martedì 10 settembre 2024

Allarme mondiale da P. Michel Rodrigue! Gli eventi di purificazione mondiale stanno per iniziare.

 


Come prepararsi per gli eventi quando è iniziato il conto alla rovescia.

Il ricercatore e scrittore francese Xavier Reyes-Ayral ha fornito informazioni su una conferenza-ritiro di padre Michel Rodrigue in California tra il 30 e il 1° settembre 2024.

Anche se non era disposto a lasciare il Canada prima che iniziassero gli eventi profetizzati, Padre Michel dice che Dio Padre gli chiese di tornare in California un'ultima volta per dire addio a quel particolare gruppo.

Questo è molto significativo, perché indica che gli eventi stanno per iniziare.

Qui parleremo delle rivelazioni fatte da Padre Michel Rodrigué nei primi giorni di settembre 2024, sugli eventi di purificazione del mondo che stanno per materializzarsi.

E delle istruzioni che dà dal 2018 per proteggersi dalla Grande Tribolazione e dalla persecuzione che si scatenerà.

Parleremo della preparazione spirituale che raccomanda e dei rifugi.

E vi daremo la preghiera che Padre Michel ha raccomandato in questi anni di trasformare la casa in un rifugio temporaneo, fino a quando Dio non deciderà se lo sarà o vi indirizzerà verso un altro rifugio.

Padre Michel ha spiegato che siamo sull'orlo dell'inizio degli eventi e che questa guerra imminente non avrà un lieto fine, ma che le cose andranno di male in peggio.

E che la punizione imminente è una risposta alla disobbedienza dell'uomo alla misericordia divina

Ha parlato della guerra in Ucraina, ma ha anche detto che il Libano soffrirà molto nel prossimo futuro e che ci sarà un conflitto tra Iran e Israele che porterà a una guerra generalizzata.

Ha anche menzionato la Corea del Nord, avvertendo che farà un attacco a sorpresa quando meno ce lo aspettiamo.

Tuttavia, ciò che ha attirato maggiormente l'attenzione è stato ciò che ha detto sull'"avvertimento" o "illuminazione della coscienza".

Padre Michel ha detto che conosce la data, ma non gli è permesso rivelarla.

Tuttavia, ha detto che sarà molto presto, entro pochi mesi.

Infine, ha chiesto di essere attenti al calendario della Chiesa, perché con l'avanzare del Sinodo sulla sinodalità di ottobre, i segni dei tempi diventeranno più chiari.

Ha ricordato l'importanza di rimanere fedeli alla dottrina e ai sacramenti della Chiesa, perché arriveranno tempi difficili, ma anche di grande speranza per chi rimane fedele.

Ha anche detto che dobbiamo prepararci spiritualmente, andare a confessarci, pregare il rosario e stare vicino all'Eucaristia.

Le cose stanno davvero per iniziare, se non lo hanno già fatto.

E coloro che mantengono una vita cristiana devota saranno protetti dal fuoco del cielo.

È giunto il momento di adottare tutte le misure necessarie per prepararsi.

Andare a confessarsi, una confessione di vita se possibile.

Chiedi perdono dal profondo del loro cuore per essere purificati.

Ritornate alla pratica della Santa Eucaristia.

Partecipate alla Messa tutti i giorni, se possibile, e, in caso contrario, ogni domenica.

Vivere la vita dichiarando guerra alla mediocrità quotidiana, abbandonare i vizi, la volgarità e avvicinarsi alla fede.

Pregate per i nemici, per la Chiesa cattolica, per i sacerdoti e la gerarchia, che ne hanno disperatamente bisogno.

Ha incoraggiato i presenti a consacrare le loro famiglie alla Sacra Famiglia e a metterne immagini nelle loro case in segno di protezione.

Nostro Signore gli disse che ogni famiglia dovrebbe avere una rappresentazione della Sacra Famiglia nella propria casa, che si tratti di una statua, di un dipinto o di una mangiatoia permanente.

Questa rappresentazione deve essere benedetta e consacrata da un sacerdote.

La protezione della Sagrada Familia sarà un rifugio dalla punizione del cielo.

Padre Michel ha anche ricordato l'importanza di San Giuseppe, al quale Dio Padre ha dato l'autorità di proteggere la Chiesa in questi tempi di tribolazione.

