giovedì 16 marzo 2023

In Paradiso - La mia luce non richiederà quella del sole o della luna.

 


Gesù: Popolo mio, la lettura odierna del Libro dell'Apocalisse vi dà un assaggio della Nuova Gerusalemme dove la mia Luce non richiederà quella del sole o della luna.

Vorrei darvi la mia presenza spirituale e sarà come la luce del giorno del vostro tempo.

Questa descrizione della nuova Gerusalemme ha tutti i segni dei miei dodici apostoli e le bellissime pietre di diaspro. Descrive anche la mia Era di Pace (sulla Terra) dove tutti i Miei seguaci riceveranno la loro ricompensa per la sofferenza attraverso la tribolazione dei Miei rifugi.

Questo è ciò che i miei seguaci devono aspettarsi dopo la mia vittoria sull'Anticristo, sul Falso Profeta, sugli uomini malvagi e sui demoni. Rallegratevi perché questa sarà la vostra preparazione per il Cielo.

Messaggio del 24 aprile 2014

Gesù: Popolo mio, la mia risurrezione è la Buona Novella della mia salvezza per tutte le anime che mi accettano. Do a tutti voi, miei fedeli, un messaggio di speranza che c'è molto di più della vostra vita dopo la vostra morte.

A coloro che obbediscono alle mie leggi, mi amano e amano anche il loro prossimo, è promesso un giorno di essere con me in Paradiso. Vedrete per la prima volta un tempo glorioso nella mia Era di Pace (sulla Terra). Più tardi, alla fine del mondo, i miei fedeli vedranno corpo e anima unirsi per l'eternità.

Rallegratevi perché il vostro breve tempo di sofferenza sulla terra sarà ricompensato nella gloria del Cielo. Abbiate pazienza perché questa vita passa velocemente.

Messaggio di Gesù a John Leary (USA) Sabato, Aprile 30, 2016

Nessun commento:

Posta un commento