martedì 6 febbraio 2024

L'ULTIMO SECOLO

 


          Il nemico stesso non è mai lontano da voi. Solo chi vi conosce può farvi del male. Per un motivo o per l'altro, quando questa o quella persona vuole farvi del male, fa sembrare il vostro servizio inutile. Ciò è dovuto all'invidia che questa persona porta nel cuore, proprio come Caino fece con suo fratello Abele.

          Il momento peggiore di tutti i tempi è ora, quest'ultimo tempo. La famiglia unita è difficile. Tutti si dividono, la maggior parte per invidia. Questo è un tipo di peccato che non può essere tralasciato, perché si tratta di un traditore che non ha rispetto per il sangue del fratello o della sua famiglia, che scorre nelle vene della stessa generazione.

          Benedetto, figlio mio, per un secolo ancora l'uomo non vivrebbe più. Sarebbe come una banda di banditi, uno contro l'altro. La pace sarebbe una parola vana, perché dopo l'anno 2.000 la mentalità degli uomini cambierebbe completamente, perché passerebbero anni senza pace e senza amore. Anche il clero della mia Chiesa non avrebbe più il controllo. La ragione di tutto questo sarebbe la mafia che è cresciuta troppo all'interno di Roma, dove questa città sarebbe dominata dal mio nemico. Le forze lì presenti comanderebbero il mondo intero. I crocifissi e le immagini dei santi verrebbero tutti bruciati. Le Ostie Sante verrebbero scambiate con un pane mortale, che significa: una cosa cattiva, che cancellerebbe tutta la mia immagine dalla mente dei cristiani.

          Cari figli, quando pregate, chiedete al Padre vostro dal profondo del cuore: "Signore, abbi pietà di noi affinché questo tempo non arrivi mai. Signore, fa' che i tuoi figli siano preservati da questa amarezza per tutti i secoli. Amen.

          Figlioli, io, vostra Madre, sono sempre pronta a pregare per voi davanti a Jahvé, mio e vostro Dio. La mia lotta contro questo tiranno che continua a separare le famiglie è grande. Ma se tutti mi aiutano recitando sempre il Rosario, la maggior parte di coloro che lo fanno avranno un lieto fine. Altrimenti, ci sarà una grande disperazione a causa della mancanza di controllo che crescerà sempre di più. I banditi non faranno che crescere. Coloro che sono sul sentiero di Satana uccideranno molti solo per piacere.

          Dalle ferite delle mani e dei piedi di mio Figlio Gesù, il suo prezioso sangue non smette mai di scorrere; dal suo petto sgorga come l'acqua di una cascata, senza fermarsi. Tutto questo per la perdita dei bambini che non vanno più a Messa o a pregare insieme, perché i piaceri del mondo rubano loro il tempo. Tutto ciò che non è buono non fa che aumentare.

          Io, Maria, vostra Madre, vi chiedo, attraverso il mio Cuore, che non smette mai di soffrire: tornate a mio Figlio Gesù; solo Lui può salvarvi dalle grinfie di Satana. Non accettate, figli miei, nulla di ciò che vi propongono che non sia nei diritti di Yahweh, perché se lo fate, sarete fuori dal suo piano, che è la vostra salvezza.

          Se vi ricorderete sempre di Me, che sono vostra Madre, vi prometto che nel giorno del vostro giudizio sarò al vostro fianco per aiutarvi.

          Grazie, figlioli, per il mio Gesù e per me, vostra Madre.

          Rimanete con Dio, figlioli.

GESÙ E MARIA, REGINA DEL CIELO E DELLA TERRA

05/08/1995

Nessun commento:

Posta un commento