lunedì 16 settembre 2024

IL MOMENTO È ARRIVATO!

 


MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
A LUZ DE MARIA

12 SETTEMBRE 2024


Amati figli, vi amo con Amore Eterno.
 
IO VENGO A CERCARE OGNI MIO FIGLIO, NON VOGLIO CHE VI PERDIATE.
 
DOVETE CAMMINARE VERSO LA LIBERTÀ, AFFINCHÉ L'ANIMA ASPIRI ALLA MIA CASA E NON ALLE COSE PECCAMINOSE.

 
In questo momento gli uomini non stanno aspirando alla Mia Casa, ma si accontentano della mondanità, dei bassi istinti, dei capricci della carne, della ricerca dell'ignoto e di ciò che può fornire potere sui propri fratelli, pertanto si stanno addentrando in tutto quello che è contaminato dal demonio.
 
Figli, voi desiderate vedere al di là di dove l'uomo può vedere, andando in cerca di poteri che solo il demonio può generare, perché manteniate la vostra attenzione su di lui e sulla sua malvagità e questo vi causa gravi danni spirituali.
 
Figli amatissimi:
 
QUELLO DI CUI AVETE BISOGNO È LA CONVERSIONE (1) (Cf. Atti 3,19; Ap. 3,19), non avete bisogno di date o di poteri occulti per eccellere, avete bisogno della conversione e non la otterrete da un momento all'altro, ma dovrete lottare per la conversione fino al vostro ultimo respiro.

 

QUANTO SI AVVICINA ALL'UMANITÀ IN GENERALE SARÀ COSÌ DURO E COSÌ VARIO, CHE CAMMINARE NELLA CONVERSIONE SARÀ QUELLO CHE VI DARÀ LA FORZA NECESSARIA PER PROSEGUIRE CON FEDE E QUINDI OTTENERE L'AIUTO DELLA MIA CASA.


Le malattie che spunteranno saranno varie e di facile trasmissione, quindi vivrete nuovamente i momenti passati, in cui le case passarono da luoghi di incontro e di convivenza, a centri di lavoro.

I disastri naturali continueranno ad essere un grande flagello per i popoli.  
Appariranno modi nuovi e mai visti con cui il vento distruggerà intere nazioni in pochi minuti.  Da un momento all'altro, l'acqua comincerà a sgorgare dalla terra ininterrottamente.   
La terra brucerà come se il fuoco scendesse dal cielo. 
Saranno momenti molto duri, causati dalla vicinanza di quanto è stato profetizzato. (2)


A PARTIRE DA QUESTA DATA IN POI, CI SARANNO MOMENTI IN CUI ACCADRÀ L'INASPETTATO.


Miei amati, state vivendo nell'imprevedibile. Continuate a stare attenti, perché non solo il sole influenzerà le comunicazioni, ma anche la guerra tecnologica che state vivendo. 
Paralizzeranno l'economia dei paesi e i Miei figli ne saranno duramente colpiti. Non ci sarà alcun movimento nei luoghi dedicati al mantenimento dell'economia delle nazioni.

LA MIA CHIESA SOFFRE, SOFFRIRÀ E VERRÀ CONFUSA AL PUNTO DI NON RIUSCIRE A DISTINGUERE TRA CIÒ CHE È CONTRARIO ALLA FEDE E CIÒ CHE È VERAMENTE MIO. 
Le modifiche non si faranno attendere, saranno così subdole che per la maggioranza passeranno inosservate.


LA MIA LEGGE È UNA E NON SI SOTTOMETTE AGLI UOMINI...
LA MIA LEGGE È INALTERABILE...  (Cf. Rom. 10,4)


Mantenete la pace interiore, venite a trovarMi, adorateMi, riceveteMi, conosceteMi, cosicché possiate distinguere ciò che è Mio da ciò che non è Mio.


Pregate, figli Miei, pregate per tutta l'umanità.


Pregate, figli Miei, pregate affinché la Fede cresca in voi.


Pregate figli Miei, pregate, rimanete sulla retta via.


Pregate figli Miei, pregate affinché riconosciate il Mio Angelo di Pace. (3)


Pregate figli Miei, pregate, prossimamente la luna si oscurerà e si ripercuoterà sull'umanità con i suoi effetti.


Amati figli, la guerra è il risultato dell'egoismo umano.  Preparatevi per questo triste avvenimento. Siate certi che non permetterò che la Terra venga distrutta dall'uomo.
 
Ognuno di voi dovrà esaminarsi e giudicarsi, perciò vi invito a prepararvi spiritualmente, perché l'Avvertimento (4) è prossimo.
 
Rimanete sulla Mia Via, siate il Mio stesso Amore.

 
IL MOMENTO È ARRIVATO!

 
Vi amo, vi benedico, vi proteggo con Amore Eterno.

 
LA MIA BENEDIZIONE SIA IN OGNUNO DI VOI CIÒ DI CUI CIASCUNO DI VOI HA BISOGNO IN QUESTO MOMENTO PER ANDARE AVANTI SENZA PERDERE LA FEDE.

 
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
 
La Mia Pace sia in ciascuno di voi la dimostrazione che Io vivo nei Miei figli.

 
Il vostro Gesù

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Riguardo alla conversione, leggere…
(2) Riguardo al compimento delle profezie, leggere…
(3) Riguardo all’Angelo di Pace, leggere…
(4) L’Avvertimento, leggere…

 


COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 
Fratelli:
 
Nostro Signore ci mantiene in allerta, soprattutto in allerta spirituale. 
 
Stiamo vedendo come, sia la guerra che alcune malattie vengano create dall'uomo, tutto per vincere questa guerra tra le potenze tramite la supremazia tecnologica.
 
Fratelli, per rimanere saldi nella Fede ci viene chiesto un lavoro personale e permanente di conversione, al fine di evitare la confusione e di cadere in mani nemiche.
 
Siamo fraterni e diamo la gloria a Dio nei secoli dei secoli.
 
Amen.

Nessun commento:

Posta un commento