venerdì 12 aprile 2024

USA: La prossima vittima della giustizia di Dio? I segreti dell'eclissi del 04/08/24

 


Cosa possiamo aspettarci dopo l'eclissi dell'8 aprile che ha attraversato gli Stati Uniti.

L'8 aprile 2024 c'è stata un'eclissi solare che ha attraversato gli Stati Uniti e ha prodotto commenti di ogni tipo.

Ma la verità è che ciò che è importante non è ciò che è accaduto astronomicamente in quel giorno, in cui la Chiesa ha provvidenzialmente celebrato la festa dell'Annunciazione.

Ma cosa potrebbe succedere dopo, perché ci sono sempre più famigerate profezie sugli avvertimenti celesti che pesano sugli Stati Uniti.

Questa eclissi è stata davvero il grande segno che le profezie stanno per adempiersi?

Perché colpisce che l'ombra dell'eclissi sia passata sopra 7 città degli Stati Uniti che prendono il nome da Ninive, la capitale dell'impero assiro che Dio minacciò di distruggere.

Un'eclissi simile nella forma l'8 aprile, più di 200 anni fa, ha prodotto i terremoti più grandi e distruttivi mai avvenuti negli Stati Uniti.

E ci sono profezie secondo cui la faglia in cui si sono verificati sta per essere inondata dall'oceano, a causa di un grande cataclisma, cambiando drasticamente l'America.

Qui parleremo degli avvertimenti soprannaturali che il Cielo ha dato all'America per pentirsi e pentirsi, e quali disastri naturali potrebbero accadere se non lo facesse.

L'8 aprile 2024, l'eclissi solare che ha coperto parte degli Stati Uniti, è passata vistosamente sopra 7 città con il nome di Ninive.

Ninive è la città che Giona avvertì che Dio avrebbe distrutto in 40 giorni se non si fosse pentito dei suoi peccati.

E gli astronomi dicono che il 15 giugno 763 a.C. l'imperatore era l'imperatore. Nel periodo di massimo splendore di Ninive, è stata registrata anche un'eclissi su di essa.

Il che spiegherebbe il drammatico pentimento dei Niniviti, perché le culture antiche vedevano le eclissi come la consumazione di presagi negativi.

Dio annullò la profezia della distruzione di Ninive a causa del pentimento del popolo.

Questa storia di Ninive, che è presentata nella Bibbia come qualcosa che è realmente accaduto, è un insegnamento che le punizioni di Dio sono condizionate dalla risposta di conversione del popolo.

Ma il fatto significativo non è solo che l'eclissi del 2024 ha attraversato 7 città di nome Ninive.

Il 21 agosto 2017 si era verificata un'altra eclissi solare, la cui ombra aveva viaggiato attraverso altre 7 città americane che avevano il nome di Salem.

Salem significa pace in ebraico, il numero sette nella Bibbia, rappresenta la pienezza e la presenza di Dio, e Gesù Cristo è il Re della pace.

Così, si potrebbe vedere in questa eclissi il messaggio di una pretesa di Dio che l'America ritorni alla pace promessa da Gesù Cristo, se Lui viene creduto.

Entrambe le eclissi maggiori, quella del 2017 e quella del 2024, hanno avuto traiettorie che si sono intersecate in Illinois, formando una grande X.

E un'eclissi simile ha già prodotto gravi disastri naturali negli Stati Uniti più di 200 anni fa

Nel 1811 ci fu un'eclissi solare che attraversò il paese e finì per formare una gigantesca X sul cuore degli Stati Uniti, con un'altra che si era verificata nel 1806.

In altre parole, una coppia simile di eclissi nel 2024 e nel 2017.

E circa tre mesi dopo che la gigantesca X sopra la nazione è stata completata, terremoti catastrofici hanno iniziato a scoppiare lungo la faglia di New Madrid nello stato del Missouri.

Fino ad oggi, terremoti di tale potenza distruttiva non sono mai stati visti negli Stati Uniti continentali.

Dal 16 dicembre 1811 al marzo 1812, ci furono più di 2.000 terremoti nel Midwest centrale e tra i 6.000 e i 10.000 terremoti nel sud-est del Missouri, dove si trova New Madrid, vicino alla confluenza dei fiumi Ohio e Mississippi.

