07 05 2023
Figli Miei e del Mio Rimanente, tutta la creazione geme e attende ardentemente la manifestazione dei figli di Mio Padre. La natura stessa ora reagisce violentemente al grande scatenarsi dell'oscurità. L'ora è molto tarda. Tutto ciò che ho creato come bello agonizza sotto il peso del peccato grossolano e del male intenso. Tutto viene scosso, proprio come parla la Mia Parola. Dovete essere pronti ora, figli Miei, affinché tutto sia adempiuto.
Ciò che state sperimentando a tutti i livelli in questo regno, è un riflesso dell'intensificazione della battaglia tra luce e oscurità che è in corso fin dall'inizio, mentre voi, Mia creazione, Mio popolo, siete stati posti tra le due forze opposte. Le vostre menti sono costantemente bombardate da ogni angolazione mentre l'indottrinamento, il lavaggio del cervello e la programmazione avvengono ovunque guardiate. Le tue emozioni sono mirate e manipolate per assicurarti di rimanere in schiavitù in ogni momento. Siete assediati da ogni sorta di energie malvagie, frequenze e onde magnetiche per rimanere fermi, confusi e deboli in tutti i punti del corpo. Tutto ciò che ho reso puro e puro viene avvelenato e contaminato, se non completamente distrutto. Il Mio popolo sta morendo in gran numero per mancanza di conoscenza della Mia verità. Quelli di voi che camminano con Me sanno che si è scatenato un grande male e, senza di Me, non sareste in grado di sopportare. Ho avvertito per così tanto tempo e ora è arrivato il momento per la grande separazione che ho predetto sarebbe avvenuta.
Negli ultimi giorni, ci sono stati grandi cambiamenti della terra in atto, massicci spostamenti e setacciamenti. Ho causato alcuni dei disordini e li permetto anche al vostro avversario per i Miei scopi. Con questi cambiamenti, arrivano fluttuazioni nelle frequenze allo stesso tempo. La guerra nei cieli si intensifica e gli effetti sono drammatici nell'atmosfera, mentre vedete segni intorno a voi. C'è un grande cambiamento e movimento in atto, mentre Mi preparo affinché il Mio Regno si manifesti pienamente in questo regno, e nelRegno Oscuro si sta verificando un'agitazione generale mentre la Mia luce si avvicina. State anche sperimentando una grande agitazione nella carne, poiché molto presto vi libererete di questa veste di carne e dolore ed entrerete nella Mia gloria. La lotta per la tua anima non è mai stata così intensa come in questo momento. Sapendo questo, vi ricordo di avere estremo discernimento e concentrazione in ogni momento. Non agite su nulla senza la Mia espressa direttiva. Rimanete umilmente ai Miei piedi e permetteteMi di isolarvi e rafforzarvi dal Mio Trono. Niente è più importante in questo momento. Gli eventi accadranno in rapida successione come vi è stato mostrato.
Contemporaneamente a tutti i cambiamenti in atto, sempre più portali dell'Infernosi aprono mentre i Miei giudizi continuano sul serio e il primo ad essere affrontato è il Mio corpo, la chiesa. Come ben sapete, il Mio corpo nel suo insieme è grossolanamente ignaro della stagione in cui vi trovate. La loro esperienza sarà molto difficile, ma farò comunque strada per loro. Ma, per voi che Mi avete ascoltato e preparato i vostri cuori e siete spiritualmente pronti, camminando in obbedienza, voi, come Mie primizie, sarete i primi ad avere il vostro DNA completamente allineato con Me nella gloria, e allora Mi aiuterete a portare il raccolto più grande. Molti si risveglieranno a causa dei grandi giudizi e dei continui cambiamenti volatili che sono iniziati e continueranno quando il sistema bestiale sarà pienamente implementato.
Ti ricordi quando ti ho parlato dello strappo della tua anima dal tuo spirito e del cambiamento che è stato in corso che ti avrebbe portato in un luogo in cui avresti saputo senza dubbio che tutto ciò di cui avevo parlato stava accadendo davanti ai tuoi occhi? In verità, vi dico che il tempo è adesso. Stai sperimentando una grande fatica e resistenza nel fisico, sì. C'è una lacerazione in atto e una linea di demarcazione, così tutte le anime sono senza scuse per quanto riguarda la loro scelta di obbedirMi o di camminare nel peccato.
Vi ho parlato di un riallineamento che deve avvenire, poiché tutto ciò che non risuona con Me deve essere separato. Mentre sperimentate resistenza a quasi tutti i livelli possibili ora, siete prosciugati e indeboliti. Questo deve essere così secondo il Mio disegno perfetto. Ho preparato i vostri vasi per la gloria e vi ho scelti per quest'ora. Per alcuni di voi, questa stanchezza sta accadendo simultaneamente in tutti gli aspetti della vostra vita quotidiana. Vi ho amorevolmente preparato per questo tempo per tutta la vita, in modo che, quando è venuto, non siate spaventati, angosciati o scoraggiati. La Mia grazia è sufficiente a sostenervi e sto riversando il Mio Spirito in grande misura affinché possiate stare in piedi. Quindi, Miei eletti, vi invito ora a rimanere saldi e a proclamare. Il Regno dei cieli è vicino!
