Messaggio ricevuto il 12 aprile 2024 da Sr. Amapola
[La nostra Beata Madre]
Scrivi per i Miei figli –
Sono Io, la vostra Madre Celeste, la vostra Regina e il vostro Rifugio.
Venite al Mio Cuore, piccoli Miei.
Venite alla Casa e alla Cittadella preparata per voi dal Padre per questi tempi.
Rifugiatevi nel Mio Cuore Immacolato e non temete.
Perché il Mio Cuore Immacolato è il vostro rifugio sicuro, la fortezza che vi protegge?
Perché è il Dono del Padre, del Figlio e del Santissimo Spirito di Dio, dato a voi nell'Amore, per Amore e attraverso l'immensa sofferenza sulla Croce e ai piedi della Croce. I due Fiumi di Dolore che si uniscono nella Grande Offerta e Riparazione al Cuore del Padre.
Non rifiutate questo Dono, figli Miei. Non pensate che sia superfluo.
Ogni Grazia e Dono che esce dal Cuore del Padre è per voi un aiuto, un Segno del Suo Amore per i Suoi figli, una protezione dalle insidie del nemico, e un'opportunità per cooperare con il Suo Piano, con la Sua Volontà. [1]
NON DISPREZZATE I SUOI DONI, FIGLI MIEI.
Quando Egli parla, è perché dovete ascoltare, perché la Sua Voce è Amore. Quando Egli dà, voi dovete ricevere, perché il Suo Dono è sempre Amore.
Figli miei, almeno voi, ricevete i Suoi Doni, ricevete tutto ciò che viene dal Suo Cuore, dalle Sue Mani, perché sono tesori. E in tutti loro c'è l'Infinito, il Santo, il Bellissimo Dono di Suo Figlio, del Suo Gesù.
Come Lui è generoso nel dare, piccoli Miei, io insegno a voi ad essere generosi nel ricevere.
Questo atto di ricevere ciò che Egli sceglie di dare è l'UMILTÀ, è la FEDE, è l'OBBEDIENZA. I tre atti e le virtù della tua anima che ti uniscono alla Sua Perfetta Volontà, che ti uniscono al Suo Cuore.
Il Cuore del Padre. [2]
Figli miei, voi non conoscete ancora le infinite profondità del Suo Cuore, l'insondabile bontà e misericordia che contiene.
Figli miei, venite ad abitare nel mio Cuore, il Cuore di vostra Madre, e Io vi mostrerò – insieme al mio Gesù – il Cuore del Padre, affinché lo amiate sempre di più, riconosciate CHI E' e, con Me, offriteGli il vostro amore, la vostra adorazione e la vostra fiducia. Come desidero farlo amare e adorare, piccoli Miei. Venite, e dateMi questa Gioia. [sorriso gentile]
Guardate, figli Miei, che cosa vedete intorno a voi? Lo sgretolamento della società, della Mia Chiesa, delle famiglie, delle anime stesse dei Miei figli. Poveri, poveri figli miei. Mia povera, povera Chiesa. QUANTA SOFFERENZA INUTILE, PICCOLI Miei. QUANTO.
Trafigge il Mio Cuore. Lo fa sanguinare.
Guardate di nuovo, figli, e vedete il grande potere e dominio che il Nostro nemico ha su tutta la creazione. L'oscurità che avvolge i Miei figli e l'orrore – l'orrore – di vedere queste tenebre non solo circondare la Mia Chiesa – il Corpo Mistico di Mio Figlio – ma uscire dal suo interno, vomitare da essa, da coloro che sono diventati traditori di Mio Figlio e da coloro che non Gli sono mai appartenuti. [4]
Come ferisce il Mio Cuore vedere queste tenebre, figli, uscire dalla Mia Chiesa, formata e chiamata a custodire e distribuire la Luce Divina della Verità.
Dov'è ora questa Luce, figli Miei? Vedete com'è diventato fioco?
Questa Luce dovrebbe risplendere luminosa da ogni anima, creata per essere unita a questa Luce per tutta l'eternità.
La grande oscurità che ora adombra tutta la creazione non è solo l'oscurità del nemico, dei suoi attacchi, delle sue astuzie e macchinazioni, delle sue menzogne e dei suoi inganni.
È l'assenza e il rifiuto della Luce di Dio nei cuori dei Miei figli, nelle famiglie, nella Mia Chiesa.
QUANTE GRAZIE DI LUCE, DEL SUO AMORE FATTO LUCE PER VOI, SONO STATE RESPINTE, FIGLI MIEI. QUANTI.
QUANTI AIUTI DAL CIELO, DAL CUORE DEL PADRE, SONO STATI RIFIUTATI, RITENUTI SUPERFLUI, RIFIUTATI, DALLA MIA CHIESA.
