Rosario - Messaggio UNICO
Messaggio di Dio Padre a J. V.
27 Aprile 2023
Dio Padre parla.
Figlioli, il Mio Spirito Santo scende sulla terra, il Mio Spirito Santo deve mettere ogni cosa al suo posto. Satana si è incaricato di distruggere le mie leggi, si è incaricato di piantare nei vostri cuori il male, il terrore, la distruzione in tutti i sensi, morale, spirituale, sociale. L'uomo non è più come l'ho creato e non accetta più i miei disegni.
A tutti voi ho detto che siete portatori di una missione particolare, e questa missione particolare comporta soprattutto l'Amore. Siete stati creati per riparare ciò che il peccato di Adamo ed Eva ha distrutto.
Adamo ed Eva erano il mio prototipo di perfezione umana, ma avevano il libero arbitrio, perché io creo persone umane, ma con il mio Spirito Santo dentro di loro. Non creo burattini che, come molti credono, sono manipolati da me. Avendo il libero arbitrio, piccoli miei, potete scegliere tra il bene e il male, avete la libertà di agire, avete la libertà di essere santi o di essere demoni.
Essendo con Me, siete i miei missionari in questo momento storico, gli apostoli di mio Figlio Gesù Cristo, siete i restauratori di tutto ciò che satana ha distrutto, con tutto ciò che ha seminato nei cuori e nelle menti della grande maggioranza di voi. Egli semina il male, la distruzione e tutto ciò che va contro le mie leggi, ma voi che siete con me ve ne rendete conto e non accettate ciò che satana sta introducendo in voi e lo sradicate con la preghiera, con i Sacramenti, con la vita in Grazia, cioè lottate affinché tutto questo male non influenzi la vostra mente, le vostre azioni, i vostri insegnamenti, il vostro esempio.
Vi rendete conto che state veramente lottando contro il male, e questo aiuterà molte anime, perché sarete un esempio per loro per cambiare. Ma d'altra parte, siete anche attaccati da satana, perché non siete con lui, non state distruggendo le anime, non state dando un cattivo esempio e satana non lo accetta nel suo dominio. Ma Io mi prendo cura di voi, perché voi appartenete a Me e la Creazione appartiene a Me, il vostro Dio e quelli di voi che sono con Me, Io vi proteggo, vi conduco sulla retta via, vi do la Saggezza, molto più avanzata della grande maggioranza che non vuole stare con Me. Avete una Conoscenza più avanzata che coloro che servono satana non possono raggiungere.
Vi rendete conto, piccoli miei, di quanto sia forte la lotta spirituale in questo momento? Come vi ho detto: ora non state combattendo contro forze umane, ma contro forze spirituali negative, che certamente si manifestano negli scontri umani. Ma, ripeto, essendo con Me, la Forza spirituale con cui state agendo è quella di Mio Figlio Gesù Cristo in voi e, satana, è per questo che non può combattere contro di voi, non può combattere contro le anime sante, contro le anime elette, contro le anime in cui sto lavorando in loro, dove la Volontà Divina, la Mia Volontà Divina, vi sta dando la Forza, la Mia Forza in voi, Forza che satana non ha e non può raggiungere.
Dovete concentrarvi su questa realtà, Miei piccoli, e non temete, non temete ciò che accade intorno a voi! Con questo intendo dire che avrete capacità superiori contro le forze di satana con cui lavora un gran numero di vostri fratelli e sorelle.
Certo, ci sono alcuni che hanno una spiritualità molto mediocre, che non lavorano per satana, ma la loro spiritualità è mediocre e non serve a nulla, ma con la vostra preghiera potrete salvarli.
Il male sta diventando sempre più potente, perché ci sono molti che stanno dalla parte di satana, ma vi ho detto che, anche se i fedeli rimasti sono pochi, la Mia Presenza, anche se è in pochissimi, può vincere il male della grande maggioranza; satana non ha il Potere, la Forza che ho Io, vostro Dio e Creatore.
Dovete comprendere questa realtà che sta accadendo intorno a voi, questa realtà che può colpire la vostra anima e che ha già colpito molti e dalla quale dovete proteggervi, perché satana vi perseguita in ogni momento e vi conosce perfettamente; non intimamente, ma vi conosce perfettamente e tocca i vostri punti deboli, in modo che cadiate nelle sue grinfie.
Certo, la sua forza sta diminuendo, perché voi, che siete con Me, continuate a rimanere fedeli alla Mia Parola, alle Opere di Mio Figlio, al Mio Amore Infinito, che è di gran lunga superiore al male con cui vuole distruggere tutto ciò che ho creato.
Resistete, dunque, Miei piccoli, resistete e non lasciate che Io lasci il vostro cuore, perché Io sono Colui che vi sta dando tutta la Forza, la Sapienza, il Potere con cui state combattendo contro satana e lo state sconfiggendo.
Io sono il vostro Dio, sono il Dio dell'inizio, l'Alfa, e sono il Dio della fine, l'Omega. Voi, il Mio popolo, siete con Me, godrete in eterno del Mio Bene in voi. Abbiate dunque pietà dei vostri fratelli, pregate per loro e attirateli al Mio Cuore per la loro salvezza eterna.
Grazie, Miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento