, per aiutare i vostri fratelli in difficoltà e lo condividete con saggezza e amore, potete conquistare molte anime al Cielo.
Ma ripeto, se li usate per il male, cercando i piaceri della carne, cercando la droga e tutto ciò che può portarvi alla perversione nel corpo e nell'anima, allora state abusando dei beni che io, il vostro Dio, vi ho dato.
Voglio ripetere ancora una volta, e voglio che questo entri molto profondamente nella vostra mente e nel vostro cuore: tutto ciò che avete è Mio, ve l'ho prestato per il vostro bene, non perché facciate cattivo uso di ciò che avete.
Tante, tantissime anime sono bisognose, anche delle cose più elementari, altri esagerano nell'avidità, avendo ricchezze che sono immagazzinate e che non servono ad aiutare i loro fratelli, a cosa vi servirà avere tanto, che quando verrete davanti a Me, vi chiederò conto di quelle ricchezze che sono Mie, come le avete usate, cosa ne avete fatto, quante anime avete aiutato? Potete fare tanto bene con esse! Ma l'uomo li usa con arroganza, vanità, e anche provocando disaffezione e tiranneggiando il popolo.
Vedete, in questi tempi, come ci siano alcuni che hanno molto denaro e lo usano solo per inorgoglirsi, per annunciarsi come i più grandi milionari di questo tempo. Cosa faranno quando appariranno davanti a Me? Non potranno inorgoglirsi alla Mia Presenza, poiché Io ho questo e molto di più, poiché tutto ciò che avete ed esiste nell'Universo è Mio.
Stolti, come avete sperperato i beni che non vi appartengono, e così anche i beni spirituali.
A tutti voi ho dato qualche bene spirituale, con il quale potete anche portare molte anime a Me, al vostro Dio, alla salvezza. Cosa farete quando vi chiederò: cosa avete fatto con quei beni, quante anime avete aiutato a raggiungere la Mia Grazia, il Mio Perdono, la Mia Gloria? Siete addormentati, Miei piccoli.
Siete ingannati da satana, non vi rendete conto che vi separa, in ogni momento, dallo stare con Me? Vi fa credere che ciò che avete è per il vostro bene, per il vostro divertimento, e non vi dice mai che dovrete rendere conto di tutto ciò che avete. Vi appropriate di qualcosa che non vi appartiene. Perché agite in modo così avido, che vi porta alla perdizione?
State attenti, Miei piccoli, presto sarete davanti alla Mia Presenza, cosa avete fatto perché Io possa aprirvi le Porte del Regno o chiudervele, perché non le meritate?
Grazie, Miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento