Maria
Lentamente, anche molto lentamente ma le cose arrivano a fermarsi. Dove si trova l’ex potenza d’America? Dove si trova la passata grandezza, la capacità di realizzare e di fare grandi cose? Prima una potenza non c’è più e poi un’altra. America, stai diventando come un Sansone che ha i capelli tagliati. Lasciate che vi spieghi cosa sta succedendo.
La vostra grandezza è venuta dalle vostre radici religiose. Da queste scorreva la vostra vitalità. Voi, però, avete giudicato male. Avete pensato che il potere fosse vostra proprietà e avete detto: “Che bisogno abbiamo di queste radici religiose? Si tratta di un altro secolo. Esse rallentano il nostro progresso. Esse offendono la sensibilità di alcuni dei nostri soci. Noi le tagliamo via. Noi limiteremo la loro crescita. Noi impediremo la loro influenza”.
Sì, America, questo è quello che hai fatto. Stai diventando come l’Europa. Stai rimuovendo il titolo religioso e sostituendolo con quello secolare. Come Sansone, sei caduto nelle mani di Dalila e lei sta togliendoti la tua forza. Svegliati prima che lei ti tagli tutti i tuoi capelli e ti offra ai tuoi nemici più odiati. Questo è esattamente ciò che accadrà. I tuoi nemici stanno a guardare. Essi guardano e aspettano. Non è ancora il momento. Hai ancora una certa forza, ma presto, sì molto presto, sarai la loro preda.
Sveglia. Sveglia. La parola religioso sta svanendo. Quando sarà completamente cancellata, cadrai. Questo non deve accadere.
Commento: Maria spiega chiaramente il potere in declino dell’America.
31/07/2011
Nessun commento:
Posta un commento