Nella storia conosciuta del mondo, nessun altro terremoto è durato così a lungo o ha prodotto così tanti danni come i terremoti di New Madrid.

E nel 1979, Gordon Michael Scallion, un consulente elettronico americano di successo, perse improvvisamente la voce e fu ricoverato in un ospedale locale.

Lì vide avvicinarsi una luce, che formava l'immagine del volto di una donna, che gli disse che doveva scrivere ciò che lei gli avrebbe detto.

Predisse con precisione gli incidenti aerei e altri eventi storici, e i cambiamenti del tempo e i terremoti che avrebbero cambiato drasticamente la Terra.

Nel 1989, una serie di sogni che si susseguirono per 29 notti consecutive gli diede indizi su importanti cambiamenti che si sarebbero verificati sul pianeta.

E sulla base di essi, ha disegnato una serie di mappe di come sarebbe stato il mondo dopo l'invasione dell'acqua nei continenti da parte di grandi terremoti.

In quello che preparò per gli Stati Uniti, si può vedere che un mare si apre dai laghi del nord del paese fino al Golfo del Messico, passando per la faglia di New Madrid in un tratto da nord a sud.

E più o meno nello stesso periodo, al diacono texano John Martinez sono stati mostrati in modo soprannaturale grandi movimenti di placche tettoniche in tutto il mondo nel prossimo futuro.

Gli fu mostrato che molte aree della Terra sarebbero state scosse, con eruzioni vulcaniche e terremoti.

Vide che gli Stati Uniti d'America non erano più gli stessi.

La maggior parte degli stati costieri meridionali era affondata nel Golfo del Messico.

E il mare era entrato nel continente, coprendo appunto la faglia di New Madrid come un grande lago.

E a un altro americano, la Madonna gli mostrò che grandi cambiamenti geofisici sarebbero avvenuti sulla Terra a causa di grandi terremoti.

Ned Dougherty, un uomo d'affari, ha avuto un'esperienza di pre-morte nel 1984, passando attraverso una revisione della vita mentre era clinicamente morto.

E quando è tornato sulla Terra, ha iniziato a ricevere messaggi da Nostra Signora della Luce fino ad oggi.

La Madonna gli mostrò, con mesi di anticipo, vari eventi futuri, come gli eventi dell'11 settembre a New York.

E gli mostrò come l'asse di rotazione terrestre cambiò in modo significativo, dando origine a onde di marea che inghiottirono la costa dell'America orientale, in modo simile a come videro Scallion e Martinez.

Tutto questo è scritto in un libro.

E il 1° gennaio 2024, Ned Dougherty ha ricevuto un messaggio dall'Arcangelo Michele, che ha dato un avvertimento al popolo degli Stati Uniti, che sarebbe la spiegazione del perché Dio avrebbe lasciato passare questi disastri.

"Vi ho avvertito diversi anni fa, in un Messaggio dal Cielo, che vi rimanevano solo cinque anni per salvare la vostra nazione. Ora hanno fatto un conto alla rovescia: hanno solo due anni per salvare la loro nazione!"

"Hanno due anni per svegliare l'America! Oppure il futuro della vostra nazione è condannato all'oblio, come è stato pianificato da satana, per togliere la sovranità agli Stati Uniti d'America, una nazione che è stata creata e ispirata dal Padre Celeste per essere un fulgido esempio per il resto del mondo".

E 3 giorni prima dell'eclissi dell'8 aprile 2024, Nostro Signore Gesù disse alla veggente Jennifer:

"Avverto il Mio popolo che il velo di protezione che copre l'America sarà presto sollevato se non vi pentirete.

Mia Madre ha tenuto questa nazione sotto il Suo manto, ma se i Suoi figli non riusciranno ad espiare i loro peccati, allora il velo sarà rimosso per un certo tempo.

L'ingiustizia fatta ai Miei piccoli ha provocato la giusta ira del Padre Mio".

Bene, questo è tutto per quello che volevamo dirvi sui disastri naturali che sono stati profetizzati sugli Stati Uniti se non si pentono e non si convertono.

Forum della Vergine Maria

Nessun commento:

Posta un commento