domenica 7 maggio 2023

LA TUA LUCE SULLA TERRA

 


          Per amore tutto si fa, purché la richiesta venga dal profondo del cuore. La forza della speranza attraverso la fede, è dove si trova la grandezza della Mia Misericordia, perché Io, Gesù, sono così. In Me non manca nulla per essere perfetto. Io sono tutta Luce. Le mie potenzialità sono infinite. Nessuno sulla Terra può immaginare con assoluta certezza come sia la mia vita. Sanno che sono il Figlio di Dio e il Salvatore dell'umanità, ma per avere la conoscenza profonda di come sono, nessuno sulla Terra ha raggiunto la mia spiritualità con la propria visione o leggendo.

          Benedetto, mio caro bambino, in ogni sguardo di un bambino, quando sorride da solo nel letto, o seduto sul pavimento, sono Io che gioco con lui. I piccoli occhi di questo bambino mi vedono. Per la sua innocenza, non dice nulla, sorride solo a Me, perché Io la tocco e gioco per vederla felice. È così che sono, figlio mio. Per esempio: se una persona, uomo o donna, comincia a dedicare tutta la sua vita ad adorarmi, dimenticando tutte le malvagità del mondo, anch'io gioco con questa persona, dandole affetto, amore, tenerezza, tutto per la sua dedizione che ha per Me. Anche se i suoi occhi non vedono, sente che Io, Gesù, sono dolce e affettuoso. È un fiore che non manco di baciare quando dorme e quando si alza, perché il suo spirito viva in pace. Allora il carisma di questa persona diventa radioso davanti agli altri; ciò significa che è la mia Luce che è con lei. Questa è la vera storia della Mia Vita. Non c'è motivo per cui una persona debba dire: "Come sarà Gesù?

          Cara figlio, chiunque ti tocchi con amore e fede sta toccando Me, perché il mio Spirito è in te. Dall'ora in cui ti ho battezzato nello Spirito Santo, ventitré anni fa, i miracoli che escono da te, sono Io che metto la mia mano su di te. Tu sei solo un mio strumento, perché vedo l'amore che hai per Me. È bello quando cominci a dire chi sono. Tu, figlio mio, sei l'orgoglio della mia esistenza, non dico che sei la migliore in questo senso, ma sei insieme ad altre che ho. Sono rari, ma non lasciano nulla a desiderare. Io so chi mi serve bene. Gli altri non possono vederlo, ma io sì.

          Per la vostra pazienza, voglio aumentare sempre di più la mia energia per voi, perché dovrete affrontare i livelli più alti della società, sia negli uffici che in quelli ecclesiastici. È la vostra personalità che sarà la luce davanti a tutti. A coloro che vi faranno domande, risponderete esattamente quello che voglio che diciate. Direte la verità. I colpevoli delle menzogne dovranno chinare il capo quando parlerai dei miei diritti. Essi si nasconderebbero, ma tu, figlia mia, metterai a nudo coloro che hanno manipolato la Mia Via. Allora, molti di coloro che sono con te vedranno un grande uomo, e non un uomo qualsiasi. Così vi preparerò, in modo che, quando sarà il momento, vi metterete in cammino per preparare il Mio secondo ritorno. Non è lontano, manca solo un po' di tempo e tutto sarà completo.

Grazie figlio del Mio Cuore. Rimani con la Mia Pace.

GESÙ

24/06/1995

     

Nessun commento:

Posta un commento