domenica 11 febbraio 2024

Come sopravvivere

 


Maria  

Quando arriverà il momento, sarà troppo tardi per prepararsi. Coloro che hanno invocato il mio nome sapranno cosa fare per sopravvivere. Il loro cuore parlerà loro e li guiderà. Coloro che sono egoisti agiranno egoisticamente. Essi si condanneranno perché vedranno tutti i loro sforzi passati distrutti in un attimo. Essi non avranno nulla per cui vivere. Faranno sforzi per controllare la situazione, ma i loro sforzi saranno vani in quanto non hanno mai imparato a vivere nella fede.  

Questo è il mio insegnamento, come vivere nella fede. Le persone con poche risorse sopravvivranno a causa di una fede profonda radicata. Le persone con più risorse non sopravvivranno, perché non riusciranno a trovare nessuna fede nei loro cuori. È per questo che mi addoloro. Sta arrivando un tempo in cui gli uomini avranno bisogno di grande fede per sopravvivere, ma la fede è diventata fredda. Mi spiego.  

Quando c’è prosperità, molte persone mettono da parte la loro fede. Non hanno bisogno dell’aiuto di Dio. Il proprio potere protegge i loro bisogni. I loro occhi si allontanano dal cielo perché vedono tutti i beni della terra. Due fatti sono il risultato della prosperità. La persona dimentica di sollevare lo sguardo verso Dio e la persona dona il proprio cuore ai beni terreni. La fede è persa.  

Poi, però, arriva il castigo divino. Questa è l’unica opzione che l’umanità lascia a Dio. Ha respinto ogni altro percorso. (È per questo che sto parlando in modo così chiaro, così che l’umanità accetti questa ultima opportunità offerta dal Padre misericordioso.)  

Durante la purificazione, i regni terreni cadranno. Scossoni terribili scenderanno sulla società. All’inizio, nessuno se ne accorge. Tuttavia, dato che le scosse continuano, tutti iniziano a vedere che la loro società, che ha fornito tutti questi beni, sta crollando. Per una persona senza fede, questo è tutto quello che hanno. Non hanno nulla e non sanno come rivolgersi a Dio per la loro sicurezza. Sono perduti e ogni giorno è peggiore del precedente. Si imbattono in un buio insormontabile. Per loro, tutto è distrutto. Non possono andare avanti. In effetti, molti scelgono di non andare avanti. Si distruggono.  

Mi rivolgo a te, uomo secolare. Guarda nel tuo cuore. Non troverai alcuna fede. Tu non hai alcuna relazione con Dio che ti sosterrebbe nelle difficoltà che ti attendono. Io ti insegnerò una preghiera. Dilla spesso e io verrò da te e vedrai un fiore di fede crescere sempre più nel tuo cuore. Questa è la preghiera: “O Maria, quando sono solo, mi rendo conto di essere vuoto. Credo che questo sentimento è la mia ricerca di fede. O Maria, pianta il seme della fede nel mio cuore ed io lo lascerò crescere”.  

Commento: Maria vuole che la persona secolare riceva la fede in modo che possa sopravvivere alle tenebre. 

04/08/2012 

Nessun commento:

Posta un commento