sabato 20 aprile 2024

Il tempo che è stato segnato dalle mie benedizioni e doni viene ora sostituito dal periodo che sarà segnato dal mio giudizio e dalla mia purificazione. Ciò che non ho realizzato con benedizioni e doni, lo realizzerò con giudizio e purificazione.



Fr. Michael Scanlan - Profezia del 1980



Il Signore Dio dice: “Ascolta la mia parola: il tempo che è stato segnato dalle mie benedizioni e doni viene ora sostituito dal periodo che sarà segnato dal mio giudizio e dalla mia purificazione. Ciò che non ho realizzato con benedizioni e doni, lo realizzerò con giudizio e purificazione.
 
La mia gente, la mia Chiesa ha un disperato bisogno di questo giudizio. Hanno continuato in una relazione adultera con lo spirito del mondo. Non solo sono infettati dal peccato, ma insegnano il peccato, abbracciano il peccato, respingono il peccato. La loro leadership non è stata in grado di gestirlo. Vi è frammentazione, confusione in tutti i ranghi. Satana va dove vuole e infetta chi vuole. Ha libero accesso in tutta la mia gente e non lo sopporterò.
 
La mia gente specialmente benedetta in questo rinnovamento è più sotto lo spirito del mondo che sotto lo Spirito del mio battesimo. Sono più determinati dalla paura di ciò che gli altri penseranno di loro - paure di fallimento e rifiuto nel mondo, perdita di rispetto per i vicini, i superiori e coloro che li circondano - di quanto siano determinati dalla paura di me e dalla paura dell'infedeltà alla mia parola .
 
Pertanto, la tua situazione è molto, molto debole. Il tuo potere è così limitato. Non puoi essere considerato a questo punto al centro della battaglia e del conflitto in corso.
 
Quindi questo momento è giunto su tutti voi: un tempo di giudizio e di purificazione. Il peccato si chiamerà peccato. Satana sarà smascherato. La fedeltà sarà ostacolata per quello che è e dovrebbe essere. I miei fedeli servitori saranno visti e si uniranno. Non saranno molti in numero. Sarà un momento difficile e necessario. Ci saranno collassi, difficoltà in tutto il mondo.
 
Ma più sulla questione, ci saranno purificazione e persecuzione tra la mia gente. Dovrai sostenere ciò in cui credi. Dovrai scegliere tra il mondo e me. Dovrai scegliere quale parola seguirai e chi rispetterai.
 
E in quella scelta, ciò che non è stato realizzato al tempo della benedizione e dei doni sarà realizzato. Ciò che non è stato realizzato nel battesimo e nell'inondazione di doni del mio Spirito sarà realizzato in un battesimo di fuoco. Il fuoco si sposterà tra di voi e brucerà ciò che è paglia. Il fuoco si sposterà tra voi individualmente, corporalmente, in gruppo e in tutto il mondo.
 
Non tollererò la situazione che sta succedendo. Non tollererò il miscuglio e il trattamento adultero di doni, grazie e benedizioni con infedeltà, peccato e prostituzione. Il mio tempo è ora tra voi.
 
Ciò che devi fare è venire davanti a Me nella sottomissione totale alla Mia Parola, nella sottomissione totale al Mio piano, nella sottomissione totale in questa nuova ora. Quello che devi fare è lasciare cadere le cose che sono tue, quelle del passato. Quello che devi fare è vedere te stesso e quelli di cui hai la responsabilità alla luce di quest'ora di giudizio e purificazione. Devi vederli in quel modo e fare per loro ciò che li aiuterà meglio a rimanere forti e ad essere tra i Miei fedeli servitori.
 
Perché ci saranno vittime. Non sarà facile, ma è necessario. È necessario che il Mio popolo sia, in effetti, il mio popolo; che la mia chiesa sia, in effetti, la mia chiesa; e che il Mio Spirito, infatti, produce la purezza della vita, la purezza e la fedeltà al Vangelo.
 
 p. Michael Scanlan TOR, siede nella cappella di Cristo Re presso l'Università francescana di Steubenville. Scanlan è morto all'età di 85 anni nel 2017. 

Nessun commento:

Posta un commento