venerdì 16 giugno 2023

A cosa servono questi luoghi di protezione se la vostra anima non è protetta dalla Mia grazia?

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio di Dio Padre a J. V.


18 Maggio 2023

Dio Padre parla

Figlioli, io sono il vostro Padre, il vostro Dio e voglio richiamare la vostra attenzione, perché state cadendo di nuovo, come sono caduti i vostri fratelli,  a quel tempo, con la Torre di Babele.

Nelle Scritture vi è stato detto: cercate prima il Regno di Dio, e anche il resto vi sarà dato. Ho già parlato di questo, piccoli miei, e voi siete ancora disobbedienti. Vi ho detto che i miei angeli vi guideranno verso luoghi di protezione, ma l'uomo continua a costruire, da solo, luoghi di presunta protezione.

Sì, credete che questi siano luoghi in cui sarete protetti dalla mia ira, perché sapete, molti di voi, che state costruendo questi luoghi per la protezione umana, per la protezione delle vostre ricchezze, ma non sopravvivrete. Credete che con quello che avete costruito, resisterete alla mia ira? No, piccoli miei, no! Inoltre, devo dirvi che questa guerra è spirituale, l'attacco dell'anticristo e dei suoi, cioè satana, attraverso di loro, combatterà contro il mio amore, contro la mia potenza divina, e voi, stoltamente, state costruendo cose per proteggere la vostra umanità e le vostre ricchezze terrene, e a cosa servono questi luoghi di protezione, se la vostra anima non è protetta dalla mia grazia? Perché non vivete in uno stato di Grazia, non vivete per servirmi, ma per servire satana, per proteggere i vostri beni materiali, e così è stato per la Torre di Babele.

Cercavano di proteggersi dalla Mia Ira e non ci sono riusciti, e sarà di nuovo così, piccoli Miei, vi ho detto che quelli di voi che sono già segnati dalla Mia Grazia, dal Mio Amore, saranno portati dai Miei Santi Angeli, in rifugi, dove sarete protetti dalla forza di satana, in ogni modo: sia spiritualmente che fisicamente, nell'umano.

Io sono il vostro Principale Protettore, voi siete i Miei figli, il vostro obbligo, è un obbligo di vita spirituale, è un obbligo di salvezza delle anime, è un obbligo di, prima di tutto, stare bene con Me, il vostro Dio e poi, di portare molti dei vostri fratelli verso la salvezza eterna, ma no, voi continuate a cercare tutto ciò che può proteggervi, come vi ho detto, dalla vostra vita umana e dai vostri beni terreni. A cosa vi serviranno, ripeto, se vivete nel peccato, se vivete contro la Mia Volontà.

Vi state smarrendo, piccoli Miei, dovete lasciarvi andare, totalmente, alla Mia Volontà Divina, a ciò che voglio da voi, cioè alla Mia Volontà Divina, come lo erano i vostri Primi Genitori che, prima del peccato originale, obbedivano a ciò che dicevo loro e ne godevano, perché sapevano che ciò che chiedevo loro era sempre il meglio.

Non avevano bisogno di nascondersi, né di cercare il cibo per sfamarsi. Certo, non c'erano i problemi che vi vengono presentati ora, perché il male non era ancora apparso. Ma vivevano totalmente svincolati dalla mia Divina Volontà e contenti di essa. E voglio che ritorniate a quei momenti prima del peccato originale, per essere come erano loro, i vostri Primi Genitori, prima del peccato originale: obbedienti, semplici e godendo della mia Volontà, sapendo che ciò che vi chiederò e dove vi porterò, sarà il meglio per voi.

Non siete in grado di combattere contro forze enormi, come quelle che avrà satana, attraverso l'anticristo e i suoi servi. Ciò che costruite può essere facilmente schiacciato dal suo potere, perché voi state combattendo contro le potenze sataniche e io vi proteggo con le mie potenze divine. Stupidamente, ancora una volta, vi comportate come ciò che siete, semplici esseri umani, piccole formiche, che possono essere facilmente schiacciate, e vi dico questo, perché vi sentite grandi e vi mettete contro di Me, pensate di essere superiori a Me, costruendo quelle Torri di Babele, quei bunker, quei luoghi di protezione, che più che altro sono ancora una volta di commercio umano, che non faranno nulla per proteggervi contro le forze di satana.

Siete soggetti al peccato, siete deboli, ciò che costruite è facilmente distrutto dall'acqua, dal vento, dal fuoco, mentre ciò che vi offro come aiuto è protetto da Me, il vostro Dio, e non c'è niente e nessuno che possa distruggere ciò che ho creato.

Vivete nell'umiltà, vivete totalmente liberi alla mia volontà, non sarete mai come Me, il vostro Dio, e nessuno potrà proteggervi come Io proteggo il mio, non siate sciocchi.

Vi ripeto ancora una volta: cercate prima il Regno di Dio, il Mio Regno, la vostra protezione, e il resto vi sarà dato in aggiunta, non cercate ciò che l'uomo stesso costruisce, che lascia molto a desiderare.

Venite a Me, copritevi con la Mia Sapienza, con il Santo Discernimento, con l'Umiltà e con il Mio Amore, e allora sì, saprete qual è la Mia Verità e vedrete che la strada che state percorrendo è sbagliata.

Grazie, Miei piccoli.

Nessun commento:

Posta un commento