domenica 14 maggio 2023

La testardaggine e l'orgoglio saranno la vostra rovina.

 


Messaggio del Signore dato all'amata Shelley Anna il 14 maggio 2023


Gesù Cristo nostro Signore e Salvatore, Elohim, dice.

Coloro che sono lontani da me, fate attenzione e ascoltate.

La testardaggine e l'orgoglio saranno la vostra rovina.

Permettete alla luce del mio amore di penetrare nei vostri cuori increduli e di mettere a tacere i dubbi che avete su di me.

Gli spiriti ingannatori sono intorno a voi, che vi sussurrano menzogne all'orecchio, piantando il seme del dubbio e dell'incredulità che ora vi ha oscurato la vista, accecandovi e impedendovi di vedere ciò che vi aspetta, se continuate su questa strada di distruzione.

Venite a me ora e lasciate che i miei raggi di misericordia risplendano su di voi, pentitevi e invocate il mio nome e io vi libererò dalle fiamme dell'inferno.

Assicuratevi l'eternità in cielo con Me, consegnando i vostri cuori a Me oggi,

Perché l'ora è tarda e il tempo della Mia Misericordia finirà presto,

mentre si avvicina il Giorno del Giudizio.

Così dice il Signore.

Una lettura della Bibbia 📖.

Ebrei 3:12


Gesù continua e dice,

Viene il tempo della conversione, nei momenti di misericordia riservati a ogni anima.

Così dice il Signore.

Nessun commento:

Posta un commento