Messaggio del Padre Eterno attraverso il più piccolo dei suoi servi
Espansione dell'amore del Padre
"In questo momento della storia umana voglio rivelare ai miei figli la GRANDEZZA DEL MIO AMORE.
Il MIO AMORE, che non ha limiti, si è perso nella mente dei miei figli a partire dalla caduta nel giardino. Da allora, i miei figli non hanno smesso di allontanarsi sempre di più dal MIO AMORE. Ora molti dei miei figli non mi conoscono nemmeno o, se mi conoscono, pensano che io sia il Padre vendicativo che vuole punirli.
È FALSO!!! IO SONO IL PIÙ MISERICORDIOSO, IL PIÙ TENERO, IL PIÙ AMOREVOLE DI TUTTI I PADRI E IL MIO PIÙ GRANDE DESIDERIO È CHE L'UMANITÀ LO SAPPIA. Presto il vostro PADRE CELESTE SI RIVELERA' PER FARE IN MODO CHE TUTTI POSSANO SAPERE CHE HANNO UN PADRE IN CIELO CHE LI HA CREATI PER AMORE E IL CUI AMORE È COSÌ GRANDE CHE HA MANDATO IL SUO UNICO FIGLIO PER FARE IN MODO CHE CHI LO DESIDERA POSSA AVERE LA VITA ETERNA E UNIRSI AL PADRE IN CIELO PER L'ETERNITÀ.
QUANDO L'UOMO CADDE NEL GIARDINO SI ISOLÒ DALL'AMORE DEL PADRE CELESTE E LE PORTE DEL CIELO FURONO CHIUSE.
IL MIO AMORE PER L'UOMO ERA COSÌ GRANDE (in quel momento potevo vedere con i miei occhi interiori il PADRE e aveva un grande sorriso sul suo volto) e GRANDE era anche il MIO DESIDERIO che l'uomo si unisse a ME in cielo, che decisi di mandare il MIO UNICO FIGLIO a soffrire e a morire affinché le porte del cielo fossero riaperte e l'uomo, CHE AMO COSÌ TANTO, potesse di nuovo entrare nel MIO AMORE che è il paradiso celeste.
È GIUNTO IL MOMENTO. ALL'UOMO SARÀ DATA LA CONOSCENZA DEL MIO AMORE ATTRAVERSO MIO FIGLIO GESÙ CRISTO.
TUTTI COLORO CHE VERRANNO DA MIO FIGLIO E DIRANNO DI SÌ AL SUO GRANDE AMORE E ALLA SUA MISERICORDIA VORRANNO POI VENIRE DA ME.
E COSA SPERIMENTERÀ L'UOMO?
VEDRÀ SUO PADRE, CON LE BRACCIA SPALANCATE, PRONTO A RICEVERLO E AD ABBRACCIARLO E A RIVELARGLI IL SUO GRANDE AMORE.
È ALLORA CHE L'UOMO SI INNAMORERÀ VERAMENTE DI SUO PADRE E ALLORA IL DESIDERIO PIÙ GRANDE DEL SUO CUORE NON SARÀ QUELLO DI ESSERE DI QUESTO MONDO, MA PIUTTOSTO DI ESSERE PRESO TRA LE TENERE BRACCIA DEL MIO AMORE.
L'UOMO MI AMERÀ IN MODO MOLTO PIÙ GRANDE E AVRÀ UNA COMPRENSIONE DEL MIO AMORE MOLTO PIÙ GRANDE DI QUELLA CHE EBBERO ADAMO ED EVA PRIMA DELLA CADUTA.
PERCHÉ?
PERCHÉ DIO SI È FATTO UOMO ED È MORTO PER SALVARE L'UOMO E QUINDI L'UOMO HA ORA UN DIRITTO MAGGIORE AL MIO AMORE.
IL MIO CUORE SOFFRE (in quel momento, ho visto con i miei occhi interiori lacrime che scorrevano dagli OCCHI DEL PADRE ETERNO ed erano rosse, rappresentavano il sangue e l'acqua di SUO FIGLIO) per l'uomo, ed è quasi arrivato per l'uomo il momento di correre nelle MANI DEL PADRE attraverso SUO FIGLIO GESÙ CRISTO!!!!
COME IL TUO PAPÀ ASPETTA QUESTO MOMENTO!!!".
14 aprile 2015
Nessun commento:
Posta un commento