Ascoltarmi e non pubblicarlo è come un tesoro nascosto che nessuno può conoscere. Lo si tiene per sé e non lo si condivide con nessuno. Questo è ciò che chiamiamo l'egoista, che vuole il mondo tutto per sé.
Sono state fatte molte riforme, che hanno cambiato la direzione del Paese, ma la mia parte è rimasta la stessa, o in peggio. Se non avessi scelto alcuni, come te, figlio mio, molti sarebbero ancora uguali, perché pochi hanno il coraggio di parlare del mio ritorno, che è così vicino. La gente si perde alla ricerca di un tesoro che la ruggine corrode e le tarme lo finiscono (Mt 6,19).
Benedetto, figlio mio, molti in passato hanno percorso sentieri oscuri e si sono persi per false ricchezze. Ma ora che sta arrivando il momento in cui il Tesoro più grande sarà visto da tutta la Terra, la maggior parte non ci pensa minimamente.
La Luce che brillerà per l'eternità davanti agli uomini e alle donne non è un diamante o un oggetto luccicante di grande valore, ma Io Gesù, il vostro Salvatore, dove tutte le stelle possono brillare solo con il riflesso che viene da Me. Questo è un Tesoro che è stato conservato per la fine dei tempi e che ora è a disposizione di tutti. Ma purtroppo pochi potranno toccarlo, perché non credono che questo giorno verrà. Il pianto sarà come in una nursery piena di bambini appena nati, che piangono tutti allo stesso tempo. Così sarà per il mio ritorno. Grazie alla pazienza di molti, la mia luce si accenderà per tutti i secoli e non avrà fine. Piangeranno di gioia, non di dolore. Essi passeranno alla Vita Eterna, mentre miliardi di persone rimarranno senza nulla, nuotando nelle tenebre, per non avermi ascoltato.
Da quando sono venuto sulla Terra, il mio Spirito Santo non ha smesso di mostrare la mia via, ma la progenie di Caino e Giuda non ha smesso di crescere. Troppe persone sono nate con il veleno dato da Satana.
I miei servitori sono perseguitati, ma alla fine vinceremo, perché la quantità non mi riguarda. Faccio come con il diluvio e con Sodoma e Gomorra (Gen 7:19, 24-25). Posso finire in un attimo, ma se mi date tempo, vedrete che ho già la scure in mano (Lc 3:9).
Tra Me e i miei servi, la lotta non si ferma mai. È il momento di andare in battaglia, senza fermarsi a pensare, perché il tempo sta per scadere e non si può perdere nemmeno un giorno. I soldati del diavolo sono pronti ad attaccare in questa battaglia finale. Le loro armi e bombe sono le più potenti, ma quando tutto esploderà, ciò che è Mio sarà preservato. Ecco perché il Padre mio ha abbreviato questo giorno, tutto per il bene degli eletti (Mt 24,22).
Verranno persone da Occidente e da Oriente, dai quattro angoli della terra, per unirsi in un unico gregge. Allora li radunerò tutti intorno a me e a ciascuno darò ciò che ho promesso. Chi avrà fatto di più riceverà di più (Mt 13,12).
Grazie, figlio mio. Se giudico, è perché la mia giustizia è vera.
Che possiate avere tutti la Mia Pace!
GESÙ
17/08/1995
Nessun commento:
Posta un commento