Maria
Apro il mio cuore a voi perché distribuiate le ricchezze ivi contenute. Distribuite queste ricchezze a tutti coloro che ne sono degni. Se l’indegno vuole le ricchezze, datele anche a loro. La ricchezza li farà degni.
Purtroppo, le ricchezze che voglio dare all’umanità, l’uomo non le vuole. Permettetemi di elencare queste ricchezze che sono disprezzate e respinte.
1. Darei la purezza del cuore e della libertà dai desideri, ma l’uomo si gira dall’altra parte. Vuole la sua lussuria. Egli gode i fuochi delle passioni, anche se lo controllano e lo distruggono, anche se lo portano in relazioni distruttive e rovinano la sua famiglia. Eppure, io darò purezza a chi la chiede.
2. Darei la verità, ma l’uomo vuole mantenere il suo potere di mentire, di trasformare a proprio vantaggio ciò che non sarebbe così. Vuole inclinare il tavolo, per ottenere il sopravvento, anche se ha bisogno di mentire per farlo. Eppure, io darò la verità a chi la chiede.
3. Il mio regalo più grande è il desiderio di sacrificare sé stessi per gli altri, a dare la vita in servizio. Come mi piace distribuire quel dono e come io amo coloro che lo vogliono ricevere. Queste persone le benedico più di ogni altro, perché sono come mio Figlio che ha dato la vita per molti. Io do loro ogni benedizione perché so che benediranno gli altri.
Io do loro soldi, perché useranno i soldi per gli altri. Io do loro la forza in modo che possano sempre donare sé stessi. Io do loro la saggezza in modo tutto quello che fanno è esattamente ciò che deve essere fatto.
E quando diventano stanchi e scoraggiati, li attirerò vicino a me così che possano donare sé stessi di nuovo. Questi sono i miei messaggeri, i miei servitori, i portatori della vita che voglio per il mondo intero.
Così chiedo: “Chi vuole questi regali?” Basta chiedere e riceverete. “Cercate e troverete, bussate e vi sarà aperto”. Queste sono le parole di mio Figlio, ma gli uomini così spesso si allontanano dai doni del mio cuore.
Commento: Il piano di Dio è quello di dare favori divini a tutti i suoi figli per farli poi santi, ma il libero arbitrio dell’uomo deve volerli.
18/09/2011
Nessun commento:
Posta un commento