venerdì 19 maggio 2023

(Non tutti quelli che dicono "Signore" avranno la Vita Eterna)

 


Messaggio ricevuto il 17 maggio 2023

Mia cara figlia, scrivi a tutti i Miei amati figli sacerdoti. È giunta l'ora di fare tutto come Io ordino, perché tutti sono chiamati ma pochi sono scelti. Ho chiamato tutti, ma non tutti mi hanno prestato attenzione e, come Padre, ho chiamato prima che sia troppo tardi. È giunta la mia ora di dare tutto ciò che è necessario, affinché possiate testimoniare tutto ciò che vi ho detto, perché non posso fare altro per il mondo che ho creato, perché non volete obbedirmi. Allora riceverò tutti coloro che vogliono obbedirmi e farò in modo che tutto sia dato ai ribelli, a coloro che non mi ascoltano, perché non posso più aspettare dopo tante chiamate. Non si può fare nulla per avere tutti nel Mio gregge, perché la confusione è grande e gli operai sono pochi.

Sì, figli Miei, continuate come sempre, molti dei Miei figli erano così a quel tempo (Lui era qui), ribelli, pensando di poter fare qualsiasi cosa, ma furono lasciati fuori come le cinque fanciulle stolte (Mat. 25, 1-13). Oggi sono gli stessi, quindi posso fare solo per coloro che mi amano veramente e mi ascoltano da cuore a cuore. Ecco come farò: darò la Terra Promessa a tutti, come l'ho data al tempo di Mosè. Ora è il momento di prepararvi, perché non c'è quasi più tempo, ancora un po' e non mi avrete più. Tutto è vicino, porterò via tutti quelli che sono Miei, perché tutti sono invitati, ma sono pochi quelli che vogliono venire alle Nozze (Ap 19, 6-9), quindi non c'è altro da aspettare.

Sì, figli miei, ho chiamato tutti a questa festa così inaspettata, ma quelli che non accettano sono tutti coloro che non hanno mai voluto ascoltarmi quando ero qui in questo mondo. Ora continuano allo stesso modo, e come Padre non posso fare nulla, perché mi è stato dato tutto il potere di togliere coloro che il Padre mio ha scelto per accompagnarmi, affinché tutti abbiano la Vita eterna. Ho chiamato tutti perché amo tutti, ma non tutti quelli che dicono "Signore" avranno la Vita Eterna, ma quelli che mi obbediscono solo per amore.

Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento