domenica 10 settembre 2023

Dio parla e tu ascolterai - La persecuzione dei miei fedeli cattolici verrà dai seguaci dell'uomo del peccato, dai cattolici tiepidi e dai protestanti apostati.

 


Figlio mio, leggi Ezechiele 3:17: "Figlio dell'uomo, ti ho costituito sentinella della casa d'Israele; ascolterai la parola dalla mia bocca e la riferirai loro da parte mia". Figlio mio, tutti i miei fedeli sono chiamati a essere sentinelle della casa d'Israele, che oggi è la mia Chiesa. Il marcio, la confusione e l'inganno nella mia Chiesa stanno raggiungendo proporzioni epidemiche. Guai a voi che chiamate il male bene e il bene male; che mettete le tenebre per la luce e la luce per le tenebre; che mettete l'amaro per il dolce e il dolce per l'amaro. Guai a voi che siete saggi ai vostri occhi e prudenti nella vostra presunzione. Isaia 5:20,21. La tiepidezza e l'orgoglio stanno portando molte anime fuori strada. Molti vescovi e sacerdoti sono più preoccupati della correttezza politica e di non offendere i parrocchiani. Molti vescovi e sacerdoti sono più preoccupati delle raccolte monetarie che della salvezza delle anime. Nessun uomo può servire due padroni. Perché o odierà l'uno e amerà l'altro, o sosterrà l'uno e disprezzerà l'altro. Non si può servire Dio e mammona. Matteo 6:24. La tiepidezza della mia Chiesa affretta la giustizia del Padre mio. Perché il mio popolo perisce per mancanza di conoscenza. Dove sono le voci che gridano contro il peccato? Perché la gente non riempie i confessionali? Poiché molti dei miei pastori sono tiepidi e non sono né caldi né freddi, comincerò a vomitarti dalla mia bocca. Perché dici: Io sono ricco e benestante e non ho bisogno di nulla; e non sai che tu sei misero, miserabile, povero, cieco e nudo". Apocalisse 3:16,17. Molti dei miei sacerdoti hanno ceduto al drago di Apocalisse 12:4 e sono caduti dalla mia grazia. Figlio mio, la persecuzione dei miei fedeli cattolici verrà dai seguaci dell'uomo del peccato, dai cattolici tiepidi e dai protestanti apostati. Perché io sono lo stesso ieri, oggi e sempre. Ebrei 13:8. Quando un antipapa siede sulla cattedra di San Pietro, i cattolici tiepidi seguiranno i suoi falsi insegnamenti. I miei fedeli cattolici saranno perseguitati da coloro che seguono questo antipapa. Anche i protestanti, che sono stati ingannati da Satana nel credere che la mia Chiesa cattolica sia l'anticristo, perseguiteranno i miei fedeli cattolici, con l'ascesa di questo antipapa. Le orde dell'inferno cercheranno di schiacciare la mia Chiesa. Solo coloro che vivono nell'umiltà della mia volontà divina, con la mia vita divina nelle loro anime, sopravviveranno alla persecuzione e all'inganno che verranno. Ma guai a coloro che perseguitano la mia Chiesa. Perché voi state veramente perseguitando me. Dio non sarà deriso. Perché il nostro Dio è un fuoco che consuma. Ebrei 12:29. Allora capirete veramente gli avvertimenti dati dalla mia Beata Madre Maria a Fatima, ad Akita e attraverso i molti messaggeri della vostra epoca.  