La prova della vostra fede nel corso degli anni vi ha insegnato molto più di quanto pensiate. Siete stati affinati dal fuoco affinché i vostri corpi, i Miei templi, possano essere utilizzati come strumenti di giustizia qui. Il vostro viaggio e le sue molte stagioni di sofferenza vi hanno preparato per questo momento di adesso. È tempo che il Mio esercito si alzi nello spirito. Il lavoro che ho desiderato in voi è completo e ora sarà attuato. Tutto ciò che avete imparato attraverso il paziente sopportare, ora vi chiederò di applicarlo alle situazioni che vi porto. Anche se, dal vostro punto di vista attuale, credete di essere nel vostro punto più debole, e nel naturale, questa è la verità. Ma vedete, tutto è stato progettato in questo modo, in modo che Io possa mostrarMi forte in voi e attraverso di voi in questo punto critico in cui il mondo sta entrando nel suo momento più buio. Questa è la vostra testimonianza, che Io solo sono tutto.
Tutto ciò che avete sopportato qui è per portarvi al punto in cui non è rimasto nulla di voi, ma solo il Mio cuore che opera attraverso di voi. Vi assicuro che, proprio come la Mia sofferenza non è stata vana, nemmeno la vostra è stata vana. Sapevo che la vittoria era stata vinta, e questa è anche la tua verità. Mentre percorrevo quella lunga strada del Calvario, ogni passo diventava sempre più difficile, sempre più doloroso. Ma piuttosto che concentrarmi sulla sofferenza di ogni passo che facevo, il Mio obiettivo era quello di glorificare Mio Padre attraverso ciò che stavo sopportando. Ho visto ognuno di voi, i vostri volti, e ho riversato tutto il mio amore quel giorno per voi. Ho visto non solo voi che Mi avreste scelto, ma ho visto anche tutti coloro che sarebbero caduti all'inferno perché non avrebbero scelto il Mio sacrificio e il Mio dono. Questo è stato l'amore straziante che ho dato per ogni anima che ho creato. Eppure, ho continuato ancora..
Vi chiedo di fare lo stesso, solo per qualche altro momento prezioso, e poi tutto cambierà e capirete molto di più. Ogni sfida che avete affrontato in questo viaggio è stata un'opportunità per superare e maturare in intimità con Me.
Il mio cuore è in continua espansione e tu crescerai per sempre e imparerai nell'eternità. Ogni volta che hai semplicemente obbedito e confidato in Me, ogni volta che ti sei arreso e hai permesso la Mia volontà nella tua vita, ti sei avvicinato sempre di più a Me. Il processo di superamento non è stato progettato per essere facile per te, perché se lo fosse, cosa avresti imparato? Come crescereste nella vostra fede in Me, e come potrei mostrarvi la Mia fedeltà per aver confidato in Me se non ci fosse stata sofferenza? È un disegno perfetto per attirare tutte le anime a Me, al vostro Creatore che vi ha fatto amare ed essere amati.
Nel perseverare e perseverare, confidando e obbedendo, seguendo la voce del vostro Pastore e Re, nel fare questo, ho e continuo ancora ad accrescere la vostra fede, passo dopo passo, momento dopo momento, e mentre ci avviciniamo alla nostra riunione, e Mi sto rivelando a voi in modi che non avete mai conosciuto prima. Vi ho dato l'esempio. Soffrite bene in questi ultimi momenti prima che Io venga per voi affinché tutta l'opera della Mia Croce possa manifestarsi attraverso di voi in quest'ora tarda. Non è per questo che siete venuti qui? Sono con voi ad ogni passo del cammino e non lascio mai il vostro fianco. Non percorrete questo sentiero da soli. Insieme, porteremo il più grande raccolto mai conosciuto dal Mio amato. Tenetevi forte, rimanete forti, tenete gli occhi verso il cielo e non perdete di vista il premio che vi aspetta. Chi di voi vorrebbe ricevere un grande premio per qualcosa che non ha realizzato? Il premio avrebbe lo stesso significato se non avessi lavorato così duramente per riceverlo? Corri per il premio e non stancarti di dare tutto il tuo cuore, anima, mente e forza per servirMi e onorarMi. La vostra ricompensa supera di gran lunga qualsiasi cosa possiate immaginare, e vi assicuro che vale la pena combattere, specialmente quando la battaglia appartiene a Me e la vittoria è stata ottenuta per voi.
Quindi tenete saldamente allacciata la vostra armatura e state in piedi i Miei amori, alzatevi. Attendo la Nostra gloriosa riunione, Mia amata.
Shalom, stai fermo e sappi che Io Sono sempre con te.
YAHUSHUA
Nessun commento:
Posta un commento