martedì 10 settembre 2024

Lascia che dietro di te si estingua una lotta, così forte e disumana, e per questo priva di avversari

 


Bretagna – 9 settembre 2024

Lettura consigliata: Libro dei Giudici 6:36: "Se vuoi davvero servirti di me, come hai detto, per salvare Israele"


Parola di Gesù Cristo:

"Sotto la Mia benedizione, figlia Mia dell'Amore, della Luce e della Santità, Padre, Figlio e Spirito Santo, vai!

Ricorda, ti ho detto, figlia che eri allora: "Tu mi aiuterai a mantenere in piedi la Mia Chiesa".
Tu hai detto: "Come potrei?".
E io ti rispondo: "Per l'anima tua".

Questa parte della vostra missione fino ad oggi vi ha portato, come altri stanno sperimentando, tante aggressioni da parte delle forze del male e di coloro che sono indegni della Mia Chiesa occupata; questo vi ha portato tante aggressioni da parte dei vostri fratelli e sorelle disturbati e indiscriminati, nella Mia Chiesa che è così contestata e devastata.

Ora, Mio fedele, con tutti i Miei seguaci, vedete, vedete la rivelazione e la caduta dei traditori, manipolati o commessi, che volevano e vogliono ancora organizzare il Popolo di Dio secondo la loro volontà e cercano i loro vantaggi, credono, servendo illusioni di gloria a scapito della loro Vita Eterna.

Pregate, pregate, Miei dolci e umili figli che siete tanto maltrattati. Che disastro, che dolore per noi, Mia Madre ed Io, vedere tanti bambini perduti! Che dolore anche per tutti voi non riuscire a trattenerli e subire tanto rimprovero!

Come al tempo di Gedeone, vi invito ad accompagnarmi, secondo ciò che siete, e Io interverrò per la vostra Salvezza e la Gloria di Dio. Sì, sarete in segreto, per i tempi presenti, difensori e protettori dei vostri fratelli indigenti o ignoranti.

– Basta, il vostro tempo dell'insidiosa distruzione del Mio popolo nel Mio luogo sacro è finito;

La tua nudità rivelata è il tuo orgoglio che ti danna;

– Le tue opere si rivoltano definitivamente contro di te e ti cacciano dal Regno Divino;

"Di ciò che desideravi, non rimarrà alcuna traccia, non una sola pietra su pietra;

– Nessuna traccia della tua pseudo-scienza e pseudo-abilità sopravviverà alla Fine dei Tempi.

I Miei sulle orme di Cristo non possono e non devono più essere tra voi che avete posto una camicia di forza sul Mio Santo Tempio affidato al Mio Apostolo Pietro e ai suoi discendenti nel sacerdozio.

Venendo dall'inferno, questa camicia di forza, queste porte imponenti e mortali per le anime del Mio e del Mio popolo, non possono più trattenere i cuori puri dei figli privilegiati e dei servitori dell'Unico Dio Creatore e Salvatore.

Le mie, ancorate alla Fede e alla Verità, sono di Cristo, della Parola Vivente e della Vera Chiesa Cristiana che mette a tacere il falso e libera i prigionieri.

L'empio, che osa entrare nel Mio Tempio, profana il luogo, apre la porta dell'agonia, del male e della morte, già sconfitto sulla Croce. La sua opposizione a Dio e, ahimè, tutta la malizia e la seduzione che mostra, sono la flagrante rivelazione dell'esistenza dell'Unico Dio Tre volte Santo, Invincibile e Insostituibile.

Per la Mia grazia, i Miei rimangono fiduciosi e solidi. Sono invulnerabili nelle loro anime uniche e nella loro scelta di appartenere al loro Creatore, Dio e Padre. Essi sono i benedetti e i santi della Comunione dei Santi, molti dei quali sono apostoli e testimoni vittoriosi della Fine dei Tempi.

Miei amati figli, lasciate che la vostra anima gioisca e lasciate che tutto il vostro essere canti, Dio è in voi e vi raduna nella Sua Casa. Lascia che dietro di te si estingua una lotta, così forte e disumana, e poi privata degli avversari, e gli usurpatori crollino privati della loro gloria insensata.


Tenetevi forte, piccoli Miei, io sono in voi che lo desiderate.

Gesù Cristo, eterno è il Mio Amore. »


Maria Caterina dell'Incarnazione Redentrice, serva di ogni tipo nella Divina Volontà dell'Onnipotente, l'Unico Dio.

Nessun commento:

Posta un commento