La terra è infettata dai suoi abitanti, perché hanno trasgredito le leggi, hanno cambiato l'ordine, hanno violato l'alleanza eterna. Perciò una maledizione divorerà la terra, e i suoi abitanti peccheranno. Perciò quelli che vi abitano diventeranno pazzi e rimarranno pochi uomini. Isacco 24:5,6. Figlio mio, queste parole si stanno compiendo sotto i tuoi occhi. Perciò la terra sarà spaccata, la terra sarà schiacciata, la terra tremerà e sarà smossa". Isaias 24:19. I miei comandamenti sono calpestati dagli uomini. I miei comandamenti sono disprezzati dalla bocca degli uomini. L'umanità sta cercando di ricostruire la torre di Babele. Ma io, il Signore, vi profetizzo: Io confonderò ancora una volta le lingue degli empi e porterò alla distruzione questa falsa torre. Coloro che usano gli occhi, le orecchie, la bocca, le mani e i piedi per il male saranno eliminati dai loro fratelli, se non si pentiranno. Guai a coloro che permettono alla seduzione del male di penetrare nella loro anima e di impegnarsi nei peccati della carne. Tutti infatti dobbiamo essere presentati al giudizio di Cristo, affinché ciascuno riceva le cose proprie del corpo, secondo le sue azioni, buone o cattive che siano. 2 Cor. 5:10. Popolo mio, sarete giudicati in base ai peccati che commetterete con le vostre membra corporee. Se morite in questo stato, sarete gettati all'inferno sia in anima che in corpo per soffrire in eterno. Dubitate della mia parola? Vi burlate delle mie parole? Leggete Numeri 16:31-33. E appena ebbe finito di parlare, la terra si spaccò sotto i loro piedi. E aprendo la sua bocca, li divorò con le loro tende e con tutte le loro sostanze. E scesero vivi nell'inferno, con la terra che si chiudeva su di loro, e scomparvero dal popolo. E la bestia fu presa e con lei il falso profeta che compiva segni davanti a lui, con i quali seduceva quelli che ricevevano il carattere della bestia e adoravano la sua immagine. Questi due furono gettati vivi nello stagno di fuoco, ardente di zolfo. Apocalisse 19:20. E il fumo dei loro tormenti salirà in eterno; non riposeranno né giorno né notte coloro che hanno adorato la bestia e chiunque abbia ricevuto il carattere del suo nome. Apocalisse 14:11. 

Questa generazione malvagia e peccatrice dovrà affrontare la mia giustizia e la mia purificazione. Il tempo è breve. Aprite gli occhi, ciechi! Aprite le orecchie, sordi! Aprite i vostri cuori, freddi e tiepidi! Perché il Signore degli eserciti viene a combattere e a liberare la sua creazione da tutto ciò che non è di Dio: l'impuro, l'empio e il tiepido. Siete tra questi il mio popolo? Non presumete della mia misericordia. I miei messaggeri, la Madre di mio figlio, Maria, e mio figlio vi avvertono ripetutamente. Le trombe suoneranno presto! Pentitevi oggi, perché domani potreste svegliarvi all'inferno! Indossate subito l'armatura di Dio! Non aspettate che la battaglia si aggravi o non avrete la mia protezione. Il calice dell'ira di Dio sta traboccando e il mio resto viene purificato per rendere onore e gloria al mio nome. Vai avanti nella potenza e nello spirito di Elia per affrontare i moderni profeti di Baal e proclamare che il Signore Dio onnipotente, creatore del cielo e della terra, ti ha mandato come suo portavoce. Sentinella, la città è circondata dal nemico. Alza la tua tromba e fai risuonare il messaggio in tutta la terra! Il giorno del Signore è vicino. Fate la mia volontà, non la vostra. Salva la tua anima e le anime della tua famiglia con la mia grazia e il mio Spirito. Sarò con te durante la battaglia. Perché il Signore Dio onnipotente è un Dio geloso e proteggerà, proteggerà e consolerà i suoi. Guai a coloro che seguono lo spirito di questa epoca, perché saranno abbattuti con Satana e le sue orde! Studiate, meditate e leggete la mia santa Parola. Lasciate che il mio Spirito dissipi le tenebre di questa epoca. 

Leggete Ezechiele 14,21: "Così dice il Signore: Sebbene io mandi su Gerusalemme i miei quattro giudizi funesti, la spada e la carestia e i battiti maliziosi e la pestilenza, per distruggere da essa uomini e animali, e leggete Apocalisse 6:4-8. Io, il Signore Dio, non cambio. Userò gli stessi castighi che ho usato per la mia casa d'Israele e che sono descritti nell'Apocalisse. Questi stessi giudizi stanno arrivando a questa generazione peccatrice e malvagia. Ma coloro che sono consacrati a me e obbedienti ai miei comandamenti saranno salvati e protetti dal mio braccio potente! La scelta è chiara! Siate disobbedienti e incorrerete nella mia giustizia! Siate obbedienti ed entrerete nel mio riposo! Il mondo passa e la sua concupiscenza; ma chi fa la volontà di Dio rimane in eterno. I Giovanni 2:17. La scelta, popolo mio, è vostra. Lasciate che la mia volontà divina diventi la vostra volontà, la mia pace la vostra pace e la mia presenza la vostra presenza. Entrate oggi nella mia era di pace nella vostra anima e un giorno entrate nel mio riposo eterno. Siate come Giosuè e Caleb ed entrate nella terra promessa! La mia terra sarà purificata, la mia giustizia dispensata e un'era di pace, come promesso dai miei profeti, dalla mia Chiesa e dalla Madre di mio figlio Maria a Fatima, sarà data all'umanità. Le parole del Signore. 

15 agosto 2007

Nessun commento:

Posta un commento