Messaggio di Gesù a Cristina
24 aprile 2023
"Mia piccola, non temere. Ti ho scelto per portare la Mia Parola e quella di Mia Madre agli uomini del mondo, ma pochi vogliono conoscere la Parola di Dio o la chiamata di Mia Madre. Siete stati negati e tante falsità sono state messe su di voi per far sì che molti non credessero in quest'opera e nella chiamata che vi è stata data. L'ingannatore ha fatto sì che il suo esercito diffondesse l'inganno su di voi, affinché molti non vi credessero. Mia piccola, la chiamata che ti ho dato in verità si sta materializzando davanti agli occhi del mio popolo, eppure essi non credono alla verità della mia chiamata attraverso di te".
Cristina rispose: "Mio Gesù, temo di vedere tanti creduti mentre io non sono creduta".
Gesù riprese,
Mia piccola, tu sei il mio tramite. Non essere turbata. Mostrerò alla gente del mondo che non crede, che sono Io, Gesù vostro Signore, che opero in voi più che nella maggior parte dei luoghi, permetterò alla gente del mondo di vedere che è la mia opera e la mia mano.
Gente del mondo, quanti di voi sono stati ingannati dall'ingannatore che ha portato tanti errori sulla Mia Parola.
Il mondo sperimenterà presto i tre giorni di tenebre.
La terza guerra mondiale è con voi.
Vi aspettano molte malattie e fame, perché cibo, medicine e cure ospedaliere saranno ritirate.
L'uomo che ha fatto l'opera dell'ingannatore perirà per il suo inganno sulla mia opera, ma è in unione con l'anticristo. Molti non sono riusciti a vedere il suo inganno.
Ora, Mia piccola, la Mia Chiesa sta per cadere nelle mani dell'anticristo attraverso l'autorità di coloro che si definiscono "l'ordine mondiale". L'anticristo sta per prendere la cattedra di Pietro - è stata preparata per lui da tempo - e avverrà una distruzione della Mia Chiesa, della Verità e dei Miei Sacramenti - ciò che vedrete accadere sarà il più profondo di ciò che Mia Madre ha rivelato ai Suoi figli a Fatima - ma nell'ora più buia, Mio piccolissimo, farò scendere la Mia Mano sul mondo che è diventato infedele, su coloro che vogliono che le loro orecchie non sentano e i loro occhi non vedano. Quando la mia mano scenderà sul vostro mondo, libererà il mondo da tutto ciò che non è di Me.
Coloro che vi hanno tradito, hanno tradito Me. Io sono la Verità e sosterrò tutto ciò che vi ho dato, perché il mondo lo veda. Molti nelle alte sfere del mondo sanno che stai dicendo la verità e che quest'opera è opera mia, eppure il tuo carattere è stato distrutto in tutto il mondo da coloro che fanno parte della mia Chiesa, anche se quest'opera è stata vista come opera mia. Quanto a colui che ha raggiunto tale autorità, se tiene alla sua anima, farà ammenda. La sua autorità lo ha abbandonato e si è indebolita. Rimane solo la sua falsità e il suo inganno nei vostri confronti, che si è diffuso nel mondo.
Ho mostrato la potenza della mia mano nei molti miracoli che ho compiuto per sostenere la verità che sono io, il tuo Signore Dio, ad averti chiamato a quest'opera e che molti hanno ricevuto il suo frutto, ma la gente ha scelto di non credere accettando l'inganno del maligno. Mia cara figlia, sii contenta che tutto ciò che hai sopportato è come un dolce incenso davanti a Me.
Il mondo attende la terza guerra mondiale. La caduta della mia Chiesa è imminente, poiché il seggio di Pietro sarà consegnato all'anticristo e tutto ciò che è di Lucifero e del suo esercito attraverso l'anticristo sarà accolto, ma è allora che la mia mano scenderà su un mondo che si arrende a questo. La terra tremerà. Il giorno si trasformerà in notte. Saranno i saggi a chiudere le tende, ad accendere una candela benedetta davanti all'immagine di mia Madre con le rose e a pregare il Rosario ininterrottamente. Voi, gente del mondo, vi dico di non aprire le vostre porte. Se lo fate, la morte entrerà. Ci saranno grida che sembreranno quelle dei vostri familiari, ma non saranno veramente i vostri familiari a chiamarvi. Saranno in realtà gli spiriti della morte. La persona che aprirà la sua porta o le sue tende si aprirà alla morte.
Il mondo ha trattenuto la mia chiamata a voi a causa del male che vi è stato fatto, ma io conosco il male che è stato fatto. Farò in modo che quest'opera sia vista dal mondo come la Mia opera più grande, perché è stata attaccata in questo modo, ma ci sono state molte anime perse - eppure ne salverò molte, molte di più quando il mondo si renderà conto che è la Mia Verità che parlate.
Mio piccolissimo, non lasciare che la negazione del mondo nei tuoi confronti ti faccia dubitare. Questo è solo Lucifero. Non ha alcun potere su di voi e Mia Madre gli schiaccerà la testa molto presto. La guerra si estenderà presto alle Americhe e oltre. Hanno abbandonato i luoghi della Mia chiamata per proteggersi. Assisteranno allo svuotamento della Mia Chiesa da tutto ciò che è di Me. Avrebbero ricevuto la verità e la guida nelle mie Case di preghiera, ma le potenze del male erano presenti in ogni Casa per distruggere. Come piangeranno lacrime amare per la loro stoltezza.
Mio piccolissimo, ti benedico nel Padre mio, attraverso di me, suo Figlio Gesù e lo Spirito Santo.
Nessun commento:
Posta un commento