venerdì 2 giugno 2023

(Chi non accetta Mia Madre è già condannato)

 


Messaggio ricevuto il 27 maggio 2023

Mia cara figlia, scrivi ai Miei cari figli. Tutti dovranno sapere, perché vi sto dando questi messaggi per la Mia Chiesa Reminiscente, tutto viene attraverso il Mio Spirito Santo, perché Io sono lo Spirito Santo. Io sono il Pane di Vita che è sceso dal Cielo per nutrirvi, nessuno può negare che vengo dal Padre. Molti non mi riconoscono come Figlio di Dio, ho dato la mia vita per i miei figli, ma non tutti pensano che questo sia vero. Io sono la Verità e nessuno può negare questa Verità. Voglio che tutti vedano che sono venuto in questo mondo attraverso una donna, che molti dicono non fosse vergine perché aveva più figli. Oh, quanto è incredulo questo mondo! Come potrei essere venuto da una donna peccatrice?

Sì, lei è pura e santa, perché viene dal Padre, dal Figlio e dallo Spirito Santo, e nessuno vede la potenza del Padre mio, che è lo Spirito Santo. Perciò vi invito a non interpretare le cose negative con la verità, perché verrò a mostrarvi chi pecca. Io sono il Figlio di Maria! La più pura delle donne, nata da una donna anch'essa pura (Sant'Anna, affinché la nostra Madre fosse pura) per dare alla luce Me. Voglio che tutti rispettino mia Madre Maria, perché molti non vogliono sapere come ho potuto nascere da una donna se non era pura. Quindi, figli miei, per quelli di voi che non accettano Mia Madre, fate attenzione, perché Io vedo tutto e chi giudica è già condannato, perché Io voglio la verità e non la menzogna.

Tutti sono chiamati a riconoscere Mia Madre Maria, Lei è venuta in questo Mondo per partorire Me per guarirvi dal peccato, perché se non fosse così non potrei salvarvi, perché sono morto sulla Croce per salvarvi. State attenti, perché il tempo della separazione è alle vostre porte, chi non accetta Mia Madre è già condannato, perché Io stesso giudicherò, perché non vi conosco. Voglio salvare tutti, ma con la VERITÀ, affinché abbiate la Vita Eterna, solo attraverso Mia Madre Maria, perché Lei sarà il giudice in Cielo per coloro che indicano (e negano) Mia Madre Maria. Non vi riconoscerò come miei fratelli e sorelle, perché lei è la Madre salvatrice di tutti i figli della Terra.

Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.



Nessun commento:

Posta un commento