30 gennaio 2023
Madre di Dio: Figlia Mia. Mio Figlio il tuo e vostro Gesù verrà e questo tempo è vicino, è molto vicino.
Dio Padre: Non disperate, amati figli, infatti Mio Figlio, il vostro Gesù è pronto quindi siate anche voi pronti per LUI, perché la Sua seconda Venuta è molto vicina.
Tenete duro, amati figli, perché ciò che ora verrà sarà brutto per tutti i figli non credenti e per quelli (di voi) che confusi seguono-corrono dietro alla persona sbagliata.
Figli Miei. Miei amatissimi, fedeli figli: Resistete perché arriva un tempo brutto, ma colui che è con Me, non ha nulla da temere.
Mio Figlio, il vostro Gesù, eleverà ognuno di voi che Gli è realmente, fedelmente e abbandonato e che NON accetta il marchio della bestia.
Non dovete cedere mai, amati figli!
Anche se tutto appare senza speranza, sarà solo apparenza, perché: Mio Figlio è pronto e nessun figlio che si è veramente donato a Lui, ANDRÀ PERDUTO, Io il vostro amorevole Padre, questo ve lo prometto.
Figlia Mia. Comunica ai figli di restare forti. C’è molto male nel vostro mondo e si diffonderà molto in fretta.
La Mia mano divina si abbatterà quando la misura è colma e quando le vostre preghiere -di -supplica raggiungono come canto di lode il Mio santissimo trono.
Lo fanno già, ma voi dovete pregare di più e più devotamente, perché: ciò che deve giungere non è paragonabile con nulla di ciò che è già accaduto e SOLO LA PREGHIERA DI TUTTI VOI vi donerà mitigazione, abbreviazione e perseveranza!
PregateMi e supplicateMi dunque insistentemente e date ascolto alla Mia e Nostra Parola, CHE è SACRA perché: vi fu data per il vostro bene e per la vostra salvezza e solo colui che la mette in pratica otterrà la salvezza!
Siate pronti per Mio Figlio, non fatevi ingannare!
Riconoscete l’astuzia e la perfidia del maligno e riconoscete CON COSA egli vi seduce ( tenta)!
Restate saldi e sempre fedeli a Gesù!
Il tempo è breve, quindi non vacillate!
Non cedete mai al maligno, perché altrimenti gli permettete di entrare nella vostra vita!
Non fatevi ingannare dalle seduzioni, perché servono unicamente alla vostra disfatta!
Il diavolo è scaltro e i Miei figli vengono provati duramente!
Restate saldi -sempre- e non cedete mai perché è in gioco la vostra eternità.
Dopo l’Avvertimento sarà più facili per tutti quelli che hanno fede, che accettano e riconoscono l’Avvertimento per quello che è.
Per quelli che invece già ora vacillano sarà difficile perché il maligno farà di tutto per presentarvelo come qualcosa che non corrisponde a verità.
Il suo anticristo, figlio del maligno, prenderà massimo potere e ingannerà e porterà sulla strada sbagliata tutti quelli che non sono veramente con Mio Figlio, il vostro Gesù.
Dovete essere rafforzati in Mio Figlio (!) altrimenti diverrà difficile per voi.
Il tempo dopo l’Avvertimento sarà duro ma è di breve durata. Più pregate, più supplicate, più sarà corto il tempo della sofferenza.
Ascoltate la Mia Parola in questi messaggi perché è sacra e serve per la salvezza dell’anima di TUTTI VOI. Amen.
Vi amo molto. Per questo Mio amore, Io vi ho creati. Tornate a Me, al vostro Padre Celeste, Dio, Io Sono, Creatore di tutti i figli di Dio e Creatore di tutto ciò che è. Amen.
Il vostro amorevole Padre Celeste con Gesù e la Madre di Dio. Amen.
Gesù: Figlia Mia. Fai conoscere quanto ti ho detto. La Mia Venuta è vicina. Dillo al mondo.
Il tuo e vostro Gesù. Amen.
Non confondeteMi con colui che viene prima di Me.
RestateMi fedeli, saldi e sempre in preghiera.
La vostra preghiera vi preserverà da molte cose. Amen.
Credete e abbiate fiducia. Il tempo è vicino. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento