martedì 2 aprile 2024

(Figlia mia, non temere, perché tutto viene da Me)

 


Messaggio ricevuto il 13 marzo 2024

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Voglio darti tutto ciò che viene dal Cielo alla Terra, perché sei stata scelta da Me. Sono venuto a parlare a tutti, tutto ti sarà chiaro perché sei tu che darai tutto ai miei figli, affinché tutti coloro che sono collegati a te abbiano tutto ciò che serve per imparare la dottrina che ho dato a tutti i miei figli. Voglio che sia data da qui, e quindi potresti dover affrontare la bestia travestita [Papa?], se necessario. Vi darò la forza di sopportare tutto, perché state facendo tutto ciò che il mio Spirito Santo comanda.

La forza viene da Me, quindi non temere ciò che ti sarà dato, perché tutto ciò che il mio Santo Spirito comanda deve essere compiuto. Figlia mia, non temere, perché tutto viene da Me, voglio che tu abbia la forza di una roccia, così che ti dia ciò che è necessario, perché questo sarà un luogo [la casa di Maria] che nessuno ha ancora avuto, e dovrai affrontare tutto, perché sei con Me. Io sono il Padre e il Figlio, non temere, perché tutta la forza ti sarà data, affinché tutto si compia per il bene delle mie anime. Sì, fai quello che ti viene dato e tutto sarà come ho comandato nelle mie Leggi.

Figlia mia, tutto ciò che viene da Me ha il permesso del Padre e del Figlio, nulla di ciò che ti sarà dato è cattivo, quindi perché non vuoi sapere cosa ti sto dando se ti è stato dato dal mio Spirito Santo? Ho bisogno del vostro aiuto e della vostra forza, e sarà come vi ordino, non per spaventarvi, perché questa [paura] non viene da Me. Il mio nemico non vuole che questo accada, ma è per salvare altri miei figli che vivono in altre sette [gruppi/culti], perché li voglio per me. Perciò dovrete fare, per Me, tutto ciò che viene dal Cielo alla Terra.

Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.


Nessun commento:

Posta un commento