sabato 16 settembre 2023

Non lasciatevi vincere dalle menzogne di satana, non lasciate che vi imprigioni o che limiti le capacità che ho dato all'anima.

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio di Dio Padre a J. V.


13 luglio 2023

Dio Padre parla.

(Figli miei, sono il vostro Dio e mi fa molto piacere vedere come godete della mia presenza, come godete della mia parola, come godete di ciò che ho messo nei vostri cuori.

Certo, la vostra mente, la vostra visione della Conoscenza è velata in questo momento, ma presto quel velo cadrà e arriverete a conoscere la Conoscenza Divina. È tanto, anzi tantissimo, quello che potrete conoscere, poiché Io sono Infinito. Non arriverete mai a conoscere tutto ciò che sono, tutto ciò che ho per voi, tutto ciò che ho per compiacervi. Vi ho creati per il bene, vi ho creati per godere delle mie opere, miei piccoli.

Fin dall'inizio dei tempi, e potrei dire anche prima, quando ho creato gli Angeli, il mio Amore era così grande che volevo condividere questo Amore con qualcun altro, e ho creato gli Angeli, alcuni di loro hanno certamente fallito, altri sono rimasti con Me, e poi ho preparato la venuta dell'uomo, e sempre, con un grande desiderio di acconsentire a ciò che creo.

Ho preparato tutto perché l'uomo potesse godere della mia creazione, ma, purtroppo, c'era già il peccato di mezzo. Ma voi avete dentro di voi questo grande desiderio di sapere di più e di conoscere ciò che è Mio, ed è per questo che mi rallegro quando parlate di ciò che è Mio e non del male che esiste anche intorno a voi.

Voi cercate la Luce, e la Luce sono Io, Miei piccoli; cercate quella Conoscenza che viene dalla Luce, cioè che viene dalla Mia. E vi sto rivelando, a poco a poco, ciò che ho creato per voi, ciò che ancora non conoscete, ciò che è già accaduto, ciò che verrà.

Come vi ho detto, la mia conoscenza e tutto ciò che posso darvi è infinito e coloro che sono con me, coloro che si guadagnano il Paradiso eterno, godranno di tutto ciò che è già stato creato e di ciò che verrà dopo.

Satana cerca di tenere l'uomo lontano da questa Conoscenza della Luce, da Me, il vostro Dio. Limita l'uomo, non gli permette di vedere al di là di ciò che può diventare, e questo rende l'uomo debole, e non cerca ciò che Io posso darvi, e in questo modo l'uomo è limitato al presente. Coloro che sono presi da satana, egli impedisce loro di cercare il futuro, impedisce loro di desiderare più di quello che stanno vivendo ora. Per queste anime non c'è vita futura, non c'è desiderio futuro, non c'è gioia futura, e lui le lascia godere, perché è così che vogliono vederlo, il presente, e le porta a soffrire, perché non stanno godendo, fa loro credere che stanno godendo, ma, in realtà, stanno soffrendo una prigionia spirituale. Non li fa uscire da quella prigionia e li limita. Limita l'anima, quando l'anima, io l'ho creata, perché possa avere quell'immensa, infinita vita futura, e questo è ciò che satana vi toglie. Poveri figli miei, poveri quelli che mi hanno voltato le spalle, che non hanno voluto cercare quello che Io voglio darvi! Ed è qui che sta la Fede, voi sapete che c'è qualcosa di più, che non lo sapete ora, ma che ci sarà qualcosa di più, che godrete infinitamente, perché è la Mia Promessa, perché nel Mio Amore non ci sono limiti.

Voi che parlate di ciò che è Mio, di ciò che potrebbe esserci, di ciò che è già accaduto, ma sapete per Fede che vi darò molto di più, Mi date una grande gioia e avrete quella ricompensa, piccoli miei.

Non lasciatevi sconfiggere dalle menzogne di satana, non lasciate che vi imprigioni o che limiti le capacità che ho dato all'anima. Quando lasciate il corpo, in quel momento, la vostra anima si espande e comincia a vivere quella libertà illimitata che ho dato all'anima, finché siete con Me.

Ma voi che non siete con Me, al momento della vostra morte fisica, saprete ciò che satana non vi ha permesso di sapere per Fede e in quel momento vi renderete conto del vostro errore, l'errore di averlo seguito, l'errore di essere caduti nelle sue bugie, l'errore di aver preferito il male, che è stato momentaneo, come momentanea è la vostra vita sulla Terra.

Continuate, dunque, Miei piccoli, con quel grande desiderio di continuare a cercarmi, di continuare a desiderarmi, di continuare a desiderare quella Conoscenza che ho preparato per gli eletti e che godrete infinitamente.

Avete visto quante cose si stanno scoprendo sulla Terra, nello Spazio, nella scienza, che se tornate indietro di cento anni, duecento anni, non avevate questa conoscenza che avete ora, e quella che avete ora, la vedrete obsoleta anche in futuro.

Perciò, mettete il vostro grande desiderio di averMi nel futuro e nell'eternità, e Io mi prenderò cura di voi, perché ho messo questo grande desiderio nel vostro cuore, perché ve lo siete guadagnato, perché Mi cercate, perché volete stare con Me, perché Mi amate e perché Mi condividete con i vostri fratelli e portate loro l'Amore che ho messo nel vostro cuore, per confortarli e perché riconoscano che sono ancora vivo tra gli uomini.

Ricevete dunque la mia benedizione, piccoli miei, e che la luce del mio Spirito Santo continui a guidarvi con questo grande desiderio di conoscermi di più, e conoscendomi di più, mi amerete ancora di più.

Grazie, piccoli Miei.

Nessun commento:

Posta un commento