Dove sono i Segni che presagiscono il Trionfo del Cuore Immacolato di Maria.
Il processo per togliere a Satana il potere sulla Terra e sugli esseri umani è già iniziato.
La Madonna è scesa sulla Terra per iniziare e guidarla, in modo che tutti gli abitanti del mondo sappiano che Dio esiste e abbiano la possibilità cosciente di seguirlo o rifiutarlo con il loro libero arbitrio.
E quando il trionfo diventerà una realtà, che è inevitabile d'altra parte, un'Era di Pace verrà nel mondo, come Lei profetizzò nelle apparizioni di Fatima.
Questo processo per porre fine all'influenza del maligno e dei suoi seguaci inizia nei cuori dei primi eletti.
E poi continuerà con il dispiegamento di 10 eventi pubblici che accadranno nel mondo, e saranno annunciati pubblicamente dai veggenti di Medjugorje.
Qui parleremo di come la Madonna sta costruendo il Trionfo del Suo Cuore Immacolato, come sarà il processo di taglio del potere di Satana e di come il progresso di Dio in questa battaglia sarà visibile al mondo.
Medjugorje è la seconda apparizione mariana più lunga nella storia del cristianesimo e di gran lunga la più singolare.
Le apparizioni più lunghe sono state a Laus, in Francia, a una giovane donna di nome Benita Rencurel, e sono durate cinquantaquattro anni, dal 1664 al 1718, ed è stato approvato solo nel 2008.
Le apparizioni della Regina della Pace di Medjugorje iniziarono il 24 giugno 1981, festa di San Giovanni Battista, lasciarono il posto a Tempi Nuovi come fece il Battista, quando annunciò che il Regno di Dio sarebbe venuto nel mondo attraverso Gesù.
Le apparizioni di Medjugorje sono speciali perché nessun altro ha visto tanto entusiasmo e interesse per la storia.
E questo per diversi motivi.
In primo luogo, perché i viaggi aerei diffusi, Internet e le migliaia di conferenze in tutto il mondo, hanno permesso una facile diffusione delle informazioni su Medjugorje in tutto il mondo.
In secondo luogo, perché Medjugorje è un potente luogo di grazia, dove abbondano le testimonianze di profonde conversioni, e quello che è stato chiamato il "confessionale del mondo" è stato stabilito lì.
In terzo luogo, perché la Madonna è venuta a comunicarci un grande piano per la salvezza dell'umanità, che ha diverse tappe, e che ciascuna sarà comunicata a tempo debito; Sono i cosiddetti segreti.
E quarto, perché la commissione vaticana che ha indagato sulle apparizioni dal 2010, nominata da Benedetto XVI, ha consegnato il risultato a Francesco, e ha stabilito che le prime 7 apparizioni erano soprannaturali, ma che il resto non è stato emesso, perché erano in luoghi diversi e così tanti, che è impossibile indagarli.
Tuttavia le apparizioni di Medjugorje non sono state approvate perché il Vaticano non ha mai approvato apparizioni che sono ancora in corso.
Invece ha deciso di dare una spinta al luogo delle apparizioni nominando un visitatore apostolico permanente e ha tolto ogni impedimento per le parrocchie di visitare il luogo.
Quando sono iniziate le apparizioni ai 6 bambini, Medjugorje era un piccolo villaggio rudimentale che viveva di agricoltura.
Ad esempio, la maggior parte delle persone non aveva elettricità o acqua fino al 1969, l'anno in cui Neil Armstrong camminò sulla luna.
Le case erano fatte di blocchi di calcestruzzo con tetti primitivi.
Polli, capre e mucche erano tenuti nei giardini anteriori delle case e l'area viveva principalmente coltivando tabacco in piccole quantità.
I bambini hanno chiesto alla Regina della Pace perché avesse scelto Medjugorje, e lei ha risposto, "perché qui ci sono buoni credenti".
E questo è stato evidenziato dal fatto che già negli anni '30, la parrocchia di Santiago Apóstol voleva consacrarsi a Gesù Cristo Redentore del mondo, per proteggere le persone dal male, e specialmente dalla grandine, che così spesso distruggeva i loro raccolti.
E decise di costruire una grande croce sulla cima del monte Krizevac alta 8 metri e mezzo e 520 metri sul livello del mare.
Per cui dovevano arrampicarsi a mano la calce, l'acqua, la sabbia, il cemento per un sentiero ripido e accidentato.
La croce fu finalmente completata il 15 marzo 1934.
All'incrocio dei bracci della croce fu posta una scheggia della vera croce inviata da Roma.
Ed è stata incisa la legenda "A Gesù Cristo, Redentore del genere umano, come segno di fede, di amore e di speranza, in commemorazione del 1900° anniversario della Passione e Morte di Gesù".
Durante le apparizioni la Vergine Maria diceva che questa Croce faceva parte del piano di Dio quando fu costruita, e chiese di andare sul monte Krizevac per pregare ai piedi di esso.
Molte persone affermano di aver visto vari segni luminosi intorno a quella croce.
Le apparizioni iniziarono un anno dopo la morte del maresciallo Tito, che aveva governato la Jugoslavia in stile comunista sovietico dal 1953 fino alla sua morte.
