sabato 20 aprile 2024

IL BUON PASTORE AMA LE SUE PECORE, LE RICHIAMA A SÉ, LE GUIDA AL SUO OVILE.

 


Carbonia 18.04.2024

Il Buon Pastore ama le Sue pecore, le richiama a Sé, le guida al Suo Ovile.

Il Buon Pastore ama le Sue pecore, le richiama a Sé, le guida al Suo Ovile.

Siate docili al Suo richiamo perché possiate avere in Lui riparo. Gesù è il Buon Pastore, come Tale, vuole le Sue pecorelle al Suo seguito.

Popolo Mio, popolo amato, svegliati! Cercami! Ho tanto da donarti in amore e gaudio, entra nel Mio Ovile Santo, o uomo, non perdere altro tempo, a momenti potresti non riconoscere più quello che gira attorno a te.

I monti crollano, i fiumi esondano, i terremoti si susseguono, i vulcani eruttano, ma gli uomini non vogliono capire, chiudono gli occhi a tutto quello che succede nel mondo, certi che tutto passerà: … poveri figli, ora berrete il calice amaro dei vostri peccati, sarete messi a dura prova: ravvedetevi ora, prima che il buio prenda completamente le vostre anime.

La miccia è per essere accesa, il Demonio è ormai alle corde e vuole distruggere la Terra e il genere umano prima di essere incatenato all’Inferno dal Signore Iddio. La sua vendetta non riuscirà perché Dio manderà Suo Figlio a dire il Suo basta.

Gesù sta per manifestarsi al mondo con il Suo Esercito celeste, san Michele è al comando: quando Dio darà l’ordine, nulla potrà più essere fermato, …è il basta di Dio! …È la Sua giustizia!

Quando udrete suoni sconosciuti provenire dal cielo, ponetevi attenzione,   e attendete, perché, prossima è la giustizia di Dio, l’ira del Padre sarà terribile, non siate stolti, mettete in voi giudizio, non perdetevi.

Al Comando del Padre della Vita, l’Esercito celeste entrerà in combattimento per mettere fine al Male.

La Vergine SS.ma già si appresta con i Suoi figli, quelli da Lei stessa preparati, il piccolo resto fedele a Gesù, ad intervenire per schiacciare la testa al Serpente antico. Benedice i figli di Dio e li esorta ad avere fede in Colui che è Amore. Morirete al peccato, o figli dell’Amore, sorgerete nuovi a nuova vita, sarete gaudenti e sarete pieni di Dio perché Dio vi prenderà in Sé.

Nessun commento:

Posta un commento