Rosario - Messaggio UNICO
Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.
10 gennaio 2023
Parla il nostro Signore Gesù Cristo.
Figlioli, Paolo si lamentava con me perché avevo permesso che uno spirito del male lo attaccasse continuamente, a volte non riusciva a sopportare quel disagio, ma io gli dicevo: la mia grazia è sufficiente per te.
Figlioli, questi sono momenti in cui posso dire a ciascuno di voi la stessa cosa: la mia Grazia vi basta. Il fatto che io permetta che il male avvenga nel mondo è perché anche voi possiate purificarvi da tutto ciò che avete fatto nel corso della vostra esistenza, perché avete danneggiato profondamente il mio Cuore.
Mi avete causato molto dolore, il male fluttua su di voi, ma anche il bene, siete liberi di accettare sia il bene che il male nella vostra esistenza.
Quando sarete con Me, vi diranno che siete miei, che siete con Me, che date l'esempio della mia bontà, del mio amore tra gli uomini. Ma se accettate il male, anche loro vi riconosceranno e sapranno che satana è con voi. Questi sono tempi in cui sceglierete una strada o l'altra: non ci sono più vie di mezzo, o siete con Me o siete contro di Me.
Sono tempi in cui dovrete scegliere di vivere per Me, di cambiare e di cancellare il male che vi circonda e di rendere migliore la vita di tutti, a partire da voi stessi, per dare l'esempio che si può vivere nel Bene, nonostante il male, gli eventi malvagi che vi circondano. Oppure potete scegliere il male, e andrete contro la mia Parola, contro le mie Opere, contro tutto ciò che vi ho insegnato, e sarete lo strumento di colui che ha tradito la mia Opera e che vi sta portando alla dannazione eterna.
Non date la colpa a nessuno, nemmeno al diavolo stesso, in qualsiasi momento, che è lui a causare il vostro disagio, avete il libero arbitrio e potete scegliere, come vi ho detto, il Bene o il Male. Se il male vi sta attaccando, vi ripeto ancora una volta che la Mia Grazia è sufficiente per voi, se permettete alla Mia Presenza di entrare nel vostro cuore, satana se ne andrà immediatamente, la Mia Grazia è sufficiente per questo. Ma se non volete combattere contro voi stessi, pur sapendo di avere la mia bontà dalla vostra parte, sarete sconfitti dalle forze del male.
Vi lascio ancora questo grande Potere, quello della Mia Grazia, seguitelo, prendetelo e vedrete il cambiamento nella vostra vita e nella vita di molti, grazie all'esempio che darete.
Grazie, Miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento