SCOPRIRE COME AGISCE IL NEMICO DI DIO
Vedendo come i settari hanno profuso tutti i loro sforzi per divulgare le date esatte della seconda venuta di Cristo, nonché per attaccare la Chiesa cattolica, insieme alla Vergine Maria, Madre del nostro Salvatore e Madre nostra, nonché successore di Pietro e Capo della Chiesa terrena designata da Cristo; E, vedendo come, dall'altra parte, alcuni cattolici mettano tutto il loro impegno nel negare e screditare questa seconda venuta di Gesù, creando confusione e soprattutto noncuranza per questi importantissimi eventi che stanno per accadere, non c'è dubbio che questa situazione sia opera di Satana, che entrambe le fazioni assecondano e servono, senza forse saperlo. Per questo è necessario rendersi conto e analizzare l'opera, l'intenzione e il modo in cui opera questo essere malvagio, nemico di Dio e dell'uomo.
Non dobbiamo mai dimenticare che questo angelo caduto è uno degli esseri più intelligenti dell'universo e tutta la sua intelligenza è stata indirizzata a distruggere l'opera di Dio. Distruggendo l'uomo con l'uomo, la Chiesa con la Bibbia stessa, facendo sì che gli uomini interpretino le Sacre Scritture in molti e diversi modi. Facendo in modo che non credessero nell'esistenza di se stesso (il diavolo), rendendo la Chiesa di Gesù sempre più divisa con dottrine nuove e apparentemente buone, facendo screditare le profezie del suo prossimo ritorno. In breve, ha usato e usa centinaia di modi diversi per distruggere la Chiesa e l'umanità e per fare dell'umanità la razza più infelice che sia mai esistita nell'universo.
Quindi, considerando l'altissimo grado di intelligenza che questo essere malvagio possiede, vediamo che ha istituito nel corso della storia il più grande corpo di intelligenza e logistica dell'universo; per boicottare, infiltrare, sedurre, ingannare, fanatizzare, ipnotizzare, istigare, complottare, cospirare. E molti sono gli uomini di scienza, gli intellettuali, i medici, i teologi, i politici, i sociologi, i filosofi, i re, i militari e persino i ciarlatani, i predicatori, i preti e le suore che sono caduti nelle loro reti. E la cosa peggiore è che questi poveretti caduti nelle loro menzogne si credono saggi, si credono illuminati, si credono eletti, si credono dottori, si credono teologi; mentre Satana ride di gusto vedendo come questi stolti, pieni di orgoglio e vanità, seguano le loro orme, predicando le loro teorie liberali e atee o i loro estremi opposti e fanatici.
Così, ad esempio, insufflando una grande dose di orgoglio, arroganza e vanità, è bastato che un certo Karl Marx con un Engels (che già apparteneva a una setta satanica) diffondessero la sua opera "Das Kapital", da cui sono derivati marxismo, leninismo, maoismo, stalinismo. Tutti questi hanno servito gli interessi malevoli del nemico. Tutti questi macellai della storia e altri hanno ucciso milioni e milioni di esseri umani nei loro Paesi. E ancora di più è arrivato vicino a realizzare ciò che più desidera, distruggere l'intero pianeta insieme all'umanità (crisi dei missili, 1961).
Come ha fatto a compiere un'azione così malvagia (stiamo parlando di Satana) - Semplice, con un po' di strategia politica. Prima studia, analizza e identifica alcuni problemi umani: disuguaglianza, povertà, disparità economica, ingiustizia (mali che lui stesso ha impiantato). Poi semina nelle menti di questi uomini, che egli stesso ha scelto come suoi strumenti, l'apparente soluzione ai problemi dell'umanità: creare un "nuovo ordine politico-sociale". Ma con questa soluzione, lancia la sua furia, il suo rancore e il suo veleno, in modo che l'umanità distrugga se stessa: lotta di classe, terrorismo, guerra, omicidi selettivi e di massa, campi di concentramento e torture. Allo stesso modo è riuscito a infiltrarsi nella stessa Chiesa di Cristo, attraverso alcuni vescovi, preti e suore che si credono moderni, avanzati, salvatori del mondo, che pensano di poter cambiare l'ingiustizia solo con la loro ideologia marxista, usando ipocritamente la frase trita e ritrita: "opzione per i poveri" Come ride Satana di questi sciocchi! Hanno elaborato un'intera dottrina e filosofia per ingannare se stessi, e non si rendono conto che stanno seguendo Satana, il loro capo.
Come facciamo a sapere che il marxismo viene dal diavolo? Molto chiaramente: "Dai loro frutti li riconoscerete", esso attacca con furia cieca e irrazionale tutto ciò che rappresenta Dio sulla terra. Da qui la persecuzione della Chiesa, l'assassinio, l'imprigionamento e la tortura di migliaia di sacerdoti e suore fedeli a Cristo. La tremenda fobia e le punizioni disumane che hanno inflitto a coloro che battezzavano o sono stati battezzati, il terribile odio per la Santa Eucaristia e gli altri Sacramenti e il frutto più patetico del marxismo sono i milioni di morti che hanno causato; questo è esattamente ciò che Satana vuole, che l'uomo si distrugga; in modo che Dio non possa salvare la sua creatura e non ci sia motivo di restaurare la terra.
Attualmente sta facendo di tutto per distrarre l'umanità da questi eventi importantissimi, che annunciano la Sua seconda venuta; attraverso la musica, la televisione, l'intrattenimento, il sesso, la pornografia, le droghe, la scienza, le arti; tutto viene usato per screditare la Chiesa e per impedire all'umanità di rendersi conto di ciò che sta accadendo e di ciò che sta per accadere. Vi lascerete sorprendere da questo stratega del male, essendo stati messi sull'avviso? Ricorrete a San Michele Arcangelo e al vostro Angelo Custode perché vi aiutino a essere svegli e attenti a tutto ciò che può allontanarvi da Dio e a difendervi dall'insidia del Maligno.
Padre Ernest Ben Odevecq
Nessun commento:
Posta un commento