venerdì 3 febbraio 2023

Il mio ultimo atto di Misericordia si avvicina rapidamente e sarà accompagnato da una grande oscurità.

 


Messaggio del Signore dato all'amata Shelley Anna il 1° febbraio 2023


Miei amati

Tornate a me con un cuore umile e contrito. Confessate i vostri peccati, che vi rendono vulnerabili alle vie ingannevoli dell'avversario, il diavolo, i cui tormenti sono incessanti, mentre si approfitta delle vostre debolezze.

La mia fonte di Misericordia è per tutti e copre una moltitudine di peccati.

Il mio ultimo atto di Misericordia si avvicina rapidamente e sarà accompagnato da una grande oscurità.

Preparate i vostri cuori alla mia illuminazione delle coscienze, che smaschererà tutte le tenebre che risiedono nelle anime dell'umanità. Le coscienze sperimenteranno il mio giudizio in miniatura, dove il Paradiso, l'Inferno e il Purgatorio saranno vissuti in base all'entità dei peccati impenitenti che macchiano le vostre anime.

Miei amati e fedeli

Non siate stanchi di fare il bene, lasciate che il mio amore fluisca dai vostri cuori, che aprirà gli occhi dei ciechi, che camminano nelle tenebre.

La tribolazione di questi giorni si intensifica.

Le costellazioni continuano a essere scosse, mentre i cieli si ritirano, lasciando spazio a una fitta oscurità.

Rimanete nascosti nel Mio Sacro Cuore, che è la Mia Divina Provvidenza di Protezione.

Miei amati

Il mio amore incondizionato per voi è infinito.

Così dice il Signore.

Nessun commento:

Posta un commento