sabato 14 settembre 2024

Come pregare con il cuore

 


Maria 

Ho messo davanti a voi scelte di vita e di morte. Non parlo della vita terrena e della morte, ma della vita eterna o morte eterna. Queste sono le scelte fatte ogni giorno. Vuole una persona vivere con Dio per sempre o è disposta a perdere la vita eterna a causa di alcune soddisfazioni terrene che sono illecite? Queste sono le decisioni quotidiane, la vita con Dio o la vita senza Dio. 

Come orribile è la vita senza Dio. (Questo buio comincia sulla terra.) Come è la vita beata con Dio. (Questa felicità comincia sulla terra.) Ecco perché parlo. Voglio portare molti nella vita eterna. 

Dio non è lontano. Non è necessario percorrere mille miglia per trovarlo. Lui è già nel vostro cuore. Ovunque tu vada, anche quando fuggi da lui, lui è lì, in attesa che tu ti rivolga a lui. Questo è il segreto. Questo è tutto quello che dovete fare per trovare Dio. Davvero Dio vi trova. Basta rivolgere i vostri pensieri a lui. Vi mostrerò come fare. Immagina, per un momento, una storia dal vangelo. Conoscete alcune storie. In caso contrario, quindi leggete i vangeli di Gesù. 

Pregare con l’immaginazione 

Immagina Gesù come un bambino tra le mie braccia, o come un ragazzo nel tempio, o mentre viene battezzato nel Giordano, o predica alle folle, o prega nel giardino degli Ulivi o morente sulla croce. Ognuna di queste scene va bene, quello che più ti attrae. Usa la tua immaginazione per qualche istante e parla a Gesù dal tuo cuore. Potrebbe essere solo una breve preghiera, ma sarà dal cuore. Congratulazioni. Hai cominciato a percorrere la strada della luce divina. Sii indotto a farlo spesso. Solo una breve preghiera dove immagini Gesù e di parlare con lui dal tuo cuore. Questa è veramente una svolta verso Dio. Non dimenticare, io sarò sempre lì con te. 

Commento: Gli insegnamenti di questi ultimi giorni hanno portato la persona dalle tenebre alla luce, e ora Maria spiega come camminare in quella luce. 

17/1/2012 

Nessun commento:

Posta un commento