LE PRINCIPALI OPERE SATANICHE
a) La New Age o Nuova Era
Le seguenti notizie le prendiamo dall'opera del Balducci Adoratori di Satana (PIEMME, Casal Monferrato).
La Nuova Era è una sintesi di religioni orientali, di gnosticismo, di spiritismo. Rifiuta Dio e al suo posto innalza Lucifero. Essa trae l'origine dalla società Teosofica fondata in America dalla russa Helena Blavatsky, la quale per via medianica ricevette i messaggi del suo Progetto da un certo tibetano di nome Dywal Khul, nel 1875.
Tale Movimento si è diffuso rapidamente nel mondo: nel 1987 in Germania i suoi seguaci erano circa 500.000; negli U.S.A. un milione; ecc. La Nuova Era diffonde il suo Progetto mediante la stampa: del solo libro di Shirley McLane se ne sono vendute 24.000.000 di copie; il « New Age Journal » ha raggiunto le 160.000 copie giornaliere, ecc.; mediante la musica, dischi e radio; ben 222 stazioni radio trasmettono continuamente insegnamenti e messaggi della New Age; anche in Italia la New Age si va rapidamente diffondendo; ciò che la rende fortemente pericolosa è il suo legame con le più importanti organizzazioni internazionali: con l'ONU, con l'UNESCO, col Consiglio Mondiale delle Chiese, col Club di Roma, con la fondazione Rockfeller, con la Trilaterale, col gruppo Bildelberg, con la fondazione Ford, con la Massoneria, ecc.
Nel progetto della nuova religione mondiale della New Age esiste l'iniziazione, ossia l'atto di consacrazione a Lucifero. Vari leaders del Movimento hanno cercato di divinizzare Lucifero. Secondo Alice Bailey Lucifero è il padrone del mondo e guida il suo movimento della New Age. Il centro di propaganda e di progettazione della New Age è la Lucifer Publishing Company che, per non fare allarmare, oggi si fa chiamare Lucis Trust. Esso possiede immensi fondi per la sua opera; ha costituito varie sezioni come la « Scuola Arcana » e la « World Goodwill »; dirige corsi per corrispondenza; attende la manifestazione del suo Messia, un certo Maitreya, nato il 19.7.1977 forse in India, ma che vive nascosto e conosciuto da pochissimi.
b) La Chiesa di Satana
Essa nasce in California ad opera di Anton Sandor La Vey il 30.4.1966. Il La Vey era membro attivo della « Sexual Freedon League », di tipo anticlericale e di contestazione ad ogni morale. Scopo di questa chiesa è di celebrare il corpo umano e i suoi desideri carnali. Oltre all'oscurità, al male, alla violenza, la sessualità è il massimo componente di tale religione.
La Vey spiega: « il culto del diavolo non è altro che la religione della carne e della materia... L'appagamento è diventato l'unica norma etica »; l'uomo viene trasformato in super-uomo, anzi in « dio », per dirla con lo stesso La Vey.
Ma il vero padre del satanismo moderno è Crowley Aleister. Egli fondò l'Ordo Templi Orientis (OTO) ed è stato definito da John Bull « l'uomo più perverso del mondo ». Egli praticava accanto a sacrifici di cani e di gatti fatti al diavolo, anche sacrifici umani. Nel 1920 venne in Sicilia a Cefalù e vi fondò nell'abbazia di Thelema il « Convento di Satana », ove si facevano le cose più schifose e più criminose possibili in onore di Satana. Abbiamo saputo da abitanti di Cefalù che quando Mussolini cacciò via da Cefalù e dall'Italia il Crowley, furono trovati nell'abbazia di Thelema i resti di 50 bambini sacrificati a Satana. Il Colin Wilson nel suo libro su Crowley, lo definisce « il re della depravazione, una bestia umana ed un uomo che ci piacerebbe vedere impiccato. Le innominabili oscenità da lui commesse nell'abbazia di Thelema di Cefalú, se le avesse fatte in Inghilterra, egli dopo un processo fatto a porte chiuse per evitare la diffusione della disgustosa storia della sua vita, si sarebbe trovato in prigione » (pag. 132). Manson, il sacrificatore di Sharon Tate, fu un suo discepolo; scoperto, fu condannato alla sedia elettrica.
Purtroppo i seguaci di Crowley presto divennero decine di migliaia e il suo OTO si diffuse anche in Europa, specie in Germania e in Italia. In Italia le sette sataniche di Crowley raggruppano circa 40.000 adoratori di Satana e altri 30.000 quelli di altre sette sataniste.
Complessivamente nel mondo intero gli adoratori di Satana sono oggi circa un milione. Fa spavento!
***
Padre Ildebrando A. Santangelo (Servo di Dio)
Nessun commento:
Posta un commento