lunedì 9 settembre 2024

Il compimento del tempo è adesso e così comincerà

 


9 settembre 2024

Messaggio di Dio Padre:

Figlio mio, il compimento del tempo è adesso e così comincerà. Ho unto molti dei Miei eletti in tutto il mondo affinché ricevano la completezza del Mio Spirito. Lo Spirito Santo li ungerà con i Miei Doni Spirituali come sono stati dati alla Mia Chiesa primitiva. Le parole saranno rivelate al cuore di tutti coloro che hanno occhi per vedere e orecchie per udire. Non abbiate paura di parlare e di condividere il mio Amore e la mia Misericordia. Parlerò attraverso di te che nessun peccatore è al di là del perdono.

Il Mio esercito rimanente di fedeli porterà alla luce molti dei Miei figli che ora stanno camminando nelle tenebre. Con la grazia data a ciascuno, avranno il potere e l'autorità sui demoni e sul male delle tenebre che ha una roccaforte su così tante persone. Mio Figlio proclamerà il Suo amore ed estenderà la salvezza a tutti i Miei figli, proprio come si è sacrificato per il peccato di tutta l'umanità. Manderò i miei seguaci e dirigenti unti e scelti per insegnare e per entrare più profondamente nel mio cuore. Sono un Dio di Amore, Misericordia e Giustizia.

Molti hanno lasciato la mia Chiesa perché Satana ha messo lo scoraggiamento, il tradimento e l'inganno nei loro cuori e nelle loro anime. La battaglia sarà molto forte e feroce. Sto inviando i miei leader eletti per insegnare e formare i miei nuovi seguaci consacrati. Sono felice di quello che molti stanno facendo in preghiera e si uniscono al Cuore Immacolato della Madonna e al Sacro Cuore di Mio Figlio. Onoro la riverenza resa a mio Figlio nella Consacrazione della Santa Messa e nelle preghiere davanti al Santissimo Sacramento, e specialmente le migliaia di miei figli che sfidano le autorità e procedono con le numerose processioni del Santissimo Sacramento in tutto il mondo. Sono stato particolarmente gioioso per il coraggio dei miei fedeli nello Stato della Louisiana quando hanno consacrato il loro Stato al Cuore Immacolato di Maria e di Mio Figlio con il grande Ostensorio che navigava lungo il fiume Mississippi.

Il male e l'oscurità degli uomini sono cresciuti e hanno acquisito forza grazie a Lucifero e al male che i miei figli hanno abbracciato. Continuerà ad attaccare tutti su questo pianeta poiché Lucifero ha liberato tutti i suoi demoni all'inferno e alcuni si stanno manifestando all'occhio umano. Non abbiate paura! Io sono con voi come San Michele con il suo esercito di Angeli Gloriosi per proteggere i miei fedeli seguaci. Invocalo perché ha la Mia autorità per venire in tuo soccorso e protezione. Molti di voi sono confusi e non hanno idea di come combattere il male, ma dovete imparare a proteggere voi stessi e i vostri cari.

Figlio mio, fin dall'inizio sei stato messo al corrente dell'arrivo di questi tempi. Prima di essere mandato in Vietnam dovevi essere addestrato per combattere il tuo nemico. Vi ho chiesto che, nella pienezza dei tempi, sareste diretti ad insegnare e addestrare i miei fedeli seguaci in quest'area del Combattimento Spirituale. Ora, sto inviando i Miei fedeli leader scelti per aiutarvi a stabilire questo Centro per l'addestramento e l'insegnamento e l'insegnamento del Combattimento Spirituale--- e l'addestramento a ciò che aspettarsi e a preparare i miei fedeli a usare i doni che ho dato loro.

Anni fa, ti dissi che ti avrei mandato nella regione collinare del Texas e ti avrei mostrato cosa doveva essere fatto. Vi ho rivelato che centinaia di miei seguaci sarebbero venuti da voi in questo momento. Non puoi realizzarlo da solo. Cercate la terra e costruite questo luogo di conoscenza per i miei insegnamenti e la mia direzione. Non abbiate paura di cercare aiuto e sappiate che molti stanno cercando risposte e cercheranno il Mio e il vostro aiuto. Avete imparato molto e ora dovete dimostrare questa conoscenza e insegnare le tattiche della guerra spirituale. Tu sei uno dei miei principali guerrieri di questo esercito per il Mio Santo Santuario. Continuerò a guidarvi come San Michele è sempre stato al vostro fianco con una schiera di Santi Angeli per proteggere il Santuario dell'amore e della conoscenza.

Rimani forte e vai avanti perché io sono con te, figlio mio. Tutto il Cielo sta pregando per voi.

Nessun male entrerà in questi terreni sacri

Di John Martinez

Nessun commento:

Posta un commento