COME È STATO FERITO IL CUORE DEL PADRE. [5]
Figli miei, aiutatemi a consolare questo CUORE. Aiutami a consolare il Suo Dolore.
Vi mostro come essere Suoi veri figli, figli che Lo riconoscono come Padre Eterno e Amorevole, degni di tutto il vostro amore, della vostra completa obbedienza, della vostra fiducia, del vostro sorriso. [sorriso gentile]
Il "sorriso" dell'anima che riceve tutto ciò che il Padre ordina per te con amore e fiducia, sapendo che tutto ciò che Egli fa e permette fa parte del Suo Piano per te – e per tutti i tuoi fratelli – per averti unito a Lui per tutta l'eternità.
Figli miei, vi insegno ad offrirgli questo sorriso – che è la vostra fede e il vostro abbandono alla sua volontà – che lo consola e attira su di voi il suo sorriso. [sorriso]
Vi insegno come offrirgli questa consolazione in mezzo ai vostri dolori e dolori, in mezzo alle vostre paure e ansie, in mezzo a tanta oscurità e confusione:
Rifugiatevi nel Mio Cuore. Alzate lo sguardo verso il mio Gesù. Accogliete con cuore generoso tutto ciò che il Padre vi manda e vi concede.
NON DISPREZZATE I SUOI DONI.
RICEVETE CON ME TUTTO CIÒ CHE EGLI HA ORDINATO PER QUEST'ORA TREMENDA.
Miei amati, figlioli del Mio Cuore, del Mio valoroso Esercito[6] – Io vi amo.
Lasciate che vi rivesta della Luce Divina che viene dal Cuore del Padre, attraverso il Cuore Trafitto del Mio Gesù, attraverso l'Azione e la Potenza del Santissimo Spirito di Dio, e che abita nel Mio Cuore Immacolato.
Figli miei, non temete.
TI AIUTERÒ SEMPRE. SEMPRE, PICCOLI MIEI.
Vi benedico e vi invito ad entrare nel Rifugio del Mio Cuore... [sorriso gentile]
[Gesù continua]
... Questo Cuore[7] – l'unico luogo in tutta la creazione che non ha mai posto un ostacolo alla Mia Volontà; che ha ricevuto TUTTA la Mia Grazia, TUTTA la Mia Luce, che mi ha ricevuto in pienezza. Il Cuore che io stesso non ho esitato a prendere come MIO RIFUGIO, come MIO luogo di riposo. Il Mio Cuore ha preso Carne da questo Santissimo, Purissimo, Soavissimo, Bellissimo Cuore. Fate come ho fatto io, figli Miei.
Perché in questo Cuore troverete sempre il Mio, e solo il MIO. [sorriso]
Beati coloro che entrano in questo Rifugio.
Beati coloro che ricevono le Sue Parole, perché sono le Mie Parole.
Beati coloro che l'amano e la onorano, perché sono uniti a tutto il Cielo in questo amore e onore.
NON DISPREZZATE I MIEI DONI, figli.
NE HAI BISOGNO.
———-
[1] Per "Grazia e Dono" intendo che Egli si riferisce non solo alla Grazia santificante e a tutte le Grazie attuali, ma anche ai diversi doni carismatici e a tutte le parole, i segni, le missioni e le azioni profetiche che Egli invia.
[2] Diceva con tanto amore e riverenza! È bellissimo.
[3] L'immagine che mi è venuta in mente mentre pronunciava queste parole era quella di un corpo in cui le cellule cancerose hanno preso il sopravvento sulla maggior parte di esso, e del fetore che proviene da queste cellule cancerose. Ci sono ancora cellule sane nel corpo, ma la puzza delle cellule cancerose si diffonde in tutto il corpo, quindi è più difficile identificare le cellule sane.
[4] Capisco che questa sia la distinzione tra coloro che una volta erano sinceri nella loro Fede, ma che ora hanno tradito quella Fede, e coloro che si sono deliberatamente infiltrati nella Chiesa per distruggerla.
[5] Detto con molta tristezza e santa indignazione – facendoci capire cosa fa al Suo Cuore il nostro rifiuto delle Sue Grazie.
[6] Lo disse con un sorriso e un orgoglio materno: il suo esercito.
[7] Il Figlio parlando del Cuore di Sua Madre – quando diceva "Questo Cuore" lo faceva con tanta veemenza amorevole, cercando di trasmettere la bellezza e la grandezza del Suo Cuore. Non riesco davvero a trovare le parole per esprimere bene il modo in cui Egli ha detto queste parole. Difficile da descrivere, ma mi ha commosso.
Nessun commento:
Posta un commento