Dopo di che si disintegrò in varie nazionalità e sorsero guerre etniche.
E tra il 1992 e il 1995 c'è stata la guerra dei Balcani, che è stato il più grande conflitto in Europa dalla seconda guerra mondiale.
La cosa centrale di queste apparizioni è che la Madonna ha detto che è venuta a Medjugorje con la missione di salvare tutta l'umanità.
Ella disse: "Ho un grande piano per la salvezza dell'umanità, e vengo a dirvi che Dio esiste".
Ha aggiunto che sta apparendo come mai prima nella storia, e apparirà in ogni casa se necessario.
Ha inoltre detto che grandi prove verranno sull'umanità e che non saremo forti.
Le prove si riferiscono all'attacco di Satana.
E non saremo forti perché anche nella Chiesa molte persone hanno uno scopo per il benessere sulla terra e Satana ci porta fuori strada con il modernismo, il materialismo e l'egoismo.
Facciamo tutto per la Terra, per la materia, ma abbiamo dimenticato l'anima, mettendola per ultima.
E dobbiamo tornare alla vita giusta, diventando forti nella fede e nella preghiera, nell'adesione a Gesù e nel seguire la Madonna, che è venuta a prepararci a prendere suo Figlio.
Ma prima verrà una grande guerra contro il maligno, in cui siamo già, e poi verrà il trionfo del Cuore Immacolato di Maria.
La Madonna ha comunicato ai veggenti che "il trionfo del Cuore Immacolato di Maria è vicino".
"Che è già iniziato" e che stiamo vedendo i segni precursori qua e là nel mondo.
E che "quando i segreti di Medjugorje saranno spiegati, torneremo alla fede dei nostri anziani".
Ma oggi siamo al culmine di quella guerra, dove il potere del maligno è molto forte, e la Madonna ha recentemente detto che l'umanità ha deciso la morte.
Ecco perché Suo Figlio l'ha mandata per continuare a istruirci che senza Dio non abbiamo futuro, che dobbiamo scegliere la vita e non la morte dell'anima.
Ed è per questo che è un tempo santo di penitenza, preghiera e digiuno.
Dio ci ha dato il libero arbitrio di scegliere la vita e la morte e dobbiamo fare una buona scelta.
I veggenti dicono che ci sono segni che gli eventi sono già in corso.
E mentre gli ultimi eventi che accadranno saranno drammatici, la Madonna ha anche profetizzato che un mondo nuovo e migliore nascerà quando i segreti si sveleranno.
Il Trionfo del Cuore Immacolato porterà un nuovo modo di vivere sulla Terra con un'era di pace.
Questo non è qualcosa che è sorto a Medjugorje, ma che Dio ha comunicato per molto tempo.
Ad esempio, Marthe Robin ha ricevuto visioni che Dio sta preparando una nuova Pentecoste d'amore.
Ma prima di questo, verrà un tempo nella Chiesa in cui sembrerà che non ci sia più nulla da fare e il diavolo sembrerà possedere tutto.
Ecco perché la Madonna vuole che ci incontriamo in piccoli gruppi di preghiera, che saranno gli unici forti, non le parrocchie e non le diocesi.
Questo è il futuro della Chiesa che Joseph Ratzinger profetizzò dal 1960, una Chiesa povera, nascosta, perseguitata, impotente e in gran parte in apostasia.
Tempi nuovi e gloriosi ci attendono dopo questo doloroso periodo di transizione.
Il Cielo ha il Suo calendario per un reset globale che contrasta il piano di riavvio di Satana.
È la battaglia delle tenebre contro la luce.
Ma il trionfo di Maria è già iniziato nel cuore delle singole persone.
Ogni giorno che passa ci stiamo avvicinando al momento in cui gli eventi fisici e pubblici si svolgono, mostrando che Dio sta rimodellando il mondo, e non ci sarà più alcun dubbio.
La veggente Mirjana ha ricevuto i 10 eventi segreti che rivelerà quando sarà il momento, e quando inizieranno, ogni veggente avrà ricevuto i dieci segreti.
I primi due segreti saranno un avvertimento per tutti coloro che credono in Medjugorje.
E quando si saranno adempiute, tutti sapranno che i veggenti dicevano la verità e che la Madonna era a Medjugorje.
Il terzo segreto è un segno visibile sulla Collina delle Apparizioni, che coincide con il Miracolo profetizzato a Garabandal.
Dieci giorni prima del verificarsi di ogni segreto tutti sapranno cosa sta succedendo, perché Padre Petar Ljubicic e Mirjana saranno entrati in un periodo di intenso digiuno e preghiera.
E con tre giorni di anticipo lo comunicheranno al mondo.
I primi tre segreti sono collegati a Medjugorje, e Mirjana e Padre Ljubicic saranno obbligati ad essere a Medjugorje per il loro adempimento.
Bene, finora quello che volevamo parlare di come la battaglia contro il maligno è pianificata e si sta svolgendo nella Fine dei Tempi, le fasi che avrà e come saranno visibili a noi.
Forum della Vergine Maria.
Nessun commento:
Posta un commento