Insieme al Cuore Immacolato di Maria e al Sacro Cuore di Gesù, San Giuseppe formerà uno scudo di protezione sulle nostre famiglie e sulle nostre case.

Inoltre, ha chiarito che coloro che seguiranno le istruzioni del Cielo non dovranno temere, perché la mano di Dio sarà la loro protezione.

Dio Padre ha dichiarato che tutti i fedeli che si manterranno saldi nella loro fede e riconosceranno l'Avvertimento come la mano di Dio e una dimostrazione della Sua misericordia, saranno protetti e consacrati al Sacro Cuore di Gesù e al Cuore Immacolato di Maria.

Coloro che sono in stato di grazia e credono nella realtà di Dio, di Suo Figlio Gesù Cristo e della Chiesa Cattolica Romana, saranno chiamati ad essere salvati e protetti durante il tempo del castigo mondiale.

Dopo l'Avvertimento ci saranno spiegazioni che cercheranno di giustificare l'evento con teorie che non avranno né capo né coda, ma che saranno molto ben elaborate.

Tanto che la stragrande maggioranza della popolazione mondiale ci crederà.

Cercheranno di spiegare che tutto è stato causato da una grande tempesta solare che non solo ha danneggiato un numero considerevole di satelliti, ma ha anche colpito e causato enormi allucinazioni a livello globale.

Per molti sarà molto credibile.

Dopo questa spiegazione e una volta liberato il diavolo, poiché sarà incatenato per 42 giorni dopo l'illuminazione delle coscienze, tutte le anime che rimangono fedeli a Dio e mantengono salda la loro fede vedranno una manifestazione del loro angelo custode sotto forma di una piccola fiamma o lingua di fuoco che apparirà davanti a loro.

Coloro che devono rimanere nei loro rifugi temporanei vedranno questa fiamma sopra le loro teste come un segno che devono rimanere lì e aprire le loro porte a coloro che sono degni del santuario.

Tuttavia, non tutte le persone potranno entrare, poiché ogni rifugio sarà sorvegliato da un angelo che consentirà l'ingresso solo a coloro che hanno una croce sulla fronte.

Non dovrai fare nulla, l'angelo si occuperà di tutto.

coloro che sono chiamati a lasciare il loro rifugio temporaneo e ad andare in un rifugio permanente, devono seguire la loro lingua di fuoco, che li guiderà sulla via della salvezza spirituale e fisica.

Padre Michel esortava a benedire le case.

Non appena avrete benedetto e consacrato la vostra casa con sale e acqua esorcizzati, utilizzando la preghiera che vi è stata rivelata, la vostra casa diventerà automaticamente un rifugio spirituale temporaneo, con la possibilità di diventare un rifugio permanente.

Dovresti fare lo stesso anche se hai un giardino o un terreno, usando il sale esorcizzato e cambiando le parole "casa" o "casa" in "terra" o "proprietà".

E poi, bisogna cercare di avere un prete cattolico che benedica formalmente tutto in modo che venga esorcizzato.

La preghiera di consacrazione delle case come rifugio è questa:

"Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Dio Padre, attraverso il Tuo amato Figlio, che ha versato il Suo sangue sulla Croce per salvarci, ti consacro la mia casa e la mia terra, sta a te usarla come desideri per la sicurezza del tuo popolo, consacro questa terra e la tua casa a te per intercessione del Cuore Immacolato di Maria affinché possa essere sotto lo Spirito Santo nel tempo della purificazione".

Troverai il testo di questa frase nella descrizione del video.

Una volta che avrete consacrato la vostra casa con il modello che ho appena descritto, e con questa preghiera, la vostra casa e la vostra proprietà diventeranno automaticamente un rifugio spirituale temporaneo.

Ciò significa che sarai protetto dall'intrusione di spiriti maligni o demoniaci.

vivrete in pace e sicurezza spirituale.

Naturalmente se si soddisfano anche gli altri requisiti di essere in grazia di Dio, partecipare alla Messa, ricevere la comunione, confessarsi, ecc.

Bene, questo per quanto riguarda queste informazioni che Padre Michel Rodrigué ha dato, sugli eventi che stanno per materializzarsi, che pubblichiamo per il vostro discernimento.

E se ancora non sei convinto o non ci credi, è bene conoscere comunque queste informazioni, per ogni evenienza.

Foros de la Virgen María

